Come dare verdure verdi adattate a un coniglio

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Stoccafisso al verde
Video: Stoccafisso al verde

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Pippa Elliott, MRCVS. Dr. Elliott, BVMS, MRCVS, è un veterinario con oltre 30 anni di esperienza in chirurgia veterinaria e pratica medica con animali domestici. Ha conseguito una laurea in medicina veterinaria e chirurgia presso l'Università di Glasgow nel 1987. La Dott.ssa Elliott ha praticato nella stessa clinica veterinaria nella sua città natale per più di 20 anni.

Ci sono 12 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il tuo coniglio domestico merita una dieta sana ed equilibrata composta da una miscela di fieno, pellet e verdure fresche. Oltre a garantire una buona dose di nutrienti giornalieri, aiuterà il tuo coniglio a rimanere in salute per tutta la vita. I conigli hanno un sistema digestivo sensibile e hanno bisogno di una dieta ricca di fibre, con fieno, pellet e verdure, per mantenere la loro digestione senza intoppi. Mantieni il tuo coniglio felice e in salute dandogli verde ogni giorno.


stadi

Parte 1 di 2:
Scegli vegetazione adattata



  1. 5 Dai fieno e pellet al tuo coniglio. Il fieno fresco è l'ingrediente più importante nella sua dieta perché è ricco di fibre e benefico per il sistema digestivo dell'animale. Il tuo coniglio deve nutrirsi principalmente di fieno fresco, verdure, pellet freschi e acqua dolce. Dai fieno di fieno, erba o avena a conigli adulti e fieno di erba medica ai conigli. Evita di dare erba medica ai conigli adulti perché è troppo ricca di proteine, calcio e zucchero.
    • Se il tuo coniglio di solito non mangia le verdure, prova a tagliarle a pezzetti e mescolarle con il loro fieno o pellet. È possibile che il coniglio non li noti nemmeno nel fieno e probabilmente gli piaceranno.
    pubblicità
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=giving-verged-vegetables-to-a-lapin&oldid=264510"