Come insegnare la pronuncia delle vocali in spagnolo

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Corso di Spagnolo _PRONUNCIA  FACILE  [CON ESERCIZIO]
Video: Corso di Spagnolo _PRONUNCIA FACILE [CON ESERCIZIO]

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 9 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Ci sono cinque vocali in spagnolo: A, E, I, O, U e ciascuna di queste vocali è pronunciata in un solo modo. Per insegnare in modo efficace la pronuncia di queste vocali, concentrati sullo stabilire le basi del suono di queste vocali, quindi usa gli esercizi per convincere gli studenti a esercitarsi a pronunciare correttamente queste vocali.


stadi

Parte 1 di 2:
Spiega le regole di base

  1. 3 Trova una canzone in spagnolo per insegnare loro la pronuncia corretta delle parole. Puoi usare una canzone che trovi su Internet, ma puoi anche creare una canzone semplice che noterai alla lavagna.
    • Scrivi alla lavagna il testo di una canzone in spagnolo che usa molte vocali. Assicurati di lasciare abbastanza spazio tra le righe della canzone in modo che gli studenti possano leggere chiaramente i testi.
    • Mentre mostri ogni parola della canzone, chiedi a uno dei tuoi studenti di leggerla ad alta voce. Puoi anche chiedere a uno studente di leggere più parole di seguito o di cantare la canzone ad alta voce.
    • Incoraggiali a continuare fino a quando non potranno cantare una frase o persino un verso della canzone. Dai loro consigli sulla loro pronuncia e su come possono migliorarla.
    • Se esiste una versione registrata della canzone che hai scelto, chiedi ai tuoi studenti di ascoltarla in modo che conoscano il modo corretto di pronunciare le vocali.
    pubblicità

consiglio




  • Uno dei modi migliori per imparare per uno studente è pronunciare le vocali ad alta voce, quindi ogni volta che è possibile, sottolinea la necessità di esercizio verbale e pratica continua per ottenere una buona pronuncia.
pubblicità

avvertenze

  • Sebbene ci siano molti aspetti della pronuncia delle vocali in spagnolo, questi pochi passaggi dovrebbero aiutarti a insegnare le basi di come pronunciare le vocali ai tuoi studenti.
Estratto da "https://www..com/index.php?title=teach-profit-of-voyelles-in-Spanish&oldid=97742"