Come aggiornare Minecraft PE

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Tutorial: come aggiornare minecraft pocket edition
Video: Tutorial: come aggiornare minecraft pocket edition

Contenuto

In questo articolo: Aggiornamento su Apple StoreUpdate su Google PlayUpdate su un telefono Windows Aggiornamento su Fire OSTTrova un aggiornamento gratuito8 Riferimenti

Minecraft: Pocket Edition è l'applicazione mobile di Minecraft per telefoni e tablet con iOS, Android, Fire OS e Windows. Come qualsiasi altro gioco o applicazione, a volte ci sono aggiornamenti disponibili per migliorarne il funzionamento, correggere i problemi o aggiungere funzionalità. L'aggiornamento di Minecraft PE sul tuo dispositivo è un'operazione abbastanza semplice. Si consiglia di installare sempre l'ultima versione sul dispositivo per assicurarsi che il gioco funzioni nel miglior modo possibile e che si disponga delle funzionalità più recenti.


stadi

Metodo 1 Aggiornamento su Apple Store



  1. Apri l'Apple Store. Questa è un'icona blu con una A bianca all'interno di un cerchio. Tocca l'icona per aprire l'App Store.


  2. Seleziona aggiornamenti. Cerca gli aggiornamenti in sospeso per vedere se Minecraft: Pocket Edition (MCPE) è nell'elenco. Se è disponibile un aggiornamento, verrà visualizzato in fondo all'elenco. Se la tua versione è aggiornata, Minecraft: Pocket Edition non verrà elencato.


  3. stampa aggiornare. Minecraft: Pocket Edition inizierà l'aggiornamento automatico.
    • Per iOS 7 e versioni successive, è possibile impostare l'aggiornamento del firmware. Per fare questo, vai a impostazioni, quindi iTunes e infine App Store. in Download automatico fai scorrere il pulsante (in modo che diventi verde) per abilitare il download automatico degli aggiornamenti. Disabilita i dati cellulari se desideri che i download automatici vengano eseguiti solo quando sei connesso a Wifi.

Metodo 2 Aggiornamento su Google Play




  1. Apri Google Play. Per i dispositivi che eseguono Android, cerca un'icona a forma di triangolo multicolore sul lato (Play Sore). Tocca per aprire Google Play.


  2. Entra I miei giochi e app. Dalla home page di Google Play, premi il pulsante del menu in alto a sinistra (le tre barre orizzontali) e seleziona I miei giochi e app.


  3. Cerca Minecrat: Edizione tascabile. Sfoglia le tue app. Quando hai trovato Minecrat: Pocket Edition, ci sarà un pulsante di aggiornamento sul lato se è disponibile un aggiornamento.
    • Se non vedi un pulsante di aggiornamento, hai l'ultima versione.


  4. stampa aggiornare. Se è disponibile un aggiornamento, selezionare aggiornare e il processo inizierà automaticamente.
    • Imposta gli aggiornamenti automatici per questa applicazione facendo clic sui tre punti verticali in alto a destra e selezionando Aggiornamento automatico 
    • Per abilitare gli aggiornamenti automatici per tutte le app, tocca il pulsante menu in alto a sinistra nel Play Store, quindi tocca impostazioni e finalmente dentro Impostazioni generali, selezionare Aggiornamenti automatici delle app. Scegli se vuoi consentire gli aggiornamenti su tutte le reti o solo tramite WiFi.

Metodo 3 Aggiornamento su Windows Phone

  1. Apri Windows Phone Store. Licone sembra un sacchetto di carta con un logo Windows al centro. Tocca l'icona per aprire Windows Phone Store.
  2. Controlla aggiornamenti. stampa , poi su impostazioni, poi su Controlla aggiornamenti. Attendere mentre il telefono elenca le applicazioni che richiedono un aggiornamento.
  3. Aggiorna Minecraft: Edizione tascabile. stampa aggiornare se l'opzione è disponibile per questa applicazione.
    • Per configurare gli aggiornamenti automatici per tutte le tue applicazioni, una volta nello Store apri il menu , vai a impostazionie Aggiornamenti automatici e attivare Aggiorna le mie app automaticamente . In questa finestra, puoi anche attivare l'opzione di aggiornamento tramite WiFi solo per salvare i dati cellulari.
    • Per scaricare un aggiornamento con i dati del cellulare dopo aver limitato gli aggiornamenti solo tramite WiFi, apri il menu Store e vai a download. Quando trovi l'applicazione che desideri aggiornare, premi aggiornare.

Metodo 4 Aggiornamento al sistema operativo Fire

  1. Apri Amazon Appstore. Con un dispositivo Amazon, dalla schermata principale, premere applicazionie cieco.
  2. Trova l'aggiornamento. stampa menu, poi su aggiornamenti . L'aggiornamento di Minecraft: Pocket Edition apparirà qui, se non viene trovato significa che hai già l'ultima versione.
  3. Applica l'aggiornamento. stampa aggiornare se questa opzione è disponibile.
    • Per avviare gli aggiornamenti automatici dallo Store, premere menue impostazioni. Attiva gli aggiornamenti automatici e si avvieranno automaticamente quando sarai connesso al Wifi.

Metodo 5 Trova un aggiornamento gratuito




  1. Cerca la versione più recente. A marzo 2019, l'ultima versione di Minecraft: PE è la 1.9. Una rapida ricerca su Internet per "Ultima versione di Minecraft: PE" ti farà conoscere l'ultima versione.
    • Devi avere Minecraft: PE installato sul tuo dispositivo per far funzionare questa manipolazione.


  2. Trova un download. Cerca "Scarica Minecraft: PE 1.9 gratuito" o "Ultima versione APK per Minecraft: PE". Una volta trovato un sito attendibile, scarica l'ultima versione.


  3. Verifica la compatibilità Apri il file, se non viene visualizzato alcun errore questa versione è compatibile.


  4. Disinstallare la vecchia versione. Perché questo aggiornamento funzioni, è necessario disinstallare la versione corrente di Minecraft: PE. Una volta disinstallato, installa la versione scaricata di recente.