Come mostrare a un ragazzo che è unico

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come mostrare a un ragazzo che è unico - Conoscenza
Come mostrare a un ragazzo che è unico - Conoscenza

Contenuto

In questo articolo: Le coccole gli mostrano che conta per te

L'idea che spetti agli uomini far sentire una donna unica (e non viceversa) non è più all'ordine del giorno. Ora è normale per ogni partner condividere i propri sentimenti all'interno di una coppia. Tutti i ragazzi sono diversi, ma ci sono alcune cose di base che devi sapere per ricordare al tuo uomo quanto sia importante per te. Sorprendi il tuo partner con le seguenti idee per mostrargli il tuo amore!


stadi

Parte 1 Le coccole

  1. Dagli complimenti. Agli uomini piace avere un'influenza positiva sul loro partner. Se si prende la briga di renderti un servizio, pensa di ringraziarlo! Fagli un complimento e digli che apprezzi i suoi sforzi e che è la cosa più importante della tua vita.
    • I tuoi complimenti devono essere sinceri. È facile notare quando un complimento non lo sta ricevendo, quindi non rischiare che accada nella tua relazione. È meglio dargli alcuni complimenti sinceri che molti complimenti che non lo sono.
    • Un altro modo per complimentarmi con lui e dargli tutta la tua attenzione. Concentrarsi su di lui (specialmente quando hai una conversazione) gli mostrerà quanto significhi per te.


  2. Offrigli qualcosa che lo renderà particolarmente felice. Conosci il tuo uomo meglio di chiunque altro, quindi pianifica un'attività divertente che adora. Apprezzerà il gesto. Se hai un'anima generosa, puoi persino pianificare un'intera serata dedicata ad essa. Ad esempio, puoi preparare il suo piatto preferito. Puoi anche suonare una canzone che adora durante il pasto, quindi vedere un film che adora. Questi piccoli dettagli lo faranno sentire unico.
    • Trasforma un regalo semplice in una sorpresa. Ad esempio, scivola in posti per vedere la sua squadra preferita in mano durante la cena. Il tuo regalo non deve essere particolarmente costoso, ma aver preparato una sorpresa non ha prezzo.
    • Se stai pianificando una gita, non aver paura di modificare il rilascio. Non spetta all'uomo saldare sempre il conto. Ma non devi rovinarti per renderlo unico.



  3. Sii affettuoso. Digli che lo ami. Dagli molte coccole, baci e stringiti contro di lui. Ricordagli quanto è perfetto per te e che non potresti sognare meglio. Se sa che sei sincero, si sentirà davvero unico.
    • Non essere troppo critico con lui. Se commette un piccolo errore, lascialo passare. Parlarne durante la cena non è molto romantico. D'altra parte, se ti viene detto qualcosa di crudele o irriverente, non rimanere in silenzio solo per farti sentire bene.


  4. Renditi bello. La coppia non si basa esclusivamente sull'aspetto fisico, ma non può far male farti avere il 31! Il tuo uomo sarà orgoglioso di essere al tuo braccio. Scegli un bel vestito, metti il ​​profumo e sembrerai favoloso. Ogni volta che uno dei suoi amici o colleghi ottiene la sua mascella nel vederti, il tuo uomo sarà orgoglioso di uscire con una ragazza bella e impressionante come te.



  5. Flirta con lui. Gli uomini amano essere apprezzati e desiderati. Quindi fingi di conoscerlo e flirta con lui, anche se hai una relazione da anni. Ci sono molti modi per farlo. Puoi complimentarmi con lui per il suo vestito, mostrargli affetto e poi distogliere lo sguardo e stuzzicarlo delicatamente. La cosa più importante è che rimani sincero.
    • Per iniziare, consulta il nostro articolo sulle diverse tecniche di flirt.


  6. Accarezza il suo ego. Agli uomini piace farli sentire forti e importanti. Puoi farlo dandogli l'opportunità di mettersi alla prova. Può sembrare sciocco, ma chiedendo aiuto per qualcosa che avresti potuto fare da solo, puoi raggiungere questo obiettivo. Chiedigli aiuto per cambiare una lampadina o aprire un barattolo in modo che si senta utile.
    • Alcuni uomini non capiranno immediatamente il tuo approccio, quindi dagli un complimento. Può essere semplice come dire "Quanto sei forte! Quindi bacialo sulla guancia.

    "Ogni persona è unica al mondo, ma gli uomini hanno una piccola tendenza a voler essere rispettati e le donne ad essere adorate. "



    Mostra il tuo affetto al tocco. I gesti sottili possono funzionare meglio per comunicare il tuo amore. Inizia toccandolo ogni volta che si presenta l'opportunità. Ad esempio, se dice qualcosa e non sei d'accordo, puoi spingerlo delicatamente e dire: "Stai zitto! Mentre trascorri più tempo insieme, tocca più spesso e più intimamente. Tocca le spalle e il petto se ti alzi. Tocca la sua gamba se sei seduto. Lascia riposare la mano per alcuni secondi prima di decollare. Prendilo tra le tue braccia per salutarlo e salutarlo. Infine, se sei pronto per mettersi al lavoro, puoi baciarlo.
    • Quando lo tocchi, sii sempre sincero: un gesto forzato non avrà il risultato desiderato.
    • Il "limite" sarà sempre quello con cui entrambi vi sentirete a vostro agio. Non sentirti obbligato ad andare troppo veloce. Toccalo solo in un modo che ti faccia sentire a tuo agio e permetta alla tua relazione di evolversi naturalmente.

Parte 2 Mostragli cosa significa per te



  1. Sii naturale. Dimostragli chi sei veramente in modo che si senta speciale. Ciò è particolarmente vero se non mostri questo aspetto di te stesso agli altri. Sii un po 'sciocco, strano, selvaggio: quello che vuoi davvero essere. Questo gli mostrerà che ti senti a tuo agio con lui e che può anche abbassare la guardia.
    • Il tempismo è molto importante. Non abbassare la guardia finché non si è sicuri di valutarsi a vicenda. Non mostrargli immediatamente le tue strane abitudini. Può confonderlo. Mostragli gradualmente il tuo lato più intimo in modo da avere il tempo di sentirti a tuo agio l'uno con l'altro.


  2. Sii fiducioso. Ironia della sorte, credere in te stesso può valorizzare il tuo uomo. Non sentirti nervoso o costretto a fare di tutto per rendere speciale il tuo uomo. Resta rilassato e rilassato. Sii amichevole e veramente interessato a ciò che ha da dire, ma non forzarti a ridere di una battuta che non trovi divertente. Cerca di mantenere il contatto visivo con lui quando parli insieme. Sorridi quando ti senti a tuo agio con lui. Questi semplici gesti gli mostreranno che sei nella tua pelle e che ti senti a tuo agio con lui.
    • Se eviti di guardarti negli occhi, di fissare i piedi o di aspettare nervosamente che finisca le sue frasi, avrà l'effetto opposto. Gli uomini non sono molto bravi a capire le emozioni degli altri, quindi essere nervosi, timidi o silenziosi può far sembrare che stia facendo qualcosa di sbagliato.


  3. Difendi il tuo uomo. I ragazzi sono spesso spinti ad apparire forti e fiduciosi e la possibilità di condividere parte di questo onere può essere molto apprezzata. Ad esempio, se qualcuno è irrispettoso o a disagio, non sedersi e attendere fino a quando non risolve la situazione. Sentiti libero di difenderlo con le tue parole e azioni. Questo gli mostrerà che sei pronto a proteggerlo e quanto conta per te.


  4. Dagli il tuo sostegno quando è depresso. I ragazzi non hanno sempre molte opportunità di esprimere la loro ansia e vulnerabilità. Spesso si sentono obbligati ad agire come se nulla li preoccupasse. Potrebbero anche aver appreso che mostrare la vulnerabilità (essere spaventati o piangere, ecc.) È un segno di debolezza. Sai che non è così, quindi assicurati che sappia che sarai sempre lì per lui. Fagli sapere che in tua presenza non deve essere sempre forte. Offri il tuo aiuto e una spalla su cui piangere quando le cose non vanno bene per lui in modo che si senta davvero unico per te.
    • Alcuni uomini non condividono sempre le loro paure e preoccupazioni. Cerca di non sentirti ferito quando dici che va tutto bene quando ovviamente non lo è. Offrendo il tuo aiuto (anche se rifiuta), gli mostrerai che tieni a lui e che sarai sempre lì per lui. Sii pronto a supportarlo quando ti chiede aiuto.
consiglio



  • Non possiamo mai dirlo abbastanza: puoi (e dovresti) suggerire gite al tuo uomo. Non aspettare solo che esca. Sebbene questa fosse la norma, oggi questo compito spetta a entrambi i partner di una coppia.
  • Le opinioni variano in materia di manifestazioni pubbliche di affetto. Ad alcuni uomini piace mostrare il loro amore baciandoti in pubblico, mentre altri sono imbarazzati da questo tipo di comportamento. Se non sei sicuro di come si senta il tuo uomo su questo argomento, ponigli la domanda. Guarda la sua reazione quando lo baci in pubblico: può dire di apprezzarlo, ma arrossisci e sii imbarazzato di fronte a questa situazione.