Come lavare a secco

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Lavare a secco i tuoi vestiti? Usa questo metodo fai da te
Video: Lavare a secco i tuoi vestiti? Usa questo metodo fai da te

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Può essere costoso avere i tuoi vestiti puliti a secco da professionisti, specialmente se hai molte parti che richiedono una manutenzione speciale. La maggior parte dei vestiti che hanno un'etichetta di "lavaggio a secco" possono effettivamente essere puliti con un prodotto adatto. Scopri quali vestiti possono essere lavati a secco a casa, usa un set di lavaggio a secco e ottieni una finitura degna del miglior bucato.


stadi

Metodo 1 di 3:
Preparare i vestiti per il lavaggio a secco

  1. 4 Conservare le parti lavate a secco separatamente. Tienili sui ganci in un punto specifico del tuo armadio assicurandoti che ci sia abbastanza aria che scorre intorno a due. In tal modo, i vestiti rimarranno freschi più a lungo e non sarà necessario asciugarli troppo spesso. pubblicità

consiglio



  • Puoi usare il set per la pulizia a secco su oggetti scuri come un abito da sera per evitare che venga lavato via e per vedere il colore sanguinare su altri vestiti quando lo lavi nella macchina.
  • Sebbene il set di lavaggio a secco eviti che oggetti delicati vengano lavati e deformati, dovresti comunque lasciare i tuoi vestiti con un pulitore a secco professionale una o due volte l'anno. Poiché i set di lavaggio a secco fanno un buon lavoro nel rimuovere gli odori dagli indumenti, ma la maggior parte di essi non può rimuovere le macchie ostinate come grasso o sangue.
  • Controlla le condizioni del capo prima di metterlo nella borsa per l'asciugatrice. Se l'oggetto presenta macchie e non le hai rimosse correttamente, il calore dell'asciugatrice le riparerà per renderle più difficili da rimuovere.
pubblicità

Elementi necessari

  • Un set di lavaggio a secco composto da uno smacchiatore, un sacchetto e fogli impregnati di solvente
  • grucce
  • Un ferro da stiro
  • Un pulitore a vapore (opzionale)
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=nettoyer-à-sec&oldid=110065"