Come dormire quando si soffre di reflusso gastroesofageo

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
La risposta dell’Esperto - Gastroenterologia: come trattare il reflusso gastro-esofageo
Video: La risposta dell’Esperto - Gastroenterologia: come trattare il reflusso gastro-esofageo

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Shari Forschen, NP. Shari Forschen è un'infermiera registrata a Sanford Health, nel Dakota del Nord. Ha conseguito un Master in Infermieristica familiare presso l'Università del North Dakota. Si esercita dal 2003.

Ci sono 17 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Reflusso gastroesofageo, iperacidità gastrica e ustioni allo stomaco sono sinonimi che si riferiscono all'ascensione di una porzione di succo gastrico nell'esofago. Sebbene di solito non sia un grave problema di salute, non è facile da gestire e può aggravare determinate condizioni, come l'esofago e l'ulcera di Barrett. Se hai reflusso gastrico, potresti avere difficoltà a dormire perché la sensazione di bruciore al petto, la nausea e il dolore diventano intensi quando ti corichi o giri il corpo.


stadi

Metodo 1 di 3:
Prendi le medicine

  1. 8 Bevi una soluzione di bicarbonato di sodio e acqua. Il bicarbonato è un efficace neutralizzante dell'acido gastrico e allevia i sintomi del reflusso gastroesofageo. Non usare il lievito, ma bicarbonato di sodio, che potrebbe essere meno efficace. Sciogli 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio in 180 ml di acqua e bevi la miscela 1 ora prima di coricarti. pubblicità

consiglio



  • Se hai provato a cambiare la dieta e le abitudini del sonno, ma usi anche rimedi naturali e il reflusso gastrico non scompare entro 2 o 3 settimane, consulta il tuo medico. Potrebbe prescrivere farmaci più potenti.
  • Le donne in gravidanza o in allattamento devono consultare il medico prima di utilizzare uno dei metodi descritti in questo articolo.
  • Se i sintomi si ripresentano (più di due volte a settimana) o se persistono dopo aver usato farmaci da banco, chiamare immediatamente un professionista della salute.
  • Se ritieni che alcuni farmaci che stai assumendo siano responsabili di questo disturbo, consulta il tuo medico per modificare la prescrizione.


Annuncio recuperato da "https://www..com/index.php?title=sleep-when-who-reflux-gastro-seophageal-solder&oldid=238211"