Come non lasciare che la sua vita ruotasse attorno al suo ragazzo

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Se non io, chi? Se non ora, quando? | letture di Lucilla Giagnoni - CIRCOLO DEI LETTORI
Video: Se non io, chi? Se non ora, quando? | letture di Lucilla Giagnoni - CIRCOLO DEI LETTORI

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Paul Chernyak, LPC. Paul Chernyak è un consulente di psicologia, con licenza a Chicago. Si è laureato alla American School of Professional Psychology nel 2011.

Ci sono 16 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

È comune per una persona in una relazione pensare che deve essere sempre con il suo ragazzo. Anche se all'inizio può sembrare piacevole, tutti hanno bisogno di un po 'di spazio per respirare e riflettere sulla relazione. Come ti aspetti di uscire con gli amici o fare un buon lavoro sulla prossima presentazione sul lavoro se devi passare l'intera giornata con il tuo partner? Tieni presente che non sei solo il suo caro. Sei molto di più! Assicurati di mantenere la tua personalità fuori dalla relazione trascorrendo del tempo da solo, impegnandoti nelle altre relazioni e responsabilità interpersonali e costruendo uno slancio salutare nella relazione con il tuo ragazzo.


stadi

Metodo 1 di 3:
Trascorri del tempo senza di lui



  1. 6 Tieni presente che la tua relazione è solo una parte della tua vita. Alla fine, sei molto più della sua ragazza. Sei anche un amico, un impiegato, uno studente, una ragazza e una persona meravigliosa. Non importa cosa succede con lui, sei sempre te stesso! Tienilo a mente! pubblicità
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=ne-not-leave-life-round- around- his-small-friendly & oldid = 261360"