Come rendere la tua lingua bucata

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Lingua finta
Video: Lingua finta

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 49 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Buca la lingua non lo è qualcosa che dovresti fare da solo a casa. Sebbene la lingua sia un organo che guarisce rapidamente, puoi facilmente danneggiarla permanentemente e può persino portare alla morte se non conosci le procedure cliniche. È molto facile prendere un'infezione, quindi lo fai a tuo rischio e pericolo!


stadi



  1. Trova un salone che offre piercing alla lingua. La maggior parte dei negozi di tatuaggi offrirà anche piercing più esotici. Puoi trovarli in una directory, cercandoli su Internet o semplicemente camminando per la città. Tuttavia, migliore il modo di trovarne uno è attraverso il passaparola.


  2. Controlla le qualifiche dello spettacolo. Queste sono persone che ti incideranno. Prendi il rischio di contrarre malattie come l'AIDS o l'HPV se vai da un dilettante. Fai una ricerca sulla loro storia di infezione, chiedi in giro.


  3. Non preoccuparti del prezzo. Il prezzo dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi dubbi quando scegli un salone. La tua lingua è molto importante, dagli il meglio che puoi offrirgli. Per informazioni, i piercing con la lingua costano tra 30 e 60 euro. Trova un posto dove ti trovi a tuo agio, pulito, con piercer che ti piacciono e di cui ti fidi. E assicurati che autoclavino le loro attrezzature!



  4. Se non lo offrono, chiedi di vedere la loro cronologia dell'autoclave! Un buon salone sarà felice di dimostrare che il posto è perfettamente igienico.


  5. Trova l'orario di lavoro e fissa un appuntamento.


  6. Chiedi di vedere il portafoglio del piercer. A meno che non siano truffatori, saranno orgogliosi di mostrarti il ​​loro lavoro.


  7. Mangia molto prima del tuo appuntamento. Gli alimenti per il corpo come la pasta o l'avena sono un'ottima scelta. Non sarai in grado di ingerire cibi solidi per almeno un giorno, la maggior parte dei professionisti consiglia persino di aspettare due giorni prima di mangiare cibi solidi. Porta un bicchiere o un dispositivo di raffreddamento con cubetti di ghiaccio da aspirare dopo l'operazione. Ciò contribuirà a ridurre il gonfiore. Nota: la lingua può gonfiarsi fino al doppio della sua dimensione normale.



  8. Ritorna al piercing una volta che la lingua si è sgonfiata (circa 2-3 settimane) per sostituire la barra con una più piccola. Una barra più lunga può danneggiare i denti se mordi e può persino rompere i molari. La maggior parte delle persone indossa una barra tra 12 mm e 20 mm di lunghezza.
consiglio
  • Il ghiaccio aiuta a ridurre il gonfiore.
  • La sicurezza viene prima di tutto. Sempre!
  • Assicurarsi che il piercer utilizzi materiale sterilizzato. Dovresti essere in grado di vedere il sistema di sterilizzazione o almeno di vedere gli aghi nei singoli pacchetti. Se non ti mostrano, cambia il tuo salotto.
  • Si consiglia di lavare la bocca con collutori durante i primi mesi dopo il piercing della lingua.
  • Evitare cibi contenenti lievito per 3-4 settimane. Alcuni frutti come uva o prugne ne contengono alcuni, e ovviamente anche la birra. Ciò può causare un'infezione del lievito della lingua molto lontana dall'essere piacevole!
  • Evita di baciare o qualsiasi relazione sessuale orale durante la guarigione.
  • Avere una buona igiene orale prima e dopo il piercing. Anche se la tua bocca contiene più batteri di qualsiasi altra parte del tuo corpo, l'azione detergente della saliva e degli enzimi migliora la guarigione. Se hai un'infezione, consulta un medico.
  • Se hai un lavoro che ti richiede di parlare molto, prenditi qualche giorno libero.
  • Se acquisti un nuovo bar, assicurati di pulirlo in soluzione salina calda.
  • Pulisci la bocca con un collutorio analcolico al risveglio, prima di coricarsi e dopo aver mangiato o bevuto qualcosa.
  • Non fumare mentre sfregi la lingua (2-3 settimane).
  • In Francia, puoi trovare un elenco di professionisti SNAT: l'unione nazionale dei tatuatori - http://www.s-n-a-t.org
  • Evita di lavarti troppo la bocca. Alcuni batteri in bocca sono utili.
  • NON BERE con una cannuccia attraverso il foro mentre guarisce. Può espanderlo, per non parlare del dolore.
  • Prova a mangiare cibi con batteri sani, come lo yogurt greco naturale, e assicurati di mangiare cibi ad alto contenuto calorico - se non mangi abbastanza, la guarigione potrebbe richiedere più tempo.
  • Evitare cibi solidi o croccanti per la prima settimana circa fino a quando il gonfiore si ferma.
avvertenze
  • È fortemente sconsigliato l'uso di un collutorio contenente alcol su un nuovo piercing. Utilizzare un collutorio che non contenga alcol o soluzioni saline.
  • NON farlo di piercing con palline acriliche. È impossibile sterilizzarli correttamente.
  • Se la tua lingua viene infettata -non rimuovere il gioiello! Un'infezione è molto più facile da trattare se hai una ferita aperta rispetto a quando rimuovi la barra e il foro si chiude. La tua bocca si assicurerà di chiudere rapidamente il buco - per coprire la superficie e bloccare l'infezione all'interno. Ci sono alcuni problemi con il piercing alla lingua, ma se hai un problema o non sei sicuro di qualcosa, torna al piercer.
  • non non fumare e non non bere con una cannuccia attraverso il foro durante il primo mese. Questo può tirare sulla pelle interna e può ferire molto!
  • I sintomi di una micosi orale sono una lingua scolorita, gialla o bianca, bocca roca e secca. Se hai un'infezione da lievito, prova a mangiare più prodotti lattiero-caseari, preferibilmente yogurt a causa delle colture attive che contengono che aiuteranno a replicare i batteri buoni.
  • NON FARE il tuo bar per piercing. La barra che verrà utilizzata sarà più lunga della barra media per lasciare spazio alla lingua che si gonfia. Puoi sempre chiedere al piercer di cambiare la barra una volta che la lingua non è più gonfiata.