Come realizzare un falso piercing all'ombelico

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come realizzare un falso piercing all'ombelico - Conoscenza
Come realizzare un falso piercing all'ombelico - Conoscenza

Contenuto

In questo articolo: Realizzare un falso piercing Perforazione di falsi piercing Appendere Personalizzare il piercing8 Riferimenti

I piercing all'ombelico sono molto eleganti e sexy, ma il piercing sarà doloroso e potrebbe anche costarti caro, per non parlare della cicatrice permanente che lascerà. D'altra parte, un falso piercing ti consente di provare stili diversi prima di decidere se vuoi davvero renderlo reale. È anche un'ottima soluzione per gli adolescenti che hanno genitori che non lasciano che abbiano piercing.

Puoi facilmente fare un falso piercing che attirerà l'attenzione sulla tua pancia senza causare problemi. Scegli una bella perla o un diamante di fantasia che brilla e fissalo all'ombelico, tutti vedranno solo il fuoco!


stadi

Metodo 1 Fai un piercing alla falsa perla

  1. Trova una perla d'argento o d'oro. Può essere in plastica o metallo, ma deve essere abbastanza piccolo da adattarsi all'ombelico. Troverai collane di perle a buon mercato nei discount per un euro e puoi estrarre una delle perle con un paio di forbici.
    • Puoi anche prendere una pinza e tagliare la perla su un vero piercing.


  2. Trova un diamante adesivo fantasia. Questi piccoli gioielli hanno un lato adesivo sul retro che consente di incollarli sulla pelle. Puoi anche tagliare il diamante su un piercing con la pinza, purché abbia un risvolto piatto.
    • Sei tu che scegli la dimensione del diamante, ma il tuo piercing sembrerà più vero se scegli un diamante più piccolo della perla.



  3. Attacca il diamante 2 cm sopra l'ombelico. Se si utilizza un diamante adesivo fantasia, non è necessario aggiungere un prodotto adesivo. Se ne hai uno che non ha una superficie adesiva, puoi utilizzare una speciale colla per la pelle, una colla per unghie finte o una ciglia finta per mantenere il gioiello sulla pelle.


  4. Incolla la perla all'interno dell'ombelico. Dal momento che il retro della perla non sarà visibile, puoi essere creativo per risolverlo. Prova a mettere la perla sulla parte superiore dell'ombelico per dare l'impressione che è attaccata al gioiello sottostante.


  5. Lascia asciugare la colla. Non toccare il falso piercing per alcuni minuti in modo che l'adesivo possa asciugarsi. Potresti accelerare il processo sdraiandoti.

Metodo 2 Fai un falso piercing sospeso




  1. Trova un orecchino al ciondolo. Puoi provare con un piccolo creolo o una catena leggera. Puoi persino creare il tuo modello di piercing con materiali semplici come spille, perline, pinze da taglio e pieghevoli.


  2. Rimuovere lo stelo da un piercing tagliandolo con una pinza. Se l'orecchino ha un gancio, puoi tagliarlo con la clip o utilizzare una clip pieghevole per aprirlo e dispiegarlo lontano dal resto del passante.


  3. Crea il tuo gioiello con le perle. Usa un perno dritto con una perlina all'estremità e infila le perline sullo stelo nel modo desiderato.
    • Disporre le perle sullo stelo come desiderato. Non dimenticare che la perla sul perno sarà abbassata, ecco perché le altre perle che metti devono essere più piccole della testa del perno. Non mettere più perle di quelle che vuoi vedere appese all'ombelico.
    • Usando una pinza pieghevole, piega l'estremità del perno che sporge di 90 gradi. Tagliare questa estremità in modo da non lasciare superare più di un centimetro.
    • Piegare l'estremità sporgente in un piccolo anello utilizzando le pinze pieghevoli. Il ciclo finirà nella parte superiore del piercing.


  4. Fissare il gioiello nella parte superiore dell'ombelico. Il migliore sarebbe usare un adesivo che si attacca alla pelle, come la colla che usi per unghie finte o ciglia finte. Potrebbe essere più efficace mettere un punto di colla sul gioiello e un altro sulla pelle prima di applicarli l'uno contro l'altro.


  5. Metti il ​​diamante fantasia sopra il piercing. Per dargli un aspetto più realistico, puoi fissare il gioiello a circa 2 cm sopra l'ombelico. Se non hai un gioiello adesivo, puoi tagliare il gioiello su un vero piercing e incollarlo sulla pelle, purché abbia un risvolto piatto.
    • Anche se scegli la dimensione del diamante, dovresti comunque preferire una della stessa dimensione o più piccola della punta che hai scelto per dargli un aspetto più realistico.


  6. Lascia asciugare la colla. Devi evitare di muoverti troppo o di toccare il piercing per alcuni minuti. Potrebbe anche asciugarsi più velocemente se ti corichi.

Metodo 3 Personalizza il piercing



  1. Crea un falso piercing come falso loop doreille. Esistono molti modi per personalizzare le perle o creare un ciondolo unico.


  2. Personalizza la perla. Puoi personalizzare la perla dipingendola con smalto o coprendola di glitter. Coprilo con smalto o uno strato sottile di colla forte prima di arrotolarlo in glitter. Lascialo asciugare completamente prima di metterlo sull'ombelico.


  3. Usa una varietà di metalli. Invece di mettere le perline su un perno dritto, puoi passarlo attraverso qualsiasi tipo di materiale.
    • Puoi decorare un piccolo pezzo di polistirolo con vernice, smalto o una pallina di alluminio che prepari allo stesso modo. Puoi anche passare il perno attraverso una pallina di tessuto.


  4. Seguire i passaggi di creazione di orecchini. Dovresti semplicemente smettere prima di aggiungere un chiodo o un gancio e attaccare i gioielli direttamente all'ombelico seguendo le istruzioni in questo articolo.



  • Un gioiello adesivo
  • Una perla d'argento o d'oro
  • Un orecchino (opzionale)
  • Pinza per tagliare o piegare (opzionale)
  • Una sostanza adesiva (ad esempio colla per unghie finte o ciglia finte)
  • Un gioiello con pendente (opzionale)