Come segnare un rigore

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
CALCIO - COME TIRARE IL RIGORE PERFETTO
Video: CALCIO - COME TIRARE IL RIGORE PERFETTO

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

A volte il gioco si riduce a un'azione. Se hai la possibilità di mettere la palla sul retro della rete su un rigore, ne approfitti. Sfortunatamente, la maggior parte dei tiri che non rientrano nella rete non sono il risultato dello spettacolare salvataggio di un portiere, ma un brutto calcio che va storto. Non puoi permettere che ciò accada. Scopri come tirare i rigori con grande precisione e esercitati nel modo giusto in modo che la tua squadra possa contare su di te in un momento decisivo.


stadi

Parte 1 di 2:
Tirare un rigore

  1. 5 Allenati senza vedere le gabbie. È tempo di infondere un po 'di tecnica zen nel tuo gioco. Se vuoi davvero arrivare al massimo livello di tiro a segno, fai pratica con gli occhi chiusi. Letteralmente. La distanza tra il punto di penalità e l'obiettivo e la dimensione dell'obiettivo sarà la stessa ogni volta che si desidera subire un rigore. Ciò significa che il tuo approccio, le tecniche e il posizionamento del piede dovrebbero essere automatici. Dovresti essere in grado di farlo con gli occhi chiusi. Quindi perché non provarci? pubblicità

consiglio



  • Scegli tra uno scatto con l'interno del piede o con i tuoi lacci. Non provare a fare entrambe le cose contemporaneamente.
  • Non dimenticare di rilassarti e respirare profondamente. Pensa a metodi utili per calmarti, ad esempio immaginando che la guardia è in pericolo con un mattone sulla testa, è lui che dovrebbe avere la pressione!
  • È forgiando che diventi un fabbro, quindi buona fortuna.
  • Non devi soffiare la palla. Allenati con tiri morbidi all'inizio e quando senti bene la palla, tocca più forte.
  • Esercitati a sparare nello stesso posto ancora e ancora.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=marquer-un-penalty&oldid=109630"