Come intrattenere il suo maiale indiano

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Alessandro Barbero - Passaggio in India (Doc)
Video: Alessandro Barbero - Passaggio in India (Doc)

Contenuto

In questo articolo: Rendere i giocattoli Rendere la gabbia per suini dell'India più divertente Offrire momenti divertenti Organizzazione di prelibatezze28 Riferimenti

I maiali in India possono annoiarsi, come qualsiasi altro animale. Dovresti quindi trovare il modo di intrattenere i tuoi offrendo giocattoli e creando una gabbia più interessante, per esempio. Offrirai anche attività fisica al tuo maiale indiano mentre lo diverti permettendogli di trascorrere un po 'di tempo fuori dalla sua gabbia. Puoi anche fornirgli una dieta variata con alcune prelibatezze.


stadi

Parte 1 Fare giocattoli

  1. Accartoccia un pezzo di carta. Usa un foglio di carta bianco e taglialo in un gnocco. Mettilo nella gabbia del tuo maiale indiano o lascialo giocare quando è fuori. Sembra semplicistico, ma i maiali indiani apprezzano il suono della carta stropicciata e probabilmente lo sgranocchiano.


  2. Crea tunnel di cartone economici. Tagliare un tubo di carta da imballaggio in sezioni abbastanza corte. Il tuo maiale indiano giocherà con lui e ci giocherà. Assicurati solo di creare un'apertura sul lato in modo che l'animale non rimanga bloccato in esso.


  3. Crea un calzino imbottito. Trova un vecchio calzino e riempilo con del materiale pulito per la lettiera indiana. Chiudi la calza alla fine. Taglia il piede della calza per formare un cuscino. Il tuo maiale indiano lo spingerà nella sua gabbia e lo mordiccherà.



  4. Usa palline da ping pong o palline da tennis. Anche se non realizzerai questi giocattoli da solo, potresti averne alcuni che vanno in giro a casa. Devi solo metterli nella gabbia e far divertire il maiale indiano.

Parte 2 Rendere la gabbia di maiale dell'India più divertente



  1. Aggiungi tunnel e nascondigli. I maiali in India amano rannicchiarsi nella loro piccola grotta o correre nei tunnel. Puoi usare oggetti semplici come tubi di cartone e piccoli sacchetti di carta per rendere felice il tuo maiale indiano. Puoi anche usare il roditore iglous, che è di plastica.


  2. Conservalo in un'area abbastanza frequentata. Quando porti la tua gabbia a casa, considera di lasciarla cadere nella stanza più affollata della tua casa, come il soggiorno. Il tuo maiale indiano è un animale socievole e vuole vedere le persone. Gli impedisci di annoiarsi mettendo la sua gabbia in un posto dove succede sempre qualcosa.
    • Tuttavia, dovresti fare attenzione a non posizionare la gabbia di maiale indiana vicino a una fonte di rumore, come un altoparlante del lettore CD o una TV. Il rumore può ferire le sue orecchie sensibili.



  3. Offrigli di masticare giocattoli. Il tuo amico deve masticare qualcosa per digrignare i denti. Puoi usare scatole di cartone o legno non trattato oppure puoi semplicemente comprare giocattoli appositamente progettati per essere masticati da maiali indiani o altri roditori.

Parte 3 Fornisci divertenti periodi di attività



  1. Metti in sicurezza la stanza. Dovresti farlo prima di far uscire il maiale indiano dalla sua gabbia. Assicurati che non ci sia nulla nella stanza in cui possa entrare, come prodotti chimici o detergenti per la pulizia.
    • Rimuovi o metti i cavi fuori dalla portata del tuo maiale indiano. Può sgranocchiarli se li trova sul pavimento.
    • Metti un pezzo di plastica sul pavimento per raccogliere lo sporco se temi che il maiale indiano si allevierà sul tappeto o sul pavimento.
    • Metti le piante d'appartamento fuori dalla sua portata. Molti di loro sono velenosi per i maiali indiani.
    • Rimuovi i sacchetti di plastica perché piacciono ai maiali indiani, ma possono essere pericolosi quando giocano con loro.
    • Non dimenticare di offrire cibo e acqua mentre il maiale indiano è fuori dalla sua gabbia.


  2. Chiudi le uscite della stanza. Chiudi le porte in modo che non possa scappare. Inoltre, lascia che altri animali domestici come un cane o un gatto fuori dalla stanza mentre estrai il tuo maiale indiano.
    • Dì anche ai familiari che stai portando fuori il maiale indiano, poiché uno di loro potrebbe aprire una porta mentre è sul pavimento.


  3. Crea un percorso pieno di ostacoli. I maiali indiani apprezzano le sfide. Quindi dovresti percorrere una corsa ad ostacoli o un labirinto di cartone. Puoi usare un grosso pezzo di cartone per la base o incollare le pareti del pavimento con del nastro adesivo. Fai delle deviazioni e gira e prepara una sorpresa all'uscita.
    • Aggiungi ostacoli interessanti come tubi di cartone o ponti. I tunnel sono anche aggiunte divertenti.


  4. Dagli il tempo di divertirsi. I maiali in India hanno bisogno di attività fisica quotidiana, quindi non si procurano nella loro gabbia. Prendi il tuo dalla sua gabbia con entrambe le mani e mettilo nella stanza che gli hai assicurato. Tira fuori dei giocattoli per divertirti con lui. Sdraiati sul terreno del tuo maiale indiano in modo che possa annusarti se vuoi anche socializzare.


  5. Evita le palle da ginnastica. Anche se diciamo che è per le cavie, queste palle non sono davvero progettate per questi roditori e possono essere pericolose per la parte posteriore del tuo piccolo animale.


  6. Cattura il tuo maiale indiano. Mantieni la testa fresca se il tuo compagno è fuggito altrove nella tua casa. Tieni lontano gli altri animali domestici. Chiudi tutte le uscite, in particolare quelle che portano verso l'esterno. Prova a setacciare il maiale indiano in un angolo per catturarlo. Sappi che finirà per mostrarsi in cerca di cibo, se si nascondesse in un angolo. Basta essere pronti a recuperare.

Parte 4 Offri prelibatezze



  1. Dai frutta fresca al maiale indiano. Ciò migliorerà la sua dieta di volta in volta. I maiali in India, proprio come gli umani, non dovrebbero consumare troppo zucchero, quindi dovresti dargli solo due o tre volte a settimana.
    • Puoi dargli frutta fresca come pere, fragole, uva senza semi e mirtilli.


  2. Offri verdure. Puoi essere un po 'più liberale con le verdure, poiché sono meno dolci della frutta. Puoi dargli una manciata una volta al giorno.
    • Le verdure da dare includono cetrioli, piselli, carote e mais.


  3. Dai al tuo maiale indiano le tue bucce di verdure. Puoi dargli qualsiasi buccia che di solito butti nella spazzatura. Le foglie di sedano e le foglie nella parte superiore delle fragole sono adatte. Assicurati sempre che queste verdure non vengano trattate prima di darle.


  4. Sapere quali snack non sono indicati. Il tuo maiale indiano può mangiare determinati alimenti per l'uomo, ma molti sono indesiderabili, come snack salati, masticazioni, snack dolci (incluso il cioccolato) e altri alimenti industriali. Dovresti anche evitare lattuga, rabarbaro, aglio e cipolle, fagioli bianchi crudi o secchi e piantine.
    • Patatine e salatini sono troppo salati per il tuo piccolo roditore. Inoltre, le patatine hanno bordi troppo affilati per la bocca del maiale indiano.
consiglio



  • Dai sempre al tuo maiale indiano cibi, prelibatezze e giocattoli diversi in modo che non si annoi.
  • Alcuni veterinari raccomandano la lattuga, ma non gli agrumi. Informarsi prima di prendere qualsiasi consiglio.
  • Dagli la lattuga! Tuttavia, dovresti evitare la lattuga di iceberg perché contiene molta acqua, che può causare diarrea ...
  • Quando fa caldo, il cetriolo è un'ottima opzione! Idrata il tuo amico.
  • Mangiano pompelmo e persino banana, ma questi frutti con un alto contenuto di zucchero possono ferirli.
  • Le foglie di insalata rossa o verde e pepe sono eccellenti. Dagli una tazza di verdure al giorno. I peperoni gli porteranno vitamina C che è molto importante per il tuo compagno perché non può produrlo da solo.
  • Evita di dargli agrumi come le arance.
  • Non mettergli un'imbracatura, la sua colonna vertebrale è fragile e al guinzaglio può essere gravemente ferito.
  • Quando crei un labirinto per il tuo maiale indiano, non dimenticare di piazzare una ricompensa alla fine!
  • Non dargli troppo da mangiare, perché mangerà anche se non ha fame, questo è pericoloso per la sua salute.