Come camminare con i tacchi alti

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COME CAMMINARE SUI TACCHI ALTI? Ecco i trucchetti!
Video: COME CAMMINARE SUI TACCHI ALTI? Ecco i trucchetti!

Contenuto

In questo articolo: Migliora la tua tecnica Mantieni i piedi in forma Scegli scarpe buone Riferimenti

I tacchi alti possono essere la migliore amica di una donna e aiutarla a sembrare più alta, più sottile e più sicura di sé. Tuttavia, se non sei abituato a indossarlo, avrai difficoltà a camminare, soprattutto all'inizio. Ma non c'è bisogno di preoccuparsi, perché solo un po 'di pratica per imparare a muoversi in sicurezza con questo tipo di scarpe.Esercitati, segui i consigli giusti e finirai con orgoglio a camminare come una top model in tacchi a spillo in pochissimo tempo!


stadi

Metodo 1 Migliora la tua tecnica



  1. Fai piccoli passi. La camminata che hai imparato da bambino non farà molto per te, se indossi i tacchi alti. In effetti, dovrai fare movimenti insoliti. Inizia camminando lentamente lentamente, facendo attenzione a non piegare le ginocchia più del normale. Noterai che il tuo passo sarà notevolmente più breve. Infatti, più alto è il tallone, più la distanza sarà ridotta. Non cercare di contrastare questa tendenza allungando i tuoi passi. Invece, basta adattarsi a questa nuova situazione e camminare delicatamente per un aspetto naturale e sentirsi più a proprio agio.


  2. Prendi prima il supporto alle calcagna. L'obiettivo è muoverti normalmente con i tacchi a spillo. Quando cammini in scarpe basse, inizi a posare a terra la pianta dei piedi o l'intero piede, non è vero! Questa regola non è più valida se indossi scarpe con i tacchi. Innanzitutto, posiziona delicatamente un tallone sul pavimento, quindi segui le dita dei piedi. Quando il tuo peso poggia sulla pianta dei piedi, spostalo in avanti come per camminare in punta di piedi e fai il passo successivo.



  3. Migliora la tua postura. Indossando scarpe col tacco alto, dovrai cambiare la posizione del baricentro del tuo corpo abbassando l'arco, per neutralizzare eventualmente lo squilibrio se non riesci a mantenere la posizione corretta.
    • Immagina che un filo mantenga la testa dritta. Questa dovrebbe essere un'estensione della colonna vertebrale. Inoltre, assicurati di mantenere il mento parallelo al pavimento. Evita di abbassare anche gli occhi!
    • Rifiuta le spalle indietro e rilassa le braccia posizionandole lungo il corpo. Oscilla lentamente mentre cammini per mantenere l'equilibrio.
    • Contrai i muscoli addominali, piegando la pancia per mantenere l'ombelico vicino alla colonna vertebrale. Pertanto, la tua postura sarà perfettamente dritta e sembrerai più sottile.
    • Le ginocchia non devono mai essere bloccate quando si cammina con i tacchi alti. Tieni i piedi vicini l'uno all'altro e punta le dita dei piedi in avanti.



  4. Immagina di camminare su una linea invisibile. Spesso, modelli famosi incrociano leggermente i piedi per accentuare l'oscillazione dei fianchi. Molte donne indossano i tacchi alti per apparire più attraenti. Pertanto, una leggera oscillazione mentre si cammina sarebbe una buona cosa. Ci arriverai facilmente immaginando che stai camminando su una corda tesa o una linea invisibile.
    • Dovrai mettere un piede davanti all'altro, puntando le dita in avanti. Questo movimento richiede un addestramento aggiuntivo.
    • Guarda alcuni video di manichini famosi per avere un'idea di cosa fare e provare a riprodurlo. Ricorda, questi modelli tendono ad esagerare i loro movimenti. Quindi, non devi accentuare il tuo durante i tuoi esercizi!


  5. Fai pratica vicino a casa tua. Indossa i talloni per un'intera giornata a casa prima per uscire con. Quindi, ci sarai abituato. Inoltre, questo esercizio indosserà la suola delle scarpe che diventerà meno scivolosa. Durante l'allenamento, assicurati di comportarti normalmente, facendo arresti, svolte e svolte.


  6. Ammorbidisci le tue scarpe. Se non lo fai prima di indossarli, potresti avere delle vesciche sui piedi. Questa preparazione mira a renderli più comodi e dare loro maggiore flessibilità per adattarsi alla forma dei tuoi piedi. La formazione che fai a casa farà, ma puoi provare altre soluzioni.
    • Esporre i talloni a diverse superfici. Una volta o l'altra, probabilmente dovrai camminare con i tacchi alti su pavimenti piastrellati, tappeti, pavimenti e pavimenti scivolosi.
    • Se hai intenzione di andare in una discoteca o partecipare a una festa, esercitati a ballare a casa prima di entrare in figure complicate e trovi i quattro ferri in aria a causa dei tuoi talloni up.
    • Stai attento scendendo le scale. Metti il ​​piede completamente su ogni gradino verso il basso, ma metti solo le suole dei piedi sul gradino quando sali. Tenere la rampa con grazia durante l'operazione per evitare qualsiasi evenienza.


  7. Indossa i tacchi a spillo all'esterno. Camminare con questo tipo di scarpe al chiuso è molto diverso dal camminare all'aperto. Senza la morbida imbottitura del tappeto, la superficie piana di un pavimento o di un pavimento ricoperto di linoleum, è probabile che sia dieci volte più difficile.
    • Anche lievi imperfezioni o crepe nel macadam o nel rivestimento rappresenteranno serie difficoltà. Quindi, prova a camminare fuori casa molte volte, facendo attenzione a evitare superfici irregolari.
    • Dopo questo allenamento, cerca di migliorare la tua camminata al supermercato aiutando il tuo carrello a mantenere l'equilibrio!


  8. Tenere la stazione in posizione verticale. Non è sufficiente saper camminare con i tacchi. Dobbiamo anche imparare a farlo alzati ! Questo può sembrare banale, ma molte donne non sanno come mantenere l'equilibrio quando posano per una foto o quando si fermano a parlare con un amico. In tali momenti, saprai quanto sono importanti le buone scarpe per non passare una serata scomoda.
    • Per stare in piedi indossando tacchi a spillo, posiziona uno dei piedi lateralmente all'altro e posiziona il tallone di quel piede molto vicino al centro dell'altro.
    • Pesare il peso sulle dita del piede poste all'indietro. Se sei stanco, cambia posizione per pesare il tuo peso sull'altro piede.

Metodo 2 Mantenere i piedi in forma



  1. Usa cuscinetti e solette. Questi accessori ti aiuteranno a smorzare la pressione e l'attrito. Esistono diversi materiali e forme che possono essere fissati all'interno delle scarpe per camminare più comodamente ed evitare di avere cipolle o vesciche. Se i tuoi piedi scivolano nelle scarpe perché sono troppo grandi, riempili con una soletta per ottenere una mezza misura e un maggiore comfort. Non esitate a usare questi accessori per non soffrire inutilmente!


  2. Riposa i tuoi piedi. È il modo migliore per evitare il dolore quando si indossano i tacchi alti! Il resto aiuterà i tuoi piedi a riprendersi e ad essere in forma, fermando i possibili dolori ai loro inizi.
    • Non dimenticare di sederti con la schiena dritta, incrociare o allungare le gambe e sfoggiare le tue favolose scarpe!
    • Evita di rimuovere i tacchi alti. Se li rimuovi e li rimetti spesso, i tuoi piedi tenderanno a gonfiarsi e il tuo dolore sarà più intenso.


  3. Indossare scarpe con zeppa con flange. Queste scarpe saranno più comode perché il loro attaccamento sarà migliore con le cinghie saldamente legate intorno alle caviglie. Il piede rimarrà saldamente in posizione e non tenderà a scivolare all'interno della scarpa, riducendo l'attrito e il dolore. Le scarpe compensate ti faranno risparmiare qualche centimetro. I tuoi piedi saranno paralleli al suolo e sarai in grado di ballare piacevolmente durante le tue serate, senza essere costantemente in una posizione scomoda, sulla punta delle dita dei piedi.


  4. Non mettere il tuo tacchi a spillo. Queste scarpe sono favolose, ma avranno più effetto e ti daranno di più grinta se li lasci per occasioni speciali. Indossarli troppo spesso può farti avere vesciche e cipolle sui tuoi piedi e avrai anche una notevole tensione sul tuo stagno. In realtà, i tuoi piedi e il tuo corpo hanno bisogno di un po 'di tempo per riprendersi.
    • Se devi indossare tacchi a spillo ogni giorno per andare al lavoro, prova a variare l'altezza del tallone da un giorno all'altro. Ciò ridurrà la frequenza di sfregamento in un determinato luogo e manterrà i tuoi piedi in buone condizioni.

Metodo 3 Scegliere le scarpe giuste



  1. Fai i tuoi acquisti con saggezza. Non tutte le scarpe hanno la stessa qualità. Per camminare bene con i tacchi a spillo, è necessario sceglierli attentamente. Fai la spesa alla fine della giornata, quando i tuoi piedi sono stanchi e gonfiati al massimo. Seleziona le scarpe adatte alla tua morfologia, assicurandoti che siano più larghe del tuo piede nudo. Prova sempre entrambe le scarpe e fai qualche passo nel negozio. Se non sono a loro agio durante il test, non saranno mai a loro agio.


  2. Inizia con modestia. Probabilmente, non è consigliabile scegliere un paio di tacchi alti 10 cm la prima volta, se non ci si è abituati. È meglio aumentare l'altezza gradualmente in base alla tua esperienza. Esistono diversi tipi di tacchi la cui altezza, spessore e forma non sono gli stessi. Allenati con i tacchi bassi per rafforzare le caviglie in modo da poter camminare in sicurezza e comodamente.
    • Inizia con scarpe il cui tacco è alto solo da 5 a 7 cm. Per essere comodo e avere un approccio equilibrato, sceglierli piuttosto con tacchi larghi ed evitare tacchi affilati. Le scarpe chiuse saranno più pratiche del traforato perché la caviglia e il tallone saranno ben incuneati.
    • Le scarpe con zeppa e tacco alto sono le più comode e comode, perché il tallone è completamente attaccato alla piastra e ti consente di mantenere facilmente l'equilibrio. Questa è un'ottima scelta se stai cercando scarpe con tacchi alti oltre ai tacchi a spillo.
    • Indossa la regina delle scarpe. Le tacchi a spillo includono anche scarpe con un tacco che misura tra 8 e 10 cm. Sono l'ultimo passo del tuo apprendimento. Una volta che sei riuscito a camminare con esso, sarai pronto a scegliere le stelle!


  3. Prendi le buone dimensioni. È molto importante per l'acquisto delle tue scarpe. Sappi anche che le dimensioni differiscono a seconda del marchio. Se è 37 per la luna, sarebbe equivalente a 38 per l'altra. Pertanto, dovrai farlo imperativamente prova le tue scarpe prima di acquistarle.
    • In caso di dubbio, optare sempre per scarpe leggermente più grandi piuttosto che troppo piccole. Puoi sempre restringere le scarpe grandi aggiungendo solette e cuscinetti, ma non sarai in grado di ingrandire le scarpe piccole. Questi saranno molto scomodi e probabilmente ti pentirai del tuo acquisto.
    • Ricorda di controllare regolarmente le dimensioni dei tuoi piedi, poiché potrebbero cambiare nel tempo. In effetti, con l'età la tua volta plantare si abbasserà e i tuoi piedi tenderanno ad allungarsi e ad allargarsi.