Come realizzare una batteria domestica

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
COME COSTRUIRE PACK BATTERIE: la guida facile e completa
Video: COME COSTRUIRE PACK BATTERIE: la guida facile e completa

Contenuto

In questo articolo: Usa carta da costruzione Uso di un palloncino Uso di similpelle Riferimenti

Hai mai desiderato avere un tamburo e suonarlo, ma lo trovi troppo costoso? Oppure vuoi espandere la tua piccola raccolta di percussioni a un costo inferiore? Qualunque sia il motivo, i tamburi fatti in casa sono divertenti e facili da realizzare con vari materiali.


stadi

Parte 1 Usando la carta DIY



  1. Raccogli il tuo materiale. Per questo metodo, avrai bisogno di un contenitore cilindrico vuoto, nastro elettrico o nastro per mascheratura, carta da costruzione, matite colorate (opzionale), due matite nere (opzionale) e carta velina (opzionale).
    • Per il contenitore, è possibile utilizzare una scatola di caffè o tè, una scatola di popcorn o una grande lattina di alluminio. Questa sarà la base del tuo tamburo, quindi cerca un contenitore pulito e in buone condizioni.


  2. Nastro la parte superiore del contenitore attraversando il nastro fino a quando il contenitore è completamente coperto. Questa sarà la parte superiore del tamburo e quindi deve essere forte e ferma.
    • Prova a mettere almeno due strati di nastro sulla parte superiore della scatola incrociandolo e schiacciandolo in modo che il tamburo duri più a lungo.



  3. Misura la carta avvolgendola attorno alla scatola. Quindi ritaglia la tua carta artigianale in modo che si adatti perfettamente al contenitore. Nastro la carta per fissarlo e tagliare l'eccesso.


  4. Decora il tamburo. In caso contrario, lascia che il tuo bambino lo decori con pennarelli, matite o vernice.
    • Puoi anche ritagliare forme in un'altra carta artigianale e incollarle sul muro del tamburo.


  5. Prepara un paio di bacchette. Accartoccia un pezzo di carta velina e fai una palla alla fine di una matita. Avvolgi del nastro isolante o del nastro adesivo attorno alla carta velina in modo che rimanga saldamente nella matita.
    • Fai la stessa cosa con un'altra matita.



  6. Prova il tamburo. Ora è il momento di divertirsi un po 'con il tuo tamburo o lasciare che il tuo piccolo suoni un po' per essere sicuro che sosterrà una sessione di batteria.

Parte 2 Usa un pallone



  1. Raccogli il tuo materiale. Per questo metodo, avrai bisogno di un contenitore rotondo e pulito come una scatola di caffè, tè o latte artificiale, palloncini, nastro elettrico o nastro per mascheratura e elastici (opzionale).


  2. Allunga la palla attorno alla scatola. Usa le dita per aprire e allungare in modo che si adatti nella parte superiore della scatola.


  3. Metti un altro palloncino piatto su una superficie dura. Non gonfiarlo, devi usare un palloncino morbido. Usando le forbici, fai dei piccoli buchi nel palloncino. Non hanno bisogno di essere uniformi o perfetti in quanto servono più decorazioni.


  4. Allunga i palloncini tagliati dal palloncino sulla parte superiore della scatola. Raddoppiando i palloncini il tamburo durerà più a lungo e i fori sullo strato superiore daranno un effetto più divertente e più decorativo.


  5. Avvolgere il nastro intorno alla scatola per fissare i palloncini. Puoi anche usare gli elastici e metterli semplicemente intorno alla scatola per mantenere i palloncini in posizione.


  6. Prova il tamburo. Oppure dallo a tuo figlio e lascialo testare per te.
    • Se vuoi aggiungere più peso al tuo tamburo, puoi riempirlo con riso o lenticchie secche prima di tirare una palla sopra.
    • Prepara le bacchette con matite e carta velina o usa semplicemente le mani per digitare e riprodurre la tua canzone preferita.

Parte 3 Utilizzando similpelle



  1. Raccogli il tuo materiale. Per questo metodo, avrai bisogno di una scatola rotonda o una grande scatola, un rotolo di similpelle, un rotolo di corda sottile, un pennarello e forbici.


  2. Metti la scatola sul retro della pelle. Usando un pennarello, traccia intorno alla scatola. Quindi spostare la casella e tracciare di nuovo.
    • Questi cerchi saranno la parte superiore e inferiore del tamburo.


  3. Ritaglia i cerchi lasciando uno spazio di 5 cm tra la linea che hai disegnato e la linea di taglio. Questo ti lascerà più pelle da legare con la corda.


  4. Usa le forbici per fare piccoli tagli all'esterno di ogni pezzo di pelle. Questi tagli verranno utilizzati per far girare la corda attorno al tamburo.


  5. Passare la corda attraverso i fori. Dopo aver lavato la parte superiore e inferiore del tamburo, legare la corda con un piccolo nodo e tagliare la corda in eccesso.


  6. Posiziona i pezzi di pelle su entrambi i lati della scatola. Quindi, passa la corda dall'alto verso il basso usando la corda che hai precedentemente passato sui pezzi di cuoio stringendo bene.


  7. Metti alla prova il tuo tamburo. Non deve essere così carino, deve anche suonare bene.
    • Se vuoi creare un tamburo che dura più a lungo, usa un paio di gommini per fare i buchi nella pelle e far passare la corda. Questo renderà un tamburo più forte che avrà maggiori probabilità di durare a lungo.