Come mettere un anello musicale sul suo iPhone

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)
Video: BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)

Contenuto

In questo articolo: crea la suoneria, sposta la suoneria sull'iPhone, configura la suoneria Riferimenti

Se vuoi cambiare la suoneria predefinita per il tuo iPhone, puoi creare e installare una suoneria personalizzata usando iTunes. Una volta aggiunta la suoneria al telefono, è possibile utilizzarla come suoneria predefinita o assegnarla a un contatto.


stadi

Parte 1 Crea la suoneria



  1. Apri iTunes. L'icona di iTunes sembra una nota musicale multicolore (♫) su uno sfondo bianco.
    • Se ti viene chiesto di aggiornare iTunes, fai clic su Scarica iTunes e attendi l'installazione dell'aggiornamento. Riavvia il computer dopo l'installazione dell'aggiornamento.
    • Se la suoneria è già sul tuo iPhone, vai direttamente al passaggio di configurazione.


  2. Assicurati che il tuo brano sia su iTunes. È necessario iTunes per tagliare il brano e usarlo come suoneria. Se iTunes è il lettore musicale predefinito sul tuo computer, fai doppio clic sul file audio per aggiungerlo.
    • Se iTunes non è il lettore musicale predefinito sul tuo computer, aggiungi il brano facendo clic file > Aggiungi il file alla libreria quindi fare doppio clic sul file che si desidera utilizzare.



  3. Trova la sezione che desideri utilizzare. In iTunes, fai doppio clic sul brano per avviare la riproduzione e trovare l'inizio della clip che desideri utilizzare come suoneria. Annota l'ora di inizio, ascolta per 40 secondi, quindi annota l'ora di fine.
    • Durante la riproduzione, puoi vedere il timestamp del brano nella parte superiore della finestra di iTunes.
    • Le suonerie non possono durare più di 40 secondi.


  4. Apri il menu delle informazioni del brano. Fai clic sul brano e seleziona edizione > Informazioni sulla canzone (se si utilizza un computer Windows) o file > Ottieni informazioni (se usi un Mac) per aprire una nuova finestra.
    • Un altro suggerimento è fare clic con il tasto destro sul brano e selezionare Informazioni sulla canzone (se si utilizza un computer Windows) o Ottieni informazioni (se usi un Mac) dal menu a discesa che appare.



  5. Vai alla scheda opzioni. Questa scheda si trova nella parte superiore della finestra del menu delle informazioni.


  6. Seleziona le caselle inizio e fine. Troverai queste caselle nella parte superiore della finestra, sotto la sezione tipo di media. Ti permetteranno di cambiare l'ora di inizio e l'ora di fine della canzone.


  7. Immettere l'ora di inizio e l'ora di fine. Nel campo di e inizio, inserisci l'ora di inizio dello snippet che hai registrato e poi fai lo stesso per l'ora di fine nel campo fine.


  8. Clicca su bene. Questo pulsante si trova nella parte inferiore della finestra e consente di salvare le modifiche e chiudere il menu delle informazioni.


  9. Crea una versione AAC della canzone. Fai clic sul brano e seleziona file > convert > Crea una versione AAC per creare una nuova versione della canzone sotto la canzone originale. La durata della nuova canzone corrisponderà a quella del ring.
    • Ad esempio, se il brano selezionato per il brano è durato 36 secondi, verrà visualizzato "0:36" accanto al nuovo brano anziché la lunghezza totale del brano originale.
    • Se non riesci a trovare l'opzione Crea una versione AAC nel menu conuel, fai clic su edizione (se si utilizza un computer Windows) o iTunes (se si utilizza un Mac), selezionare Preferenze ... > Importa impostazioni quindi abbassa il menu Importa con e scegli Codificatore AAC nel menu a discesa.


  10. Apri il percorso del file AAC. Seleziona la versione AAC del brano, quindi fai clic su file > Visualizza in Esplora file (se si utilizza un computer Windows) o Mostra nel Finder (se usi un Mac). Si aprirà la posizione del file sul tuo computer.


  11. Modifica il file AAC in un file M4R. Questo passaggio dipende dal fatto che si stia utilizzando un computer Windows o un Mac.
    • Se si utilizza un computer Windows : vai alla scheda Visualizzazione → spunta la casella Estensioni di file → seleziona la versione.m4a della canzone facendo clic su di essa → vai alla scheda accoglienza → clicca rinnovare il mandato → sostituisci m4a da m4r alla fine del nome del brano e premere ingresso → clicca bene quando sarai invitato.
    • Se usi un Mac : seleziona la versione AAC della canzone (versione m4a) → clicca file → selezionare Ottieni informazioni nel menu a discesa → cambia m4a in m4r nella sezione Nome ed estensione quindi premere il tasto ritorno → selezionare Usa m4r quando sarai invitato.

Parte 2 Sposta la suoneria sull'iPhone



  1. Collega il tuo iPhone al computer. Inserisci l'estremità USB del cavo del caricabatterie del tuo iPhone in una delle porte USB del tuo computer e poi l'altra estremità nella porta di ricarica del tuo telefono.


  2. Fai clic sull'icona dell'iPhone. Nel riquadro sinistro della finestra di iTunes, fai clic sull'icona iPhone per aprire la pagina del telefono e un elenco dei suoi contenuti sul lato sinistro della finestra.


  3. selezionare suoni. Sotto la voce Sul mio dispositivo a sinistra della finestra di iTunes, fai clic su suoni per aprire la pagina delle suonerie.


  4. Aggiungi la suoneria alla pagina suoni. Trascina e rilascia la versione.m4r del brano nella finestra di iTunes per visualizzarlo sulla pagina suoni .


  5. Clicca su sincronizzare. Questo è il pulsante bianco in basso a destra nella finestra di iTunes.


  6. Attendere la fine del processo di sincronizzazione. La sincronizzazione dovrebbe richiedere solo pochi secondi e puoi disconnettere il tuo iPhone dal computer quando la barra di avanzamento scompare dalla finestra di iTunes. Devi solo definire la canzone come suoneria.

Parte 3 Imposta la suoneria



  1. Vai alle impostazioni del tuo iPhone



    .
    Su una delle schermate Home, tocca l'icona grigia a forma di ruota.


  2. Scorri verso il basso fino all'opzione Suoni e vibrazioni. Questa opzione è nella stessa sezione dell'opzione generale



    .
    • Se stai utilizzando un iPhone 6S o precedente, premi suoni.


  3. selezionare campana. l'opzione campana è direttamente sotto l'intestazione SUONI E SEQUENZE DI VIBRAZIONE nel mezzo della pagina.


  4. Tocca il nome della suoneria. Nella sezione ANELLI, tocca il nome della suoneria che desideri utilizzare. Un segno di spunta blu dovrebbe apparire a sinistra del tono di chiamata per indicare che il telefono lo utilizzerà ora per tutte le chiamate in arrivo.


  5. Assegna la tua nuova suoneria a un contatto specifico. È inoltre possibile assegnare la nuova suoneria a un contatto specifico nella rubrica.
    • Apri l'applicazione Contatti.
    • Tocca il nome di un contatto.
    • selezionare campana.
    • Scegli la suoneria che desideri utilizzare.
    • stampa finito.