Come misurare il bicipite

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
MISURO I MUSCOLI DEGLI ISCRITTI! CHI È IL PIÙ GROSSO?! [42 cm di Braccio a 15 anni]
Video: MISURO I MUSCOLI DEGLI ISCRITTI! CHI È IL PIÙ GROSSO?! [42 cm di Braccio a 15 anni]

Contenuto

In questo articolo: Misurare i bicipiti per conoscere la dimensione del muscolo Misurare i bicipiti per una vestibilità della camicia9 Riferimenti

Uno di questi due motivi può spingerti a misurare i tuoi bicipiti: o prendi le tue misure per il bodybuilding o vuoi aggiustare una maglietta. Se stai misurando per vedere la circonferenza del tuo muscolo, dovresti prendere le misure da solo o chiedere a un amico (o compagno di palestra) di aiutarti. Se devi adattare la maglietta, avrai bisogno dell'aiuto di un sarto o almeno di un amico. Per uno o l'altro tipo di misurazione, è necessario un metro a nastro.


stadi

Metodo 1 Misura i suoi bicipiti per conoscere le dimensioni del muscolo

  1. Misurare prima di sollevare i manubri. Se hai eseguito esercizi con le braccia appena prima di misurare i bicipiti, non otterrai risultati o misurazioni accurati. Gli esercizi promuovono la circolazione del sangue nei muscoli, che gonfia temporaneamente le dimensioni del bicipite e del tricipite.
    • Se hai intenzione di misurare le braccia e di allenarti nello stesso giorno, prendi sempre le misure prima.


  2. Misura la parte più spessa di entrambi i bicipiti. Avvolgi un nastro intorno ai due bicipiti nella parte più spessa, vicino all'ascella. Misura un braccio dopo l'altro. Misurare entrambi i bicipiti ti consentirà di confrontare le tue braccia e determinare se devi lavorare uno più dell'altro.
    • Idealmente, entrambi i bicipiti dovrebbero avere le stesse dimensioni.



  3. Tieni il metro piatto sulla pelle. Per misurazioni accurate e coerenti, assicurati di mettere il nastro sulla pelle. Non tirare o deformare il nastro, altrimenti si potrebbe allungare e distorcere la misurazione. Assicurarsi inoltre che non vi siano distorsioni o urti sul nastro durante l'esecuzione delle misurazioni.
    • Non dovresti mai misurare il bicipite attraverso una maglietta. Se indossi una maglietta, rimboccati le maniche. Altrimenti, rimuovi la maglietta per misurare direttamente contro la pelle del braccio.


  4. Non flettere il bicipite durante la misurazione. Otterrai risultati affidabili e coerenti se misuri il bicipite quando sei rilassato. Lascia che il braccio penda sul corpo e mantieni i muscoli rilassati mentre esegui le misurazioni.
    • La coerenza è l'elemento più importante quando si tratta di misurare una parte del corpo per il bodybuilding ed è facile ottenere misurazioni coerenti se non si abbassa.
    • I tuoi muscoli subiranno diverse flessioni da un giorno all'altro. Il motivo per misurarli in uno stato di rilassamento ti consentirà di ottenere risultati affidabili.

Metodo 2 Misura i bicipiti per adattarsi alla camicia




  1. Indossa una camicia leggera. È meglio misurare i bicipiti con una maglietta o un tessuto leggero che non aggiungerà nulla alla circonferenza misurata dei bicipiti. Se indossi un tessuto spesso, distorcerà le misure.
    • Nel caso in cui intervenga in un ambiente informale con un amico, puoi rimuovere completamente la maglietta. Tuttavia, questo sarebbe troppo informale per un laboratorio di cucito o un grande magazzino.


  2. Stai con le mani rilassate lungo il corpo. Quando si misurano i bicipiti, le braccia devono essere completamente rilassate e rilassate lungo il corpo. Mantieni la parte superiore del corpo il più rilassata possibile durante le misurazioni.
    • Su richiesta del sarto, puoi estendere il braccio lateralmente in modo che possa regolare la misura di nastro tutt'intorno. Quindi gira il braccio di lato, una volta che dura.


  3. Misura i bicipiti nel punto più largo. Per essere sicuro che la tua camicia ti stia bene, la misurazione del tuo bicipite dovrebbe essere eseguita intorno alla parte più spessa di essa. Questa parte è sopra il braccio, a soli 5 cm sotto l'ascella. Utilizzare un metro morbido per misurare.
    • Qui è dove ogni sarto misurerà il tuo bicipite. Nel caso in cui venga preso da un amico che non ha mai misurato un braccio, prenditi il ​​disturbo di dirgli esattamente dove dovrebbe farlo.


  4. Non flettere il bicipite. Potresti essere tentato di flettere il bicipite, per farlo sembrare più grande di quanto sembri. Resistere alla tentazione, anche se la flessione è appropriata in alcune situazioni, altererà i risultati nel caso specifico di una maglietta.
    • Se lo fai mentre esegui la misurazione, ti ritroverai con un indumento a maniche larghe.
consiglio



  • Se vuoi acquistare un metro a nastro, puoi trovarlo in qualsiasi negozio per il tempo libero, tessuto o articoli sportivi. Anche i grandi centri commerciali possono commercializzarli.