Come cucinare una pizza barbecue

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Pizza al barbecue (TOP) - DA NON PERDERE
Video: Pizza al barbecue (TOP) - DA NON PERDERE

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 21 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

La pizza al barbecue è sia un'arte che una scienza. Ci sono molti fattori che possono rovinare tutto, ma con un po 'di pratica, sarà molto facile per te cucinare una pizza alla griglia e servirla con il resto del cibo grigliato.


stadi



  1. Guarda il tuo barbecue. Dovrai ottenere abbastanza calore radiante per cucinare il ripieno. Altrimenti, cuoci solo l'impasto sottostante.
    • Il tuo barbecue ha un coperchio e un termostato? Può raggiungere e mantenere una temperatura di circa 220 ° C? In caso contrario, c'è ancora una soluzione che ti verrà spiegata nel passaggio successivo.
    • Il tuo barbecue ha una grande piastra riscaldante? Puoi usare una griglia scanalata, ma corri il rischio di metterla ovunque.


  2. Preparare e preriscaldare la griglia. Se ti prepari un po 'presto, otterrai calore migliore e una pizza gustosa.
    • Il vantaggio, ma anche lo svantaggio del barbecue è il fumo che emerge e conferisce un sapore speciale al cibo. Se il barbecue non è pulito, il cibo si riempirà di fumo e la pizza avrà il sapore del carbone. Sarebbe meglio se pulissi il piatto prima e dopo ogni utilizzo lasciandolo preriscaldare abbastanza da bruciare il cibo rimasto. Come appena notato, a causa delle case della porta accanto o anche dei tuoi vicini se vivi in ​​un appartamento, dovresti tenerne conto e assicurarti che il vento non soffierà il fumo nelle loro case (specialmente se hanno biancheria da asciugare all'esterno). Dal momento che molti ristoranti ora servono forme di pizza alla griglia, sarebbe meglio per te frequentare questi locali invece di fare nemici nel tuo quartiere.
    • Usa i mattoni per trattenere il calore. Metti dei mattoni (senza sporcizia che potrebbe bruciare, se lo desideri avvolti in un foglio di alluminio) intorno al barbecue per simulare il forno di un fornaio e farlo preriscaldare fino a raggiungere la giusta temperatura. Potrebbe essere necessario del tempo per preriscaldare la griglia con i mattoni, ma il calore sarà più uniforme e più adatto alla cottura della pizza.
    • Se il tuo barbecue non ha una piastra piana (solo grigliate), cuoci la pizza su una padella in ghisa, una pietra per pizza o qualsiasi altro utensile piatto resistente al calore.
    • Se non hai un coperchio, improvvisane uno con una padella rovesciata (che deve anche essere preriscaldata) per diffondere il calore. Metti la pizza sotto la padella. Stai molto attento a questo punto a non bruciarti. Per barbecue e fuochi a legna, prova a fare una cornice fissa circondata da mattoni e usa una teglia piena di braci ardenti.
      • Questa struttura fissa può essere composta da uno o due mattoni sui lati e un altro sul retro per lasciare la parte anteriore e la parte superiore aperte. La distanza tra i due lati deve essere abbastanza corta da poter appoggiare in sicurezza la stufa. Quindi, metti la pizza nello spazio tra le "pareti" e aggiungi un'altra padella per mantenere il calore sulla pizza. Tuttavia, puoi farlo solo se i mattoni non si muovono, non provare diversamente. Rimuovi la padella dall'alto quando la pizza è cotta per l'accesso o se cuoce troppo velocemente in cima.



  3. Inizia con un impasto sottile. La maggior parte delle pizze barbecue hanno un impasto più fine e hanno pochi ingredienti crudi perché cucinano dal basso verso l'alto. Un barbecue con un buon controllo del calore consentirà variazioni nello spessore dell'impasto e della struttura, dovrai sperimentare per imparare quale tipo di impasto cucina meglio sul tuo barbecue.
    • Otterrai un impasto più ricco e più proteico con farina integrale o farina di mais fine, ma ci vorrà anche più tempo per cucinare.
    • Puoi pre-cuocere o pre-macinare la base prima del congelamento. Si congela molto bene, quindi puoi provare a prepararne diversi contemporaneamente. Un impasto precotto potrebbe non avere esattamente lo stesso sapore di un impasto fresco, ma risparmierai molto tempo.
    • Quando l'impasto è quasi cotto, aggiungere il ripieno e cuocere a lungo per riscaldare e sciogliere il formaggio.



  4. Preparare il ripieno. Taglia gli ingredienti del ripieno a fettine sottili e scegli i tuoi preferiti. Puoi ottenere una deliziosa pizza con ingredienti semplici, alcune pizze barbecue sono solo impasti di pane cotti rapidamente su entrambi i lati come un pancake e poi spazzolati con olio alle erbe e dail e mangiati così come sono o avvolti attorno ad altri cibi e sono comunque deliziosi.
    • Cuocere in anticipo la carne che si desidera aggiungere, in particolare pesce e pollo. Non vorrai mangiarli mentre sono ancora crudi. Sarebbe meglio se metti la carne vicino ai bordi per cucinarla più velocemente.


  5. Tira fuori la pizza. Puoi anche improvvisare con un tagliere, una teglia o un altro oggetto piatto per rimuovere la pizza dal piatto del barbecue. Se hai usato un impasto fresco invece di un impasto precotto, cerca di non aspettare troppo a lungo o l'impasto si ammorbidirà e si staccherà facilmente. Come sempre, è forgiando che diventi un fabbro!


  6. Guarda per la cottura. È molto difficile controllare la temperatura in un barbecue, quindi è essenziale monitorare regolarmente la pizza per evitare di bruciare.


  7. Servi la pizza Rimuovilo una volta cotto secondo i tuoi gusti e servilo il più rapidamente possibile. Se ci sono diverse persone intorno a te pronte ad aiutarti, chiedi loro di occuparsi della cucina per condividere il compito e gustare una buona pizza insieme quando sono pronti.
  • un barbecue
  • Una padella per pizza
  • Una padella (opzionale)
  • presine