Come pulire il velcro

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How To Clean Velcro: Does This Work?
Video: How To Clean Velcro: Does This Work?

Contenuto

In questo articolo: rimuovere la lanugine in superficie Rimuovere la lanugine incrostata in profondità Mantenere il proprio nastro in velcro7 Riferimenti

Le chiusure in velcro sono molto facili da usare, ma non sempre facili da pulire. Nella parte fatta di piccoli ganci, possiamo trovare tutti i tipi di cose: peli, peli di animali domestici, animali di peluche, ecc. Queste diverse impurità che samassenti impediscono la buona chiusura in velcro. Allentando il velcro, quindi eseguendo una manutenzione regolare della parte con i ganci piccoli, la chiusura in velcro funzionerà perfettamente e per lungo tempo.


stadi

Parte 1 Rimuovere la lanugine dalla superficie



  1. Usa un rullo per lanugine. Se vuoi prendere la lanugine dalla superficie del velcro, un rullo per lanugine è perfetto. Posiziona la striscia di velcro su un tavolo, tieni un'estremità, quindi passa il rullo pelucchi sul velcro. Se necessario, cambiare il rotolo.


  2. Usa del nastro adesivo. Taglia una striscia di rotoli adesivi per la lunghezza del palmo. Questa lunghezza sarà più facile da gestire e il nastro non dovrebbe aderire a se stesso. Posizionare la striscia di velcro piatta su un tavolo. Tenere un'estremità con una mano e con l'altra applicare la striscia di nastro per far aderire la massima quantità di lanugine, quindi rimuoverla.
    • Per rimuovere tutta la lanugine, ripeti questo di cui hai bisogno.



  3. Usa le tue unghie. Appoggiare il velcro con i piccoli ganci piatti su un tavolo. Cattura con le unghie lo sporco che è facile da pizzicare con loro. Successivamente, graffia la superficie con le unghie per far risaltare la diversa peluria e i capelli che sarebbero più profondamente incorporati nei ganci del nastro in velcro.

Parte 2 Rimuovi gli animali imbalsamati con pelucchi profondi



  1. Prendi uno spazzolino da denti. Porta uno spazzolino da denti in modo da poter lasciare pelucchi sul nastro in velcro. Scegli un pennello con solo setole e non impreziosito da piccole aste di plastica. Posiziona la tua striscia di velcro piatta, quindi fai scorrere lo spazzolino sui piccoli ganci di velcro per rimuovere qualsiasi piccola lanugine che si è incastrata.
    • Prova a prendere lanugine che è facile da rimuovere in cima con le dita.




    Utilizzare il supporto del nastro. Prendi la custodia contenente il nastro. C'è una fascia su di esso con piccoli denti che tagliano il nastro. Posiziona la tua striscia di velcro su un tavolo, quindi con i piccoli denti del supporto graffia la superficie del velcro per rimuovere gli animali imbalsamati dalla fascia fatta di ganci in velcro.
    • Se puoi, recupera i peluche facili da portare con le unghie.


  2. Prendi una pinzetta. Alcuni animali imbalsamati sono difficili da catturare. Puoi usare le pinzette per rimuoverle. Posiziona la tua striscia di velcro su un tavolo e raccogli uno ad uno l'ultimo sporco bloccato tra i ganci con le pinzette.

Parte 3 Mantenere pulito il nastro in velcro



  1. Pulisci il velcro una volta al mese. Per mantenere il sistema di chiusura in velcro in condizioni ottimali, eseguire la manutenzione almeno una volta al mese. Effettuando questa pulizia mensile, eviterai che la sporcizia diventi troppo profonda. Questi sono i più difficili da rimuovere dal velcro.


  2. Chiudi la chiusura in velcro. Prima di mettere il capo con una chiusura in velcro nella lavatrice, ricordati di chiudere il velcro. Questo lo proteggerà dallo sporco presente nella lavatrice ed eviterà anche altri indumenti con la parte con ganci.



    Applicare una soluzione antistatica. Dopo aver lavato il tuo articolo con chiusure in velcro, cospargere il velcro con una soluzione antistatica. Questo gli impedirà di catturare facilmente la lanugine.