Come rendere le unghie una galassia

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Ricostruzione unghie: Bombatura "sottile" e limatura
Video: Ricostruzione unghie: Bombatura "sottile" e limatura

Contenuto

In questo articolo: crea la base Crea le stelle Riferimenti

il nail art Sofisticata è una tendenza recente che ti fa desiderare più di un incredibile dongle su cui passerebbero i passanti. Diventa un artista tu stesso dipingendo piccole galassie su ciascuna delle tue unghie. Il risultato è elaborato e originale, il processo è semplice e richiede solo poche mani di vernice.


stadi

Parte 1 Creare la base



  1. Prepara le tue unghie. Il migliore nail art viene realizzato su una tela pulita, per questo prepara le unghie in modo che siano facili da dipingere. Tagliali o calce nella tua forma preferita, spingi indietro le cuticole, quindi lucida le unghie per ottenere una superficie liscia, rimuovi e pulisci la polvere rimanente. Passare una prima mano di base trasparente per preparare il longle e prevenire l'ingiallimento.


  2. Passa un livello del colore di sfondo. Lo spazio intergalattico evoca oscurità oscura costellata di stelle brillanti. Ricrea questo sfondo scuro passando uno strato di vernice base. Puoi usare la vernice lucida, ma per un effetto più interessante, prova a usare la vernice opaca.



  3. Aggiungi stelle distanti. Affinché le tue unghie sembrino un vero paesaggio stellare, devi dare l'illusione della distanza. Crea l'effetto stella distante aggiungendo uno strato di vernice trasparente contenente glitter argento molto piccoli sul colore di base. Non usare una vernice glitter che sia troppo ampia, in quanto crea l'illusione di stelle lontane.


  4. Scegli i colori della tua galassia. Hai già visto foto di nebulose colorate che turbinano nello spazio. Le galassie possono essere di quasi tutti i colori, quindi scegli 2 o 3 colori assortiti. Se non sei sicuro della tua scelta, trova un'immagine della galassia che ti piace e prendi 2 o 3 colori primari.
    • Spesso vengono utilizzati blu, verde, viola e rosa.
    • Scegli vernici prive di glitter e totalmente opache.



  5. Prepara la tua spugna. Per creare gli strati di colori, utilizzerai una spugna anziché il pennello della tua bottiglia di vernice. Prendi una spugna per il trucco e strappa un pezzo abbastanza piccolo da coprire il centro dell'unghia senza toccare le cuticole. Per non macchiare le dita di vernice durante il processo, sarai in grado di tenere la spugna con una pinzetta.


  6. Usando la spugna, applicare la prima mano di colore. Scegli uno dei tuoi colori e con il pennello della bottiglia, applica una piccola vernice sulla spugna. Basta mettere una quantità molto piccola o la vernice potrebbe eclissare lo sfondo precedentemente creato. Tamponare la spugna su diverse aree di ogni unghia per creare l'effetto di chiazze colorate.


  7. Aggiungi strati di colori successivi. Usa la stessa spugna e un colore diverso per aggiungere strati e fascino alle tue galassie. Puoi fare tutti i livelli che vuoi, ma fai attenzione a non coprire troppo lo sfondo scuro. Per questo, usa pochi prodotti.


  8. Pulisci le dita. Dopo aver usato la spugna, avrai probabilmente lo smalto sulle cuticole e sulla pelle intorno alle unghie. Utilizzare un batuffolo di cotone imbevuto di solvente per rimuovere lo smalto dalla pelle, in modo che il risultato sia chiaro.

Parte 2 Crea le stelle



  1. Usa uno smalto glitterato. Una delle opzioni per realizzare le stelle è quella di utilizzare una vernice trasparente contenente piccoli glitter. Se lo si desidera, è possibile utilizzare la stessa vernice utilizzata per lo strato di vernice scura. L'uso di questo stesso smalto per unghie potrebbe non essere tutta la profondità che desideri, ma sarà più facile rispetto all'utilizzo di 5 o 6 smalti diversi.


  2. Aggiungi cannucce più grandi. Oltre o al posto di piccoli paillettes, puoi aggiungere un altro cappotto trasparente con glitter o coriandoli d'argento più grandi. Spendi una mano di questa vernice sulle tue galassie per il tocco finale.


  3. Aggiungi dei piselli bianchi. Usa lo smalto bianco e a strumento di punteggiatura o una matita per aggiungere piccoli punti bianchi che rappresentano le stelle. Varia le loro dimensioni per ricreare l'aspetto delle stelle e aggiungere l'illusione della distanza.


  4. Disegna stelle. Con smalto bianco e a strumento di punteggiatura, disegna piccole stelle. Invece di provare a disegnare una classica forma a stella, fatta di piccole dimensioni x per rappresentare le sfere di gas luminose. Proprio come per i piselli, crea ogni stella di dimensioni diverse per più realismo.


  5. Splendido! Renderai invidioso ...