Come cancellare la cache del browser

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come cancellare la cache del browser
Video: Come cancellare la cache del browser

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Quando navighi in Internet, con un computer o un dispositivo mobile, il tuo browser inserisce un piccolo file per una facile connessione in una cartella cache. Contengono informazioni dai siti visitati. Questi file possono diventare un handicap se gli autori dei siti cambiano la presentazione delle loro pagine. Nel peggiore dei casi, un file danneggiato può persino impedire il download della pagina. Per risolvere questi problemi, svuota la cartella cache del browser (Chrome, Firefox, Edge, Internet Explorer o Safari).


stadi

Metodo 1 di 8:
Svuota la cache di Google Chrome (desktop)

  1. 4 Per finire, tocca il link rosso cancellare. I dati nella cartella cache Safari sul tuo iPhone vengono eliminati. pubblicità

consiglio



  • Si consiglia vivamente di eliminare i dati su un browser per chiudere il browser dopo la procedura ed eseguirlo nuovamente per finalizzare l'eliminazione.
  • La rimozione della cartella cache da un browser non ha nulla a che fare con la rimozione dei cookie.
pubblicità

avvertenze

  • Una volta svuotata la cache, è normale che l'accesso ai siti sia un po 'più lento: il browser inizia a caricare nuovamente i dati.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=clear-the-cache-of-your-navigator&oldid=234669"