Come rimettere un testo con Microsoft Word

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
CORSO BASE WORD: 09 Le Revisioni - Collaborare ad un documento
Video: CORSO BASE WORD: 09 Le Revisioni - Collaborare ad un documento

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Hai mai avuto bisogno di descrivere un e capovolto su Word? Sia che tu voglia creare codici leggibili che siano leggibili solo con la riflessione speculare o che utilizzi carta transfer, puoi inserire una e in Microsoft Word. Attenzione, questo articolo non ti spiega come ruotare una e, ma come metterla all'indietro (ad esempio, in modo che sia leggibile nel riflesso di uno specchio).


stadi

  1. Scrivi la tua e su Word con qualsiasi carattere. Fai attenzione, assicurati che la tua e non si estenda su più di una pagina o esegua le transizioni necessarie per poter eseguire la seguente operazione più volte.
  2. Fai uno screenshot. Utilizzando lo strumento di acquisizione disponibile di Microsoft o un software di acquisizione dello schermo adatto, fare uno screenshot della e che si desidera modificare (solo questa e). Lidéal deve catturare uno schermo di forma netta e rettangolare. Puoi includere margini nella tua acquisizione per accentuare la forma di un rettangolo per ottenere una finitura più estetica.
  3. Salva l'immagine. Salva l'acquisizione nella tua libreria in un posto dove puoi trovarla facilmente.
  4. Vernice aperta. La maggior parte dei computer ha il software Paint o il suo equivalente nel proprio sistema. Aprirlo.
  5. Inserisci lo screenshot. Inserisci la tua acquisizione nel documento Paint e fai clic con il tasto destro. È quindi possibile restituire l'immagine o ruotarla. selezionare invertire la direzione dell'immagine verticalmente. Ottieni le tue lettere nella direzione opposta. Crea un nuovo screenshot e salvalo nella tua libreria.
  6. Ritorna a Word. Torna alla tua pagina Word o creane una nuova. Quindi inserisci l'immagine della tua acquisizione con la tua e nella direzione opposta. Puoi ingrandire l'immagine come preferisci, la qualità di stampa non sarà influenzata.
  7. Stampa il tuo documento.