Come mostrare a una ragazza cosa ti piace

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come far capire ad una ragazza che ti piace senza esporti troppo
Video: Come far capire ad una ragazza che ti piace senza esporti troppo

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Se stai cercando di costruire un'amicizia romantica con una ragazza, ma non sai come iniziare, ecco alcuni suggerimenti che possono aiutarti a rompere il ghiaccio.


stadi



  1. Sii prima amico. Cerca di controllare la tua libido e vedi la ragazza come una persona, non come un'altra conquista. Il tuo obiettivo principale è imparare di più su "lei", al di là del suo aspetto, per quanto bella possa essere.
    • Unisciti a lei per un progetto scientifico o storico. Semplifica il lavoro con te, ma non risparmiare i tuoi sforzi e ascolta ciò che dice. Un'amicizia può quindi schiudersi.
    • Scegli quando costruisci squadre nello sport. Consolarla dopo l'incontro dicendole che ha giocato davvero bene e che è stato "divertente" fare squadra con lei.
    • Stabilisci un'amicizia strategica con una delle sue amiche. Non importa chi sia questa amica, purché tu non flirti con lei apertamente. L'amico in questione dovrebbe darti l'opportunità di essere presentato alla ragazza che hai in mente.



  2. Saluta quando la vedi in giro, ma non esagerare o potresti "spaventarla".


  3. Guardare negli occhi e sorridere. Un contatto visivo è un modo perfetto per far sapere a una ragazza che le piaci senza doverlo dire. Guarda nei tuoi occhi, non distogliere lo sguardo e non dettagliare sotto il collo in questo particolare momento. Se incrocia gli occhi, sorridi o arrossisci, allora potresti avere una possibilità. Se lei aggrotta le sopracciglia o ti dà quello sguardo, "Cosa vuole per me? ", Stai indietro per un po '. Ricorda, tuttavia, che potrebbe ricevere molta attenzione dagli uomini, quindi questo aspetto può essere automatico se sei un estraneo o uno straniero per lei. Non perdere la speranza a causa di un piccolo cipiglio, forse ha un sassolino nella sua scarpa? Attendi qualche istante e riprova più tardi.



  4. Vai da lei e presentati. Non affrettarti, al contrario, prenditi il ​​tuo tempo, perché essere troppo urgente può spaventarlo. Ricorda che vuoi costruire un'amicizia.
    • Una presentazione molto semplice funziona molto bene. Puoi dire "Ciao, mi chiamo. Piacere di conoscerti. Non hai sempre bisogno di un'ottima frase per impressionare.
    • Se sei un po 'timido, puoi andare da lei e dire qualcosa del tipo: "Scusa se sono imbarazzante, ma divento molto nervoso con le belle ragazze. Mi chiamo . Potrebbe semplicemente sciogliersi se pronunci la frase sinceramente.
    • Se sei un po 'più sicuro di te e vuoi dare un po' di stile al modo in cui ti viene presentato, prova qualcosa del tipo: "Spero che tu sappia quanto sia difficile avere il coraggio di parlare con la ragazza più carina da scuola. Mi chiamo . Come stai ? "


  5. Inizia una conversazione. Parla di qualcosa di sicuro come la scuola o il tempo e poi chiedigli qualcosa. Ascolta molto, molto attentamente la sua risposta! Non parlare troppo di te stesso e mantenere l'attenzione su di esso.
    • Evita conversazioni su argomenti come la religione, la politica o altri argomenti rischiosi. È davvero meglio non parlare di religione e politica, argomenti che ci dividono e per i quali siamo spesso appassionati. Ciò significa che se sei religioso e non è religioso, o che ha un margine politico di cui non sei, è probabile che non ti conceda il minimo possibilità, senza nemmeno considerare le tue altre qualità. Conservare questi argomenti per dopo.
    • Scegli invece un argomento per il quale pensi di essere interessato. Le persone amano parlare di se stesse e, per definizione, adoreranno parlare di una delle loro passioni o interessi. Se riesci a eseguirlo su uno di questi argomenti, non dovrai nemmeno parlare molto e la conversazione fluirà naturalmente.
    • Presta attenzione a ciò che dice. Mostrati interessato a lei come essere umano. Ricorda quello che ti dice in modo da poterlo usare a tuo vantaggio: potrebbe aiutarti a pensare al regalo perfetto o essere l'inizio di uno scherzo tra di voi.


  6. Fai i complimenti per un'attività in cui è brava o per qualcosa a cui è interessata, piuttosto che per il suo aspetto. È nata con il suo aspetto, ma ha lavorato duramente per raggiungere i suoi risultati. Ad esempio, cerca un certo talento nel disegno, nel canto o nello sport. Sii sincero nei tuoi complimenti.
    • Detto questo, molte ragazze fanno un grande sforzo per apparire al meglio, quindi se ha un nuovo taglio di capelli o una nuova borsa, puoi segnalarla. Il semplice fatto che noti qualcosa di nuovo o diverso al riguardo mostrerà che stai prestando attenzione ad esso.
    • Rafforza il modo in cui vuole essere percepita. Pensa a se stessa come un'atleta, un intellettuale o una persona sociale? Quindi fai i suoi complimenti che le fanno pensare di essere incredibilmente coordinata, incredibilmente intelligente o incredibilmente compassionevole. Come capisci, scopri come vuole essere percepita e complimentala con lei.


  7. Continua ad essere attento a lui. Se è un incontro fugace e sarà la tua unica possibilità di mostrare i tuoi sentimenti, flirta un po 'più di quanto faresti normalmente.
    • Se sei con i tuoi amici, chiedi se vuole unirsi a te. Se è occupata, chiedile se vorrebbe uscire più tardi. Questo sarebbe il momento migliore per ottenere il suo numero di telefono.
    • Passare la barriera del contatto fisico. Mentre gli parli, tocca delicatamente la mano, il braccio o la spalla. Puoi toccare una ragazza in questi luoghi in sicurezza, purché ti conosca. Se la prendi facilmente e anche lei è interessata a te, la farà rabbrividire lungo la schiena.
    • Gioca un po 'con lei. Se sei amico, stuzzicala delicatamente (assicurandoti che sappia che stai scherzando!) O dille un passaggio sulla schiena. Non mostrarti come in attesa, ma non aver paura neanche!


  8. Sii paziente. Queste cose richiedono tempo. Ma prestando la tua piena attenzione, alla fine capirà gli indizi che dimostrano che sei interessato a lei.
    • Allo stesso tempo, approfittane per chiederle di ballare, fare una nuotata o fare un'escursione con lei, invitarla a una festa o semplicemente stare con lei e i suoi amici. A questo proposito, assicurati di avere un buon rapporto con i tuoi amici.


  9. Cerca segni di interesse reciproco. Cerca di decifrare il suo linguaggio del corpo: si sta sporgendo verso di te? Ti ha appena toccato leggermente il braccio? supporta il tuo look? Gioca con i suoi capelli, sorride o ride? Se è così, è probabile che anche tu sia come lui. L'hai piuttosto colpita!


  10. Scegli il tuo prossimo piano d'azione. Una volta compresi tutti i passaggi precedenti, sta a te vedere cosa fare dopo.
    • Puoi chiedergli un appuntamento se pensi di avere le tue possibilità. Se è d'accordo, fai del tuo meglio per impressionarla durante questo appuntamento.
    • Potresti provare un primo bacio semplice o persino il bacio francese molto audace. Attenzione però, perché potrebbe rovinare questo primo appuntamento. A volte è meglio conservare le cose per un momento successivo nella relazione.
    • Forse quello che vuoi davvero sapere è come flirtare prima di agire. Non cercare oltre, con questi suggerimenti potrai flirtare in pochissimo tempo!
consiglio
  • Rivolgila sempre direttamente. Chiedere a un amico di farlo per te può avere effetti negativi: la ragazza potrebbe non credere che tu sia davvero interessato a lei e potresti essere imbarazzato.
  • Non usare stupide frasi di dragaggio. Mostreranno che non hai alcun interesse per la persona e nessuna creatività.
  • Impara a decifrare gli indizi. Ad alcune ragazze non piacerai, e questa è la vita. Se sei davvero annoiato, allontanati e non peggiorare le cose.
  • Agisci con sicurezza e sii te stesso. La fiducia è fondamentale e avere personalità è un vantaggio.
  • Non essere troppo dimostrativo, soprattutto all'inizio, può essere un po 'travolgente. Cerca anche di non essere in attesa.
  • Aspettati il ​​meglio, ma preparati al peggio. Non essere cupo quando gli offri la data, ma non essere troppo eccitato come un cucciolo pazzo.
  • Chiedile come si sente.
  • Dimostragli che sei interessato e motivato quando sei con lei.
avvertenze
  • Se cerca di baciarti, presta attenzione a quanto velocemente rispondi: potresti farla sentire come se fosse tutto ciò che ti aspetti.
  • Se una ragazza ti mostra che è interessata a te (che ti piaccia o no), dovresti stare attento a parlare con i tuoi amici. Alcuni potrebbero davvero stuzzicarla e farla sentire a disagio, il che non è molto bello. Al contrario, non vorresti che i suoi amici si divertissero (davanti a te o dietro di te) quando gli mostri interesse.
  • Non vantarti mai di sviluppare una relazione con i tuoi amici. Se ti viene in mente, sembrerai immaturo. Le ragazze non vogliono davvero che i tuoi amici sappiano che ti hanno baciato o dormito con te, anche se sei un ragazzo simpatico. Inoltre, una parte di ciò che ti rende cool è il fatto di mantenere ciò che sta accadendo nella tua relazione.