Come redarre in Word

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
[TUTORIAL WORD] Come fare la Bibliografia Automatica
Video: [TUTORIAL WORD] Come fare la Bibliografia Automatica

Contenuto

In questo articolo: esponi manualmente i documenti eSave Word come immagini Rimuovi metadati Riferimenti

Per esigenze personali o di sicurezza, è possibile eliminare (eliminare definitivamente) l'e in Microsoft Word. L'eliminazione è l'unico modo per garantire che l'e sia stata redatta, ma se è necessario dimostrare che è stata rimossa dal documento, è possibile sostituirla con un carattere jolly. Puoi anche convertire il tuo documento in una serie di immagini in modo da non dover sostituire tutte le e ridotte. Per rimuovere i metadati (come il nome dell'autore), gli utenti Windows e Mac possono utilizzare lo strumento "Document Inspector".


stadi

Metodo 1 Espandi manualmente l'e



  1. Apri il tuo documento Word. Per aprire il documento di Word che contiene l'e da espellere, fare doppio clic su di esso.
    • Si noti che questo metodo è possibile solo su piccoli documenti. Se devi espellere molta e, salva il documento di Word come immagine è la soluzione più affidabile.


  2. Seleziona l'e da espellere. Trascina il cursore del mouse sull'e che vuoi eliminare.


  3. Fai clic sul numero di parole. Nella parte inferiore sinistra della finestra, fai clic sul numero di parole visualizzate (vedrai sulle parole). Verrà visualizzata una finestra conica con il numero di parole e caratteri nel documento.
    • Ad esempio, se hai selezionato 23 parole in un documento di 350 parole, fai clic su 23 di 350 parole.



  4. Rivedi il numero di caratteri. Nella finestra conica, notare il numero visualizzato accanto all'intestazione Personaggi (spazi inclusi).
    • Nota questo numero perché ne avrai bisogno quando arriva il momento di sostituire la e selezionata.


  5. Clicca su Chiudere. Questa opzione è in basso a destra e ti permette di chiudere la finestra.


  6. Copia l'e selezionato. Per copiare l'e, premere uno dei due Ctrl+C (se si utilizza un computer Windows) o ⌘ Comando+C (se usi un Mac).



  7. Apri il menu Cerca e sostituisci. stampa Ctrl+H (se si utilizza un computer Windows) o controllo+H (se usi un Mac).


  8. Incolla la e nel campo ricercare. Nella parte superiore della finestra Conuelle, fai clic sul campo ricercare e premere Ctrl+V (se si utilizza un computer Windows) o ⌘ Comando+V (se usi un Mac).


  9. Aggiungi un po 'di riempimento. Nella parte inferiore della finestra Conuelle, fai clic sul campo Sostituisci con quindi digitare casualmente numeri e lettere (ad esempio x) per sostituire i personaggi da espurgare.
    • Ad esempio, se hai evidenziato 20 caratteri (spazi inclusi), digita x 20 volte.
    • Se devi espurgare più linee elettroniche, questo processo sarà particolarmente doloroso. Fortunatamente, puoi convertire il tuo file Word in un'immagine se la fedeltà dei file non è un problema.


  10. selezionare Sostituisci tutto. Troverai questa opzione nella parte inferiore della finestra.


  11. Clicca su bene quando sarai invitato. Il pulsante bene si trova nella parte inferiore della finestra conica e consente di sostituire la e selezionata con una serie di lettere prive di significato.


  12. Fai lo stesso per gli altri a espurgare. Ripetere i passaggi precedenti fino a quando tutte le parti del documento che si desidera eliminare non vengono sostituite da una serie di lettere casuali.


  13. Evidenzia il riempimento e in nero. Fallo per tutto il riempimento del tuo documento.
    • Nella sezione poliziafai clic sulla freccia accanto all'icona ab evidenziatore.
    • Nel menu a discesa che si apre, seleziona la casella nera.
    • Seleziona una linea di riempimento.
    • Fai clic sulla linea nera sotto l'icona dell'evidenziatore e ripeti l'operazione per tutti gli altri riempitivi.


  14. Salva il tuo file. Per salvare il documento di Word, premere uno dei due Ctrl+S (se si utilizza un computer Windows) ⌘ Comando+S (se usi un Mac). Le modifiche verranno salvate, ma potrebbe anche essere necessario eliminare i metadati.

Metodo 2 Salva documenti Word come immagini



  1. Apri il tuo documento Word. Fare doppio clic sul documento di Word che contiene l'e da espellere.


  2. Seleziona l'e da espellere. Per selezionare e in Word, trascina il cursore del mouse sulla parte che desideri eliminare.


  3. Apri il menu di evidenziazione. Nella sezione polizia della scheda accoglienzafai clic sulla freccia



    a destra della barra di evidenziazione ab per aprire un menu a discesa con diverse caselle colorate.


  4. Fai clic sulla casella nera. Troverai questa casella nel menu a discesa. Fare clic su di esso per colorare l'evidenziatore in nero ed espellere la e selezionata.


  5. Esporre le altre parti del documento. Dopo aver selezionato il nero nel menu di evidenziazione, sarai in grado di evidenziare l'e e fare clic sulla barra nera sotto l'icona dell'evidenziatore per espanderla automaticamente.


  6. Salva il tuo documento in formato PDF. Questo passaggio può essere eseguito su un computer Windows o un Mac.
    • Se si utilizza un computer Windows : clicca file > Salva come, fai doppio clic su Questo PC, abbassa il menu tiposcegliere PDF quindi fare clic registrare.
    • Se usi un Mac : clicca file > Salva come, abbassa il menu Tipo di file, selezionare PDF nel menu a discesa, quindi fare clic su registrare.


  7. Apri un convertitore da PDF a JPG. Apri il tuo browser e accedi a questa pagina. Molti siti e servizi possono convertire un PDF in un'immagine, ma PDF-to-Image salverà ogni pagina del documento come un singolo file JPG senza visualizzare l'e sotto l'evidenziazione nera.


  8. Clicca su SELEZIONA. Questo pulsante si trova al centro della finestra e consente di aprire Esplora file (se si utilizza un computer Windows) o il Finder (se si utilizza un Mac).


  9. Seleziona il tuo PDF. Fai clic sul PDF che hai creato dal documento di Word.


  10. scegliere Aprire. Questo pulsante si trova nella parte inferiore destra della finestra e consente di importare il PDF nel convertitore.
    • Per gli utenti Mac, fare clic su scegliere invece.


  11. Clicca su SCARICA TUTTO. Una volta scaricato il PDF nel convertitore, questo pulsante verrà visualizzato nella parte inferiore della pagina. Fare clic su di esso per scaricare una cartella ZIP contenente tutte le pagine del documento come immagini.


  12. Avvia l'estrazione della cartella ZIP. Questo passaggio varia a seconda del sistema operativo del computer.
    • Se si utilizza un computer Windows : fai doppio clic sulla cartella ZIP, seleziona estratto nella parte superiore della finestra, fai clic su Estrai tutto nella barra degli strumenti e quindi scegliere estratto nella parte inferiore della finestra. Alla fine del processo, si aprirà il file estratto.
    • Se usi un Mac : fai doppio clic sulla cartella ZIP e attendi l'apertura della cartella estratta.


  13. Apri la cartella che contiene le immagini. La finestra di apertura dovrebbe contenere solo una cartella con il nome del PDF. Aprilo per visualizzare un elenco di foto numerate in base alle pagine del documento Word. Fare clic su qualsiasi immagine nella cartella per visualizzare una delle pagine del documento redatto.
    • Ad esempio, la prima pagina del documento di Word avrà il nome del PDF seguito dal numero "1".

Metodo 3 Elimina i metadati



  1. Apri il tuo documento Word. Fare doppio clic sul documento di Word che si desidera redarre per aprire.


  2. Clicca su file. Questa opzione si trova nella parte superiore sinistra della finestra di Word e consente di aprire un menu conuel.
    • Se si utilizza un Mac, fare clic su sondaggio nella parte superiore della finestra di Word.


  3. selezionare Ispeziona il documento. l'opzione Ispeziona il documento è al centro della pagina. Fare clic su di esso per aprire un menu a discesa.
    • Per gli utenti Mac, fare clic su cifra nella barra degli strumenti di Word.


  4. scegliere Ispeziona il documento. Questa opzione si trova nel menu a discesa.
    • Se si utilizza un Mac, fare clic su Proteggi il documento.


  5. Seleziona la casella Proprietà del documento e informazioni personali. Questa casella si trova nella parte superiore della finestra.
    • Se lo desideri, puoi deselezionare le altre caselle in questa finestra.
    • Su un Mac, seleziona la casella Elimina le informazioni personali dal file durante il salvataggio quindi vai direttamente all'ultimo passaggio di questo metodo.


  6. Clicca su ispezionare. Questo pulsante si trova nella parte inferiore della finestra.


  7. selezionare Elimina tutto. Questa opzione è sul lato destro della testa Proprietà del documento e informazioni personali. Fai clic su di esso per eliminare i metadati associati al tuo file Word.


  8. Clicca su Chiudere. Questo pulsante si trova nella parte inferiore della finestra conica.


  9. Salva il tuo file. Chiudi il tuo file Word e fai clic registrare quando viene richiesto di salvare le modifiche al documento.