Come fare battute ai suoi amici

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
BATTUTE SQUALLIDE DA NON FARE MAI A UN AMICO!
Video: BATTUTE SQUALLIDE DA NON FARE MAI A UN AMICO!

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

I tuoi amici hanno l'abitudine di scherzare? Puoi anche farli usando oggetti comuni.


stadi

  1. Compra colla liquida. Svuota la pentola e mettici dentro il latte. Conservane un secondo per te. Quando ti chiederà la colla, dagli quello che è pieno di latte e osserva la sua reazione mentre ride.
  2. A cena in mensa, dagli una falsa Coca-Cola. Compra due bottiglie e svuota la luna in un bicchiere. Aggiungi invece acqua frizzante e salsa di soia. Assicurati di avere popcorn mentre guardi la scena!
  3. Prendi M & M e birilli. Mescola i due in una ciotola, daglielo e ridi di questa battuta.
  4. Prepara un frullato speciale per il tuo amico. Mescola la senape e il latte con il colore che preferisci per avere un bell'aspetto. Versa il composto in un bicchiere tipo Starbucks per farlo sembrare come se lo avessi comprato e mettici sopra un po 'di crema da barba per farlo sembrare una crema Chantilly. Metti il ​​coperchio e daglielo. Riderai di vederlo ingoiare il suo frullato!
  5. Vai nel bagno del tuo amico e metti l'aceto di sidro nel suo sapone. Quando lo usa, sentirà le mani forti tutto il giorno. Successo garantito!
  6. Prendi la bottiglia di ketchup del tuo amico. Sostituisci discretamente il contenuto con succo di mirtillo rosso. Dovrà comprare una nuova bottiglia di ketchup o semplicemente usarla nei suoi dessert.
avvertimento
  • Non usare queste battute con un amico, altrimenti si arrabbierà con te.
  • Fai queste battute per simpatia e non per vendetta.
  • Non prendere nessun amico per fare queste battute. Ad esempio, non farli a un amico sensibile.
  • Non fare queste battute durante una situazione delicata o in classe durante un esame.