Come dire al tuo ragazzo che ti piace

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
5 modi per farti amare da un ragazzo
Video: 5 modi per farti amare da un ragazzo

Contenuto

In questo articolo: assicurati di essere pronto. Scegli il momento giusto e il posto giusto Lascia che gli dica che ti piace

Sei innamorato del tuo ragazzo, ma non puoi dirglielo. Mentre è eccitante essere innamorati, dire al tuo ragazzo che ami può essere spaventoso e potresti non sapere come farlo. Cerca di dirgli come dovrebbe essere trovare il posto giusto, il momento giusto e il modo migliore per dirgli queste tre piccole parole magiche.


stadi

Parte 1 Assicurati di essere entrambi pronti

  1. Sii sicuro dei tuoi sentimenti. Dire "Ti amo" è un passo importante e prima di pronunciare quelle parole magiche, devi essere sicuro che sia quello che senti. Forse sei innamorato di lui o forse ti sei innamorato di lui a meno che non ti ossessioni apertamente, ma come fai a sapere se quello che senti è davvero amore? Ecco alcuni dei segni per riconoscere il vero amore.
    • Se la vita sembra più roseosa quando sei con lui. Ti mette a tuo agio e ti fa sentire speciale essendo te stesso.
    • Se non puoi immaginare il tuo futuro senza di lui.
    • Se ti senti solo in sua presenza.
    • Se sei realistico al riguardo. Se riesci ad accettare i suoi difetti e non ti dici che è perfetto, questo potrebbe essere uno dei segni dell'amore.



  2. Prendi in considerazione i suoi sentimenti. Anche se non sei uno spettacolo, potresti sentire che ti ama o non saresti disposto a dirgli che lo ami. Non sarai sicuro del suo amore fino a quando non te lo dirà, ma qui ci sono alcune cose da considerare per avere un'idea migliore di come si sente. Ecco alcuni dei segni che potrebbero aiutarti a vedere le cose più chiaramente.
    • Se ti fa sempre i complimenti, ti dice quanto sei fantastico e non ha mai conosciuto nessuno come te, allora è probabile che si innamori di te.
    • Non può fare a meno di toccarti e vuole essere sempre con te. Assicurati che ciò che sente sia amore e non solo desiderio, è facile confondere i due. Se è innamorato della tua mente e personalità, non solo del tuo corpo, allora è probabile che si innamori di te.
    • Se lo sorprendi regolarmente a guardarti beato, amorevolmente. Puoi aggiungere punti bonus se arrossisce e si allontana quando lo noti.

Parte 2 Scegliere il momento giusto e il posto giusto




  1. Scegli il posto giusto per annunciarlo. Sebbene la posizione scelta non influisca sul modo in cui ti senti, potrebbe aiutarti a dirlo in un modo che lo rende più comodo. Digli che nel posto giusto puoi anche metterti nel giusto umore. Ecco alcune idee da considerare.
    • Scegli un luogo che abbia un significato speciale per entrambi. Questo potrebbe essere il luogo per il tuo primo appuntamento, il tuo primo bacio o quello in cui hai condiviso una conversazione significativa. Non devi nemmeno scegliere un posto romantico purché sia ​​un posto che abbia un significato speciale per entrambi.
    • Scegli un posto romantico. Diglielo in un ristorante in penombra o in un roseto. Lo svantaggio di un luogo pubblico è che se tutto non accade come previsto, è più complicato.
    • Diglielo durante una passeggiata. Fai una passeggiata in una bella zona vicino a casa tua. Fermati e digli quando senti che è il momento giusto.
    • Diglielo durante le tue vacanze insieme. Questa è l'occasione perfetta per passare alla fase successiva della tua relazione.


  2. Scegli il momento giusto per dirglielo. Sebbene il tempismo non sia tutto, scegliere il momento giusto per dirti che lo ami lo renderà più ricettivo a ciò che stai annunciando e potrebbe anche renderti più comodo annunciarlo. Ecco alcune considerazioni da considerare nella scelta del momento giusto.
    • Scegli un momento in cui entrambi sei di buon umore e nessuno di voi è sotto stress.
    • Non dirgli che ti piace se ha un esame importante il giorno successivo o potrebbe avere una mente altrove.
    • Diglielo la sera. Tutto è più romantico quando è buio.
    • Digli quando voi Sentilo, deve essere il momento giusto anche per te.

Parte 3 Dille che ti piace



  1. Inizia con il linguaggio del corpo. Il tuo corpo e il tuo viso dovrebbero esprimere come ti senti prima ancora di dover parlare. Puoi già fargli capire che succederà qualcosa con l'aspetto giusto e i gesti giusti. Ecco alcune delle cose che puoi fare.
    • Mantieni il contatto visivo Devi guardarti negli occhi senza essere troppo intenso. Deve sentirsi importante per te.
    • Girati completamente verso di lui, con tutto il tuo corpo. Fagli sapere che ha tutta la tua attenzione.
    • Toccalo leggermente. Metti una mano sul ginocchio, tocca la spalla o metti una mano dietro la schiena.


  2. Digli che lo ami. Ora che tutto è pronto, non c'è nulla che ti trattiene. Avevi programmato di dirgli cosa provavi per lui, quindi quello è il momento. Puoi metterti comodo con una conversazione leggera o ridere un po ', ma vai dritto al punto.
    • Relax. Inspira profondamente prima di confessare i tuoi sentimenti. Dì a te stesso che sarai sollevato quando gli parlerai.
    • Sii diretto. Non girare intorno alla pentola. Sarai simpatico o divertente in un altro momento, l'amore è una cosa seria. Di 'semplicemente "Volevo dirti che ti amo". Puoi anche dire: "Mi sono innamorato di te. "
    • Non distogliere lo sguardo dicendoglielo. La gravità della tua confessione verrà letta nei tuoi occhi.


  3. Aspetta la sua reazione. Dopo aver confessato i tuoi sentimenti, prenditi un minuto per dargli il tempo di rispondere. Anche se moriresti prima di esprimere ciò che provavi per lui, gli hai appena detto qualcosa di molto importante, quindi dagli il tempo di assimilare ciò che hai appena detto e reagire di conseguenza. Ora dovrai affrontare una delle seguenti situazioni.
    • Nel mondo reale, ti dirà che si sente allo stesso modo e che sta aspettando di poterti dire.
    • Potrebbe dirti che non se lo aspetta e ha bisogno di tempo per pensarci.
    • Nel peggiore dei casi, rimarrà completamente sbalordito e ti dirà che non pensava che la tua storia fosse così seria per te. Se è così, non disperare! Te ne andrai.


  4. Reagire di conseguenza. Qualunque sia la tua reazione, i tuoi sforzi non dovrebbero fermarsi qui. Una volta che ti ha detto cosa prova per te, devi sapere cosa fare per mantenere il tuo rapporto il più forte possibile.
    • Se ti dice che prova lo stesso, prendilo tra le tue braccia, bacialo e celebra il tuo amore !
    • Se ti dice che ha bisogno di tempo per pensare a quello che hai appena detto, lascialo in pace per un momento. Non fare pressione su di lui o arrabbiarti. Rispetta il suo diritto a un momento di riflessione per prendere una decisione e non fargli una domanda altrimenti potrebbe peggiorare le cose.
    • Se ti viene detto che i tuoi sentimenti non sono condivisi, non disperare. In primo luogo, se sei sicuro dei tuoi sentimenti e abbastanza fiducioso nei tuoi, questa situazione probabilmente non accadrà, ma in tal caso, puoi essere orgoglioso di aver fatto il primo passo e di essere stato coraggioso e puoi andare avanti.
consiglio



  • Se trovi che pianificare per dirgli che lo ami è troppo stressante, sii spontaneo e attendi il momento giusto. Digli che ti piace quando sei da solo, quando baci o quando guardi insieme uno splendido paesaggio.
  • Se hai paura di dire "Ti amo", scriviglielo. Dagli una lettera, una carta o anche una poesia per dirgli che ti piace. Anche se è stressante, è ancora un po 'più facile che dover dire la sua faccia.