Come misurare il tuo busto

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come prendere le misure del corpo
Video: Come prendere le misure del corpo

Contenuto

In questo articolo: Misurare il torace per le donne Misurare il torace per gli uomini Riferimenti

Se si desidera acquistare un top aderente, è necessario conoscere le dimensioni del torace. Per misurarlo, hai semplicemente bisogno di un metro e una matita per scrivere la misura. Passa il metro intorno al petto e misura il round al livello più largo. Il metodo è più o meno lo stesso per uomini e donne.


stadi

Metodo 1 Misura il suo busto per le donne



  1. Prendi un metro. Cerca un metro flessibile.Puoi facilmente avvolgere il tuo corpo in modo da poter misurare tutte le tue curve. Se non ne hai uno, puoi usare una stringa e misurarla con un righello graduato.


  2. Chiedi aiuto. Non è necessariamente ovvio misurare con precisione le dimensioni del proprio torace. Se possibile, chiedi aiuto a qualcuno. Se non ne hai nessuno, devi solo fare attenzione che il metro a nastro non scivoli nella tua schiena.


  3. Togliti il ​​top. Togliti il ​​capo che indossi in alto, ma tieni il reggiseno. Qualsiasi tessuto sulla pelle aggiungerà qualche centimetro al petto. Poiché indosserai un reggiseno sotto il capo per il quale stai misurando, conta questa lunghezza oltre alla misurazione.



  4. Posizionare il metro. Avvolgilo intorno al petto. Posizionalo in modo che sia parallelo al suolo e appena sotto le ascelle. Mettilo sulla schiena e avvicina le estremità al petto, dove è più largo.
    • Non livido e non espirare. Aspetta normalmente.
    • Assicurarsi che il metro non sia attorcigliato.


  5. Guarda la misurazione. Guardati in un gelato. Il numero nel punto che si trova nel punto in cui l'estremità del metro con lo 0 attraversa l'altro lato corrisponde alla lunghezza della misurazione del torace.

Metodo 2 Misura la sua circonferenza del torace per gli uomini



  1. Trova un metro a nastro. Prendi un metro flessibile in modo da poterlo avvolgere facilmente attorno al tuo corpo. Se non ne hai uno, puoi avvolgere una corda attorno al busto e misurarla con un righello per trovare il petto.



  2. Chiedi aiuto. Cerca qualcuno che possa aiutarti a misurarti. Questo ti darà una misurazione più precisa, perché l'altra persona può assicurarsi che il metro sia posizionato correttamente nella tua schiena. Se non riesci a trovare nessuno, puoi comunque misurarti in modo abbastanza preciso senza aiuto.
    • Se devi misurare te stesso, fallo davanti a un gelato per essere sicuro che il metro sia parallelo al terreno nella tua schiena.


  3. Togliti il ​​top. Si consiglia di misurarsi a petto nudo, perché se si dispone di un indumento, il tessuto distorcerà la misurazione e sarà più grande della dimensione reale del torace.


  4. Posizionare il metro. Avvolgilo attorno al busto in modo che passi sopra il petto e appena sotto le ascelle. Posizionalo al livello più largo del busto. Di solito è sopra o all'altezza dei capezzoli. Se ti misuri da solo, assicurati che le figure del centimetro siano rivolte verso l'esterno in modo da poterle vedere allo specchio.
    • Tieni le estremità del metro davanti al petto con entrambe le mani in modo da poter vedere la misurazione.
    • Guardati allo specchio e controlla che il metro non sia attorcigliato.
    • Assicurarsi che il metro sia alla stessa altezza ovunque. Deve essere parallelo al suolo.


  5. Stand normalmente. Non cercare di piegare il busto o contrarre i muscoli, poiché ciò distorcerà la misurazione e la misurazione che otterrai sarà di troppi pollici.


  6. Annota la misurazione. Guardati allo specchio e cerca il punto in cui la misura del nastro attraversa l'estremità con lo 0 davanti al petto. Il numero a questo punto è la lunghezza del petto.
    • Non guardare in basso per vedere il metro, poiché potresti spostarlo. Guarda piuttosto in un gelato.
    • Se vuoi un capo leggermente allentato, come una camicia, aggiungi 5 cm al petto. Arrotondare sempre questa misura quando si acquistano i vestiti.