Come pulire i pavimenti in cemento

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come preparare al trattamento un pavimento in cemento
Video: Come preparare al trattamento un pavimento in cemento

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 17 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Il calcestruzzo è un materiale molto resistente e versatile, sia all'interno che all'esterno. Non ha troppa paura delle macchie, possiamo lasciarlo crudo, dipingerlo o dipingerlo a piacere. Così trattati, troviamo pavimenti in cemento in tutte le case (in cantine, garage, ecc.). Nonostante le apparenze, il calcestruzzo è poroso, quindi è necessario pulirlo regolarmente per rimuovere polvere, sporco e talvolta muffa. I metodi di pulizia possono variare da un pavimento in cemento all'altro, ma sono molto vicini. In questo modo avrai sempre un pavimento pulito e luminoso, sia nel tuo garage, in una delle tue stanze, nel tuo negozio o nel tuo laboratorio.


stadi

Parte 1 di 4:
Preparare una superficie di cemento



  1. 3 Incera il tuo pavimento. Quest'ultimo strato di cera proteggerà non solo il suolo da polvere, macchie e abrasioni, ma anche il prodotto protettivo appena sotto.
    • Utilizzando un panno o una microfibra morbidi e privi di lanugine, applicare uno strato sottile di cera per pavimenti. Ripetere l'operazione circa ogni anno.
    pubblicità
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=nettoyer-sols-en-béton&oldid=176317"