Come aggiornare Outlook su PC o Mac

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Update Microsoft Outlook on macOS Big Sur
Video: How to Update Microsoft Outlook on macOS Big Sur

Contenuto

In questo articolo: Aggiorna Outlook 2013 o 2016 su Windows Update Outlook 2010 su Windows Update Outlook su Mac

L'aggiornamento di Microsoft Outlook è un'operazione molto semplice, sia su PC che su Mac


stadi

Metodo 1 Aggiorna Outlook 2013 o 2016 su Windows

  1. Avvia Outlook. Avvia il programma sul tuo computer, l'icona di Outlook sembra una "O" con una busta. Troverai il collegamento nel menu Avvio.


  2. Clicca su file. Longlet si trova nell'angolo in alto a sinistra della finestra di Outlook. Verrà visualizzato il menu delle opzioni per il tuo file.


  3. Seleziona su conto. Si aprirà quindi una nuova pagina, che contiene le informazioni sul tuo account e sul programma stesso.
    • In alcune versioni, questa opzione può essere chiamata Account dell'ufficio.



  4. Clicca su Opzioni di aggiornamento. Il pulsante è sotto Informazioni sul prodotto, quest'ultimo visualizza i dettagli del programma. Dopo aver fatto clic sul pulsante, verrà visualizzato un menu a discesa. Troverai l'elenco degli strumenti di aggiornamento.


  5. Clicca su Controlla aggiornamenti. Ciò avvierà la ricerca online per gli aggiornamenti disponibili. Se ce n'è uno, verrà automaticamente scaricato e installato sul tuo computer.
    • Se non vedi questa opzione, fai prima clic su Abilita aggiornamenti. Il pulsante Controlla aggiornamenti dovrebbe quindi apparire nel menu.

Metodo 2 Aggiorna Outlook 2010 su Windows




  1. Avvia Outlook. Avvia il programma sul tuo computer, l'icona di Outlook sembra una "O" con una busta. Troverai il collegamento nel menu Avvio.


  2. Clicca su file. Longlet si trova nell'angolo in alto a sinistra della finestra di Outlook. Verrà visualizzato il menu delle opzioni per il tuo file.


  3. Clicca su Aiuto. L'opzione è nel menu file. Puoi trovarlo a sinistra, fare clic su di esso o passarci sopra con il mouse per visualizzare le opzioni disponibili.


  4. Clicca su Controlla aggiornamenti. Il pulsante è nel menu Aiuto. Ciò avvierà la ricerca online per gli aggiornamenti disponibili. Se ce n'è uno, verrà automaticamente scaricato e installato sul tuo computer.
    • In alcune versioni, questa opzione può essere chiamata Installa aggiornamenti.
    • Assicurati che il tuo PC sia aggiornato prima di aggiornare Outlook 2000. Se Windows non è aggiornato, verrai reindirizzato al sito Microsoft.

Metodo 3 Aggiorna Outlook su Mac



  1. Avvia Outlook. Avvia il programma sul tuo computer, l'icona di Outlook sembra una "O" con una busta. Lo troverai nella cartella applicazioni.


  2. Clicca su Aiuto. Il pulsante si trova vicino al pulsante finestra nella barra dei menu nella parte superiore dello schermo. Verrà quindi visualizzato un menu a discesa.


  3. Clicca su Controlla aggiornamenti. Questo aprirà la procedura guidata degli aggiornamenti di Microsoft.


  4. selezionare Controlla manualmente. Questa opzione consente di verificare manualmente la presenza di aggiornamenti senza dover programmare una ricerca automatica.
    • Puoi anche selezionare Controlla automaticamente, quindi selezionare Quotidiano, Ogni settimana o Ogni mese. In questo modo, Outlook verificherà automaticamente la presenza di aggiornamenti.


  5. Clicca su Controlla aggiornamenti. Il pulsante si trova nell'angolo in basso a destra della finestra della procedura guidata di aggiornamento. Il programma verificherà se è disponibile un aggiornamento.
    • Se Outlook trova un aggiornamento disponibile, ti verrà chiesto se desideri installarlo o aggiornarlo.
    • Se non è disponibile alcun aggiornamento, riceverai una notifica in una finestra popup. Clicca su bene per chiuderlo.
avvertenze



  • Dovrai essere connesso a Internet per verificare la presenza di aggiornamenti per Outlook.