Come fare bolle resistenti

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come fare delle bolle di sapone super resistenti
Video: Come fare delle bolle di sapone super resistenti

Contenuto

In questo articolo: mescolare gli ingredienti fare le bolle fare le difficoltà11 riferimenti

Le bolle resistenti sono fatte di sciroppo di mais e detergente e durano più a lungo della media. Per creare bolle indistruttibili, hai solo bisogno di alcuni ingredienti e strumenti. Dopo aver miscelato correttamente gli ingredienti, puoi divertirti a creare bolle incredibilmente forti.


stadi

Parte 1 Mescola gli ingredienti



  1. Misurare le quantità di liquido. Prendi un misurino e misura le giuste quantità di sciroppo di mais, acqua e detersivo per piatti. Versa questi liquidi in piccoli contenitori e mettili da parte.
    • Puoi usare acqua distillata o acqua di rubinetto.
    • Se non si dispone di un prodotto per il lavaggio, è possibile acquistarlo al supermercato. Troverai anche lo sciroppo di mais al supermercato, oppure puoi acquistarlo online.


  2. Mescolare gli ingredienti nell'ordine corretto. Per questa preparazione, l'ordine in cui aggiungi gli ingredienti sarà della massima importanza. Inizia versando l'acqua. Quindi, aggiungi il detersivo per piatti e infine versa lo sciroppo di mais per ultimo.



  3. Mescola gli ingredienti molto lentamente. Non dovrebbero formarsi bolle mentre mescoli gli ingredienti. Se mescoli troppo rapidamente, le bolle inizieranno a formarsi prematuramente. Mescolare lentamente gli ingredienti fino ad ottenere una preparazione omogenea. L'intera miscela deve avere lo stesso colore e lo stesso ure.
    • Mescola gli ingredienti con un cucchiaio.

Parte 2 Forma le bolle



  1. Prepara la pipetta. Prendi una pipetta di plastica. Puoi acquistare questo tipo di oggetto nel negozio fai-da-te o al supermercato. Con le forbici, tagliare l'estremità del lato più largo della pipetta. Sarà il lato che non è già aperto.
    • Assicurati di tagliare solo una piccola estremità dell'estremità più larga. Non tagliare l'intera parte larga, poiché dovrai immergerla nel mix. Una volta terminato, la pipetta è ora pronta per la bolla.
    • Se non si dispone di una pipetta, è possibile utilizzare una cannuccia.



  2. Immergi la pipetta nella miscela. Immergere il lato più largo della pipetta nella preparazione. Dovrai immergere la lustensile solo una volta, rapidamente e la soluzione fluirà nella pipetta.
    • Uno strato di prodotto a bolle coprirà l'orifizio, come il riquadro della finestra. Immergere nuovamente la pipetta nella miscela se l'apertura non è coperta con soluzione.


  3. Soffiare le bolle. Posiziona le labbra sull'altra estremità della pipetta. Soffia delicatamente dentro. Una bolla dovrebbe formarsi e poi staccarsi.
    • Assicurati di soffiare lentamente nella pipetta. Soffiare troppo velocemente farà scoppiare la bolla prima di formarsi.


  4. Buon divertimento! Dopo aver creato tutte le bolle che vuoi, puoi giocare con loro. Puoi inviarli in aria o lanciarli da un'estremità all'altra della stanza. Queste bolle non devono esplodere rapidamente come le bolle classiche.
    • Sii consapevole che queste bolle non saranno del tutto indistruttibili. Nel tempo, esploderanno, ma dureranno molto più a lungo delle bolle convenzionali.

Parte 3 Affrontare le difficoltà



  1. Distilla l'acqua. I minerali nell'acqua del rubinetto possono a volte influire sulla qualità delle bolle. Per questa esperienza, considera l'acquisto di acqua distillata. Se non riesci a trovare acqua distillata nel negozio, puoi prepararla tu stesso. Versare l'acqua in una grande casseruola, con un coperchio di vetro. Non riempire più di un terzo della padella.
    • Posizionare un contenitore di vetro al centro della padella. Quindi rimettere il coperchio sulla padella, capovolto. La maniglia sarà quindi in acqua.
    • Un adulto porta l'acqua a ebollizione, quindi abbassa il fuoco, in modo che l'acqua bolle brodo. Coprire il coperchio con cubetti di ghiaccio. L'acqua si accumulerà quindi sul coperchio e ricadrà nel contenitore.
    • Fai attenzione alla padella e aggiungi altri cubetti di ghiaccio mentre si sciolgono. Quando il contenitore di vetro è pieno d'acqua, rimuoverlo dalla padella. Utilizzerai questa acqua distillata per preparare il tuo prodotto a bolle.


  2. Prova con diversi tipi di prodotti per lavare i piatti. Tutti i prodotti per piatti non daranno lo stesso risultato. Mentre prepari il tuo prodotto a bolle, prova a utilizzare diverse marche di prodotti per lavare i piatti. Se non si ottiene il risultato desiderato, cambiare il prodotto di lavaggio.


  3. Lascia riposare la soluzione. Lasciare riposare la soluzione per 2 giorni prima dell'uso. In genere, più a lungo si lascia depositare la soluzione, più a lungo si terranno le bolle. Se le bolle non sono durate abbastanza a lungo per i tuoi gusti, prepara una nuova soluzione e lasciala riposare per un po 'prima di gorgogliare.


  4. Fai delle bolle quando il tempo è bello. Quando è caldo e umido di solito puoi ottenere le migliori bolle. Se la soluzione funzionerà con qualsiasi tempo, le tue bolle potrebbero resistere più a lungo quando il tempo è bello.
    • Se c'è vento, gioca con le bolle in casa. Il vento rischierà di non scoppiare le bolle.
  • Una pipetta o una cannuccia
  • ciotole
  • Un misurino
  • un cucchiaio
  • Cubetti di ghiaccio