Come nascondere i tuoi animali domestici in pubblico

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
12 Modi per Intrufolare Animali Sul Treno
Video: 12 Modi per Intrufolare Animali Sul Treno

Contenuto

In questo articolo: Riduci le possibilità di essere incolpato Blain qualcun altro Usa il rumore per nascondere un animale domestico6 Riferimenti

Abbiamo avuto tutti una scoreggia in pubblico. È naturale e talvolta impossibile da evitare. Tuttavia, la maggior parte delle persone lo trova imbarazzante. Ci sono modi per nascondere l'odore, ridurre il rischio di incolpare e ridurre il rumore.


stadi

Metodo 1 Riduci le possibilità di essere incolpato

  1. Stai lontano dal posto. Questa tecnica è la più utilizzata. Se hai avuto una scoreggia in pubblico e davvero non riuscivi a fermarla, stai lontano dal luogo.
    • Anche se devi rimanere nella stanza in cui ti trovi, puoi spostarti da un posto all'altro. È improbabile che la gente sappia che ne sei responsabile se non rimani dove la puzza è maggiore.
    • Se senti la necessità di far cadere una scoreggia, fallo mentre cammini, in modo che l'odore si diffonda in uno spazio più ampio.
    • Sarebbe anche meglio lasciare qualche momento se sai che stai per evacuare la flatulenza. Se riesci a lasciare la stanza dopo aver rilasciato la flatulenza, anche questa è una buona idea.


  2. Nascondi l'odore. Se hai mai scoreggiato in pubblico, fai tutto il possibile per ridurre o mascherare l'odore.
    • Applica un po 'di profumo sul tuo corpo se ne hai uno nella borsa o una colonia (se sei un uomo). Alcuni hotel e ristoranti forniscono ai loro clienti bottiglie di profumo nei loro bagni. Un deodorante spray farà anche il trucco.
    • Elimina una crema idratante per le mani profumata e applicala leggermente. Avrai meno probabilità di essere considerato il colpevole se sei impegnato a fare qualcosa con nonchalance e se ti senti così bene.
    • Se non hai acqua di colonia o profumo, hai anche la possibilità di usare una lacca per camuffare il profumo.



  3. Sposta in un posto che ha un cattivo odore. Uno dei modi migliori per mimetizzare una scoreggia in pubblico è sfogare la flatulenza in un luogo che ha già un cattivo odore.
    • Supponiamo ad esempio che tu sia al supermercato mentre senti il ​​bisogno di scoreggiare. In questo caso, vai alla sezione pesce e frutti di mare!
    • Un altro ottimo posto per fare questo è l'area intorno ai bidoni della spazzatura. Le persone potrebbero confondere l'odore con qualcosa che proviene dall'interno del cestino e non da te.
    • I servizi igienici sono il luogo perfetto per rilasciare flatulenza se si è in pubblico e se è possibile controllarlo e scegliere dove lo si rilascerà. Di solito, le persone non si aspettano che il bagno abbia un buon odore.


  4. Scoreggia con cura mentre sei con il tuo tesoro. Quando sei ad un appuntamento romantico, sarà sicuramente difficile per te andare via per emettere gas intestinali. In questo caso, potresti non dover dire nulla sulla tua voglia di scoreggiare.
    • Mettiti dietro la persona prima di rilasciare il gas. Questa tecnica è simile a quella descritta nel primo passaggio, ma in questo caso, diffondi l'odore dietro e lontano dal tuo amante.
    • Fai una scoreggia prima di aprire la portiera del veicolo all'altro. Ciò significa che l'odore si disperderà all'esterno e non all'interno del veicolo chiuso.
    • Scusati e vai in bagno. La persona probabilmente penserà che senti davvero il bisogno di andare in bagno, non che tu vada via per scoreggiare.



  5. Stringere i glutei. Se fai i giusti movimenti con i glutei quando senti venire la flatulenza, puoi indebolirla e renderla silenziosa. Anche la seduta sarà utile.
    • Contrai i muscoli glutei il più forte possibile. Se esegui questa manovra abbastanza a lungo, dovresti essere in grado di indebolire la scoreggia. Evacua la flatulenza su un cuscino o qualcos'altro che è morbido per ridurre il rumore.
    • Una leggera separazione dei glutei può anche aiutare a indebolire la forza della scoreggia. Questo può essere difficile da fare se qualcuno ti sta guardando, ma puoi provare a farlo rapidamente dietro un muro o in bagno.
    • Il rilascio graduale del gas intestinale lo renderà anche più breve e meno evidente. Fallo ogni trenta secondi fino a quando la flatulenza non viene completamente rimossa. Tuttavia, fai attenzione a non prendere una piccola sella involontariamente, cosa che può accadere mentre cerchi di scoreggiare. Puoi evitarlo se svuoti completamente l'intestino ogni volta che vai in bagno.

Metodo 2 Incolpare qualcun altro



  1. Incolpare un'altra persona. Non puoi provare che qualcun altro ha lasciato cadere una scoreggia, ma ci sono modi in cui puoi sollevare sospetti che sia stato lui e non tu.
    • Usa la regola di tre o più. Ciò significa che dovresti far uscire l'animale solo quando fai parte di un gruppo di almeno tre persone.
    • In questa situazione, sarà più facile per te incolpare qualcun altro e rendere più difficile per gli altri identificare il colpevole. L'obiettivo qui è quello di fare una scoreggia il più silenziosamente possibile. Puoi incolpare direttamente qualcuno o semplicemente dire che non ti piace l'odore e chiedere chi è l'autore.
    • Tuttavia, non reagire fino a quando gli altri non iniziano a farlo. Quando vedi gli altri membri del gruppo che fiutano l'area e iniziano a rendersi conto che qualcuno ha fatto una scoreggia, questa sarà la tua occasione. Comportati come se fossi disgustato dall'odore e parlane solo dopo che un'altra persona lo ha menzionato. Se dai la colpa a qualcuno troppo presto, potresti essere identificato come il colpevole secondo il vecchio adagio la prima gallina che canta ha deposto l'uovo.


  2. Stare vicino alla persona giusta. Può sembrare brutto, ma se vuoi che gli altri pensino di non essere l'autore della scoreggia, devi scegliere la persona giusta e stare accanto a lei.
    • Ad esempio, neonati e bambini piccoli non possono parlare per negare i fatti e la maggior parte delle persone non sarebbe sorpresa se un bambino rilascia un po 'di gas intestinale.
    • Una persona che indossa vestiti sporchi o che non ha sempre una migliore igiene potrebbe essere un'altra scelta eccellente.
    • Le persone anziane e gli animali domestici sono altre grandi vittime, anche se è davvero sbagliato dare la colpa a una nonna per qualcosa di cui sei responsabile.


  3. Ammetti i fatti. In effetti, potresti guadagnare punti semplicemente confessando e ammettendo di essere responsabile della scoreggia.
    • Scusati e agisci come se fosse qualcosa di normale. È probabile che altri ridano o si sentano un po 'a disagio prima di dimenticarsene.
    • Puoi fare riferimento a un personaggio dei cartoni animati come Peter Griffin in Les Griffin, che è ben noto per aver pubblicato scoregge in pubblico.
    • Di '"sì, sì, sono stato io. Mi dispiace davvero, ho cercato di evitarlo, ma è chiaro che non sono riuscito a farlo. La maggior parte può capire la situazione perché tutti abbiamo vissuto questa esperienza.

Metodo 3 Usa il rumore per nascondere una scoreggia



  1. Gestisci gli animali domestici in un ascensore. Il posto peggiore per far cadere un animale domestico (fuori da un'auto) è in un ascensore. Se ne senti la necessità, ci sono molti modi per ridurre al minimo il problema.
    • Tenere il gas finché le porte dell'ascensore non si aprono. La buona notizia è che faranno rumore durante l'apertura e la chiusura.
    • Inoltre, quando le porte si apriranno, nuove persone entreranno nell'ascensore e altre usciranno.
    • Di conseguenza, i nuovi arrivati ​​potrebbero incolpare alcuni di coloro che sono appena usciti dall'ascensore per aver rilasciato flatulenza e si può anche incolpare di non essere lì per negarlo. Tuttavia, è spesso meglio tacere perché ci saranno così tanti sospetti che nessuno saprà chi dare la colpa comunque.


  2. Aspetta che ci sia rumore. Se sei preoccupato che la scoreggia sia forte, attendi che accada qualcosa di naturalmente forte prima di farlo uscire.
    • Ad esempio, se sei al cinema, aspettati un effetto sonoro particolarmente forte.
    • Se sei in un ristorante, attendi il suono dei piatti o la conversazione rumorosa di una coppia che sta per passare accanto al tuo tavolo.
    • Durante una festa di famiglia, aspetta che la musica o qualcuno brindino o ridano di uno scherzo.


  3. Fai un po 'di rumore da solo. Invece di aspettare che altre persone facciano rumore, puoi farlo da solo mentre sei pronto a rilasciare un po 'di gas intestinale.
    • Tosse forte quando stai per scoreggiare. In effetti, devi tossire più volte, come se avessi un attacco di tosse, quindi vai a prendere un bicchiere d'acqua.
    • Fai scorrere una sedia per strofinare contro il pavimento o fare rumore. Se sei seduto su una superficie di vinile, sposta il corpo in modo che le gambe generino un suono di sfregamento sulla sedia. Comportati come se la scoreggia fosse il suono della tua sedia scorrevole.
    • Se l'opportunità lo consente, inizia a cantare, parlare ad alta voce, starnutire o digitare su un piatto.


  4. Ridurre prima la formazione di gas. Se hai paura di fare scoregge in pubblico, puoi prendere delle misure per limitare il fenomeno prima di uscire di casa.
    • Un pizzico di pepe di Cayenna sciolto in un bicchiere d'acqua dovrebbe ridurre la formazione di gas intestinale. Anche lo zenzero è utile. Puoi anche ridurre la flatulenza mangiando e bevendo lentamente, evitando bevande analcoliche, smettendo di fumare e usando antiacidi.
    • Non masticare la gomma, in quanto ciò può causare l'accumulo di gas. Non mangiare cibi noti per causare flatulenza, come i fagioli. Il gas intestinale si forma quando il sistema digestivo ha difficoltà a trasformare alcuni alimenti in energia e rifiuti.
    • Latte e prodotti lattiero-caseari, cibi ricchi di amido (patate e pasta), alcuni frutti (albicocche, pesche e prugne), alcune verdure (asparagi, cavoletti di Bruxelles, piselli e cavolfiori) e alcuni cereali (crusca di frumento e avena) causano flatulenza.
consiglio



  • Sappi che la scoreggia è un fenomeno naturale e, contrariamente a quanto la gente pensa, anche le donne fanno scoregge.
  • Non essere la prima persona a chiedere del rumore.
avvertenze
  • Le scoregge silenziose sono quelle che puzzano di più.
  • Lavati le mani, se necessario.