Come misurare l'efficacia dei miglioramenti del processo

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come misurare l'efficacia dei miglioramenti del processo - Conoscenza
Come misurare l'efficacia dei miglioramenti del processo - Conoscenza

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Michael R. Lewis. Michael R. Lewis è un dirigente d'azienda in pensione, imprenditore e consulente per gli investimenti in Texas. Ha più di 40 anni di esperienza nel mondo degli affari e della finanza.

Ci sono 16 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Per rimanere competitivi sul mercato, ogni azienda deve migliorare i propri processi aziendali, sia a livello operativo che finanziario. Per fare ciò, è necessario trovare un modo per misurare l'avanzamento di ciascun processo. Come dice il proverbio, "ciò che non viene misurato non può essere gestito. Per risolvere questo problema, le aziende implementano metriche di base (numeri che indicano informazioni importanti su un processo) per raccogliere dati su una transazione commerciale prima e dopo la modifica. L'analisi di queste metriche fornisce dati che informano di quanto le modifiche abbiano migliorato un processo o non lo siano affatto. Per iniziare, devi scegliere le metriche più appropriate per la tua operazione.


stadi

Parte 1 di 3:
Organizza il tuo sistema per migliorare i processi



  1. 5 Misura la complessità del processo. Questa metrica viene utilizzata per misurare il numero di passaggi coinvolti nel processo di produzione. Questa metrica valuta anche la lentezza del processo dovuta all'accordo delle autorità competenti e al cambiamento degli operatori. Viene calcolato il numero totale di passaggi nel processo, insieme al numero di passaggi nel processo a valore aggiunto. Sono queste diverse fasi che rendono un prodotto o un servizio più prezioso. Viene inoltre valutato il test di feedback, ovvero il numero di volte in cui un prodotto è stato restituito per correggere determinati errori.
    • Le aziende mirano a ridurre la complessità dei propri processi, organizzazioni, prodotti e sistemi IT per favorire la crescita, ridurre i costi e aumentare i rendimenti. Misurare la complessità di un processo consente ai manager di identificare da dove provengono i prodotti o servizi che soddisfano pienamente le esigenze del cliente al minor costo. Ciò aiuta a rivelare costi nascosti in processi eccessivamente complicati. Ciò consente alle aziende di identificare i prodotti più convenienti, ciò che i clienti apprezzano davvero e le barriere che ostacolano l'efficienza del processo.
    pubblicità
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=measuring-the-effectiveness-of-provided-accessories-of-process" & oldid = 221866 "