Come fare taboulé

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come fare taboulé - Conoscenza
Come fare taboulé - Conoscenza

Contenuto

In questo articolo: Preparare gli ingredientiMescolare gli ingredientiServire il taboule7 Riferimenti

Il tabbouleh è un piatto popolare del Medio Oriente. I suoi ingredienti principali sono prezzemolo e bulgur (una forma di grano bollito e secco). Il tabbouleh può essere servito con hummus, pane pita o come contorno. Tabbouleh può essere preparato facilmente a casa in circa trenta minuti. <! - Aggiunto automaticamente dal team orizzontale ->


stadi

Parte 1 Preparare gli ingredienti



  1. Lavare il prezzemolo. Passare il prezzemolo sott'acqua per rimuovere sporco o pesticidi. Agitare delicatamente il prezzemolo per rimuovere l'acqua in eccesso. Prenota il prezzemolo.


  2. Immergi il bulgur in acqua per circa 20 minuti. Aggiungi il bulgur e una tazza di acqua bollente in una piccola ciotola. Copri l'insalatiera con un panno e lascia in ammollo il bulgur fino a renderlo morbido. Questa operazione richiede circa 20 minuti.


  3. Tritare le verdure. Mentre il bulgur è imbevuto, prepara le verdure lavandole e tagliandole. Tritare finemente prezzemolo, menta e cipolle nuove. Tagliare i pomodori a cubetti. Prenota questi ingredienti.
    • Altre verdure, come broccoli o cetrioli, possono essere utilizzate al posto o in aggiunta alle tradizionali verdure tabbouleh. Aggiungi una tazza extra di verdure per modificare la ricetta classica.



  4. Scola il bulgur. Con uno scolapasta, rimuovi l'acqua dal bulgur. Premere saldamente sul bulgur con un tovagliolo di carta per assorbire l'acqua in eccesso.
    • La quinoa cotta può sostituire il bulgur per creare una versione senza glutine di questo piatto.

Parte 2 Mescola gli ingredienti



  1. Aggiungi gli ingredienti verdi. Mescola il bulgur, il prezzemolo, la menta e le cipolle nuove in una grande insalatiera.


  2. Spremi un limone e passa il succo. Premi e passa l'equivalente di 1/4 di tazza di succo di limone. Aggiungi il succo di limone al composto. Gusto per assicurarsi di non aggiungere troppo succo di limone. Aggiungi il succo di limone in base alle tue preferenze.



  3. Aggiungi olio d'oliva, sale, pepe nero a piacere. Avrai bisogno di circa ½ tazza di olio d'oliva, un cucchiaino di sale e un cucchiaino di pepe nero. Assaggia quando aggiungi ogni ingrediente.


  4. Aggiungi lo scoiattolo schiacciato in base alle tue preferenze. Con una pressa all'aglio, aggiungi alcuni spicchi d'aglio al tabouleh. Assaggia mentre aggiungi aglio.


  5. Aggiungi i dadi di pomodoro. Aggiungi alla preparazione i quattro pomodori a dadini che avevi prenotato. Mescolare delicatamente i pomodori per evitare di schiacciarli.

Parte 3 Servi il tabouleh



  1. Prenota il tabouleh fresco. È molto meglio se è stato refrigerato per almeno 30 minuti prima di essere servito. Copri l'insalatiera e mettila in frigorifero.


  2. Servire. Presentalo refrigerato in un piatto o piatto. Tabbouleh si abbina perfettamente con pane pita, hummus o foglie di lattuga romana.


  3. Keep it. Metti il ​​tabbouleh in un contenitore ermetico e conservalo in frigorifero.