Come non prendere troppo a cuore le cose

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Sfera Ebbasta - Tran Tran (Prod. Charlie Charles)
Video: Sfera Ebbasta - Tran Tran (Prod. Charlie Charles)

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Tasha Rube, LMSW. Tasha Rube è un assistente sociale certificato nel Missouri. Ha conseguito il Master in Social Work presso l'Università del Missouri nel 2014.

Ci sono 9 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Le molestie subite da un'altra persona ti fanno sentire inutile? Prendi le battute degli altri per insulti sottili? Il più delle volte, il modo in cui una persona agisce è quasi irrilevante per te. Piuttosto, è definito dalla sua educazione, dalla sua gestione dei problemi emotivi e da altre variabili come il suo umore, livello di energia o salute. È una cosa importante da ricordare se ti rendi conto di essere colpevole di cose al di fuori del tuo controllo. Per smettere di prendere troppo a cuore le cose, pensa alla situazione, nonché alle ragioni e al cono dell'altro. Gestirai meglio i commenti degli altri se migliorerai la tua fiducia in te stesso e se ti affermerai attraverso la tua comunicazione.


stadi

Parte 1 di 4:
Migliora la tua autostima



  1. 7 Poni domande quando ricevi una recensione. Quando senti una critica, specialmente quando non è accompagnata da osservazioni costruttive, chiedi a questa persona delle spiegazioni. Questo gli dimostra che apprezzi le sue opinioni ed è anche un modo delicato per migliorare la sua capacità di esprimere critiche costruttive.
    • Ad esempio, se il tuo capo ti dice che il tuo articolo non è buono, potresti dirgli che vorresti avere maggiori dettagli su cose che non gli sono piaciute nel tuo articolo e che vorresti lavorare con lui per migliorarlo.
    pubblicità
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=ne-not-taking-the-heart-of-heart&oldid=203976"