Come eseguire il jailbreak di un iOS 6.1.3 (4a generazione)

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Jailbreak iOS 6.1.6 Untethered [iPod 4G/iPhone 3GS] - p0sixspwn
Video: Jailbreak iOS 6.1.6 Untethered [iPod 4G/iPhone 3GS] - p0sixspwn

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Ti piace usare le app sul tuo dispositivo iOS, ma cosa farai se desideri installarne una non approvata da Apple? L'utente normale ha bloccato l'accesso a molte funzionalità. Tuttavia, il jailbreak (chiamato anche sfrenato) ti consente di far cadere queste pareti e penetrare nelle viscere del tuo dispositivo. Il jailbreak di un dispositivo in esecuzione su iOS 6.1.3 è ora molto più semplice poiché vengono rilasciati nuovi strumenti. Continua a leggere per saperne di più.


stadi



  1. Disabilita il blocco dello schermo. Se il telefono è bloccato da un codice di accesso, deve essere disabilitato prima di iniziare il processo di jailbreak. Puoi riattivarlo una volta completato il processo.
    • Tocca "Impostazioni" nella schermata iniziale.
    • Premi "Generale".
    • Scorri verso il basso lo schermo e tocca "Blocca codice".
    • Disabilita il codice di blocco. Dovrai inserire il codice per disabilitarlo.


  2. Collega il tuo dispositivo. Utilizzare il cavo USB in dotazione per connettersi a una delle porte USB del computer. iTunes potrebbe aprirsi automaticamente. Lascialo aperto se prevedi di eseguire il backup dei dati con iTunes (vedi il passaggio successivo), altrimenti puoi chiuderlo.



  3. Salva i tuoi dati. Prima di eseguire il jailbreak del telefono, si consiglia vivamente di eseguire il backup dei dati e delle impostazioni. Ciò ti consentirà di ripristinare facilmente il telefono al suo stato normale se il processo fallisce o non sei soddisfatto. Puoi eseguire il backup dei tuoi dati utilizzando iTunes o caricando il backup su iCloud.
    • Backup da iTunes. Apri iTunes. Apri la scheda "Dettagli" per il tuo dispositivo. Puoi accedervi facendo clic su "Visualizza" e selezionando "Mostra barra laterale". Il tuo iPhone verrà elencato nel riquadro sinistro della finestra di iTunes. Fare clic su di esso per aprire i dettagli del dispositivo. Fai clic su "Salva ora". iTunes inizierà a memorizzare i dati del telefono in un file di immagine che verrà salvato sul tuo computer.
      • Puoi verificare che il backup sia stato fatto facendo clic su "Preferenze" e selezionando la scheda "Dispositivi". Dovresti vedere il tuo nuovo backup nell'elenco "Backup dispositivi".
    • Backup da iCloud. Apri l'applicazione "Impostazioni" nella schermata iniziale. Seleziona iCloud, quindi "Archiviazione e backup". Imposta il backup iCloud su ON. Verrà eseguito il backup automatico del dispositivo quando è collegato a una fonte di alimentazione e una rete wireless.
      • È possibile modificare ciò di cui è stato eseguito il backup facendo clic su "Gestisci memoria". In questa schermata, sarai in grado di vedere la dimensione del tuo file di backup e potrai scegliere quali applicazioni vuoi salvare.



  4. Disabilita la password di backup (se presente). Anche la password di backup di iTunes deve essere disabilitata durante il processo di jailbreak.In iTunes, fai clic sul tuo dispositivo e deseleziona "Crittografa backup locale". Sarà quindi necessario inserire la password e salvare il dispositivo.


  5. Scarica p0sixspwn. Questo è lo strumento di jailbreak creato dalla comunità di hacker iOS, che ti consentirà di effettuare il jailbreak di qualsiasi dispositivo iOS tra 6.1.3 e 6.1.5. Questo è uno strumento gratuito, il che significa che non è necessario collegarlo ogni volta che lo si accende.
    • p0sixspwn è reso disponibile gratuitamente dai suoi sviluppatori.
    • Estrarre il file ZIP dopo averlo scaricato. È possibile posizionare la cartella ovunque per un facile accesso, ad esempio sul desktop.


  6. Fare clic con il tasto destro sul file p0sixspwn. Seleziona "Esegui come amministratore" o, se questa opzione non è disponibile, "Apri". Il programma dovrebbe aprirsi e il dispositivo dovrebbe essere rilevato e visualizzato nella finestra principale. Se il tuo dispositivo non viene visualizzato, verifica che sia collegato correttamente e che iTunes possa rilevarlo.


  7. Fai clic sul pulsante "Jailbreaker". Il dispositivo inizierà automaticamente il jailbreak, i progressi verranno visualizzati nel programma. Il dispositivo si riavvierà più volte durante il processo di jailbreak.


  8. Scollega il dispositivo. Una volta che il programma ti dice che il processo di jailbreak è completo, puoi disconnettere il tuo dispositivo dal tuo computer. Potrebbe comunque essere riavviato più volte durante la finalizzazione dell'installazione.


  9. Inizia Cydia. Ora che il jailbreak è completo, sei libero di iniziare a scaricare app tramite Cydia e personalizzare il tuo dispositivo. Se vuoi tornare alla versione standard di iOS, ripristina il dispositivo dal backup che hai effettuato.
avvertenze
  • Il jailbreak del dispositivo iOS invalida la garanzia.