Come rimuovere i sentimenti indesiderati

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
How to Clear Unwanted Feelings with the Midline Clearing Technique
Video: How to Clear Unwanted Feelings with the Midline Clearing Technique

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Tasha Rube, LMSW. Tasha Rube è un assistente sociale certificato nel Missouri. Ha conseguito il Master in Social Work presso l'Università del Missouri nel 2014.

Ci sono 21 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Ognuno ha sentimenti indesiderati. Potresti non essere in grado di smettere di pensare a un'idea inquietante, potresti ancora vedere il bicchiere mezzo vuoto o potresti arrabbiarti o facilmente deprimere. Non sei indifeso di fronte alle tue emozioni e puoi controllare come le senti e come influenzano il tuo comportamento.


stadi

Parte 1 di 3:
Affronta i tuoi sentimenti



  1. 4 Chiedi aiuto a un professionista. Se non riesci a gestire i tuoi sentimenti indesiderati da solo, potresti doverli lavorare con un professionista, come un terapista. Può aiutarti a identificare la fonte di sentimenti indesiderati per darti strumenti per gestire la situazione. Trova un terapista certificato che abbia esperienza con il tuo problema.
    • Ad esempio, se i tuoi sentimenti indesiderati sono causati da un trauma che hai vissuto, trova un terapista specializzato in questo tipo di trauma.
    • Troverai molti siti web con directory di specialisti vicino a te. Puoi anche chiamare il 112 se la tua situazione è urgente.
    pubblicità