Come portare una gravidanza a termine dopo un aborto spontaneo

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Aborto spontaneo: cause e ricerca gravidanza successiva
Video: Aborto spontaneo: cause e ricerca gravidanza successiva

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Lacy Windham, MD. Il Dr. Windham è un ostetrico e un ginecologo autorizzato dal Consiglio dell'Ordine del Tennessee. Ha completato la sua residenza alla East Virginia School of Medicine nel 2010, dove ha ricevuto il premio Most Outstanding Resident.

Ci sono 31 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

La maggior parte degli aborti spontanei deriva da anomalie cromosomiche nel feto in via di sviluppo e da comportamenti non inappropriati da parte della madre o del coniuge. Un aborto spontaneo è un evento molto traumatico sia per la madre che per il padre, ma non dovrebbe interferire con i nuovi tentativi di gravidanza. In media, si tratta di un episodio isolato, che si verifica una volta nella vita, e le successive gravidanze sono normali, senza grossi problemi.


stadi

Parte 1 di 3:
Prendi le precauzioni necessarie

  1. 7 Continuare a cercare supporto dagli altri. Se possibile, considera l'utilizzo della psicoterapia. Potendo contare su un'adeguata rete di supporto durante la gravidanza, è possibile alleviare lo stress e garantire l'aiuto necessario per far fronte a questa esperienza.
    • Anche se sei in perfetta salute e la gravidanza sta andando bene, un precedente aborto spontaneo può tormentare la tua mente e stressarti, anche inconsciamente. Di conseguenza, una rete di supporto può fornirti l'aiuto di cui hai bisogno se ti senti fragile e hai bisogno di parlare con qualcuno.
    pubblicità

avvertenze



  • Durante la gravidanza, evitare sport pericolosi come lo sci, il paracadutismo e attività fisiche di questo tipo. Puoi ferirti gravemente, con il rischio di danneggiare seriamente la tua salute e quella del tuo bambino.
  • Dovresti anche evitare tutti gli esercizi fisici che possono portare a lesioni addominali.


Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=mener-a-great-range-to-after-a-slide-down&oldid=253960"