Come mantenere una fossa settica

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come riattivare e diminuire il fango nella fossa imhoff fossa biologica
Video: Come riattivare e diminuire il fango nella fossa imhoff fossa biologica

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 26 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Una fossa settica ben mantenuta non dovrebbe causare troppi problemi. Fai del tuo meglio per mantenere la tua fossa settica, in modo da evitare spiacevoli sorprese!


stadi

Parte 1 di 4:
Comprendi come funziona una fossa

  1. 2 Installare i filtri lanugine. Dopo aver ridotto la quantità di acqua grigia (acqua di lavaggio) che entra nel sistema, filtrare l'acqua di tutte le lavatrici con un filtro ad alta tecnologia privo di lanugine. Il tappeto di un'intera sala da pranzo potrebbe essere ripristinato con la quantità di fibra non biodegradabile che entra ogni anno in una fossa settica. pubblicità

consiglio



  • Installa rubinetti e docce economiche (anche questo ti farà risparmiare molto sulla bolletta dell'acqua).
  • Installare un filo pressurizzato (consente di utilizzare solo un litro di acqua e quindi risparmiare denaro oltre a mantenere pulita la ciotola).
  • Installa una lavatrice ecologica (scegli quelli che tengono conto del peso del bucato, risparmiando acqua e ottenendo vestiti quasi asciutti una volta fuori, il che ti fa risparmiare denaro anche sul bucato energia sull'asciugatrice).
pubblicità

avvertenze

  • Se devi drenare troppo frequentemente, questo è un segno che la tua fossa settica ha un problema.
  • Prenditi cura della tua fossa settica e del campo settico. Svuotare la fossa settica ti costerà centinaia di euro, ma la sostituzione del campo settico può costare migliaia!
Annuncio recuperato da "https://www.m..com/index.php?title=maintain-a-septic-hide"oldid=198296"