Come trattare con una persona ipocrita

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come Riconoscere e Trattare una Persona Falsa: 9 Segnali di Ipocrisia
Video: Come Riconoscere e Trattare una Persona Falsa: 9 Segnali di Ipocrisia

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 29 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Ci sono 13 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Per una ragione o per l'altra, qualcuno ti ha tradito. Cosa dovresti fare adesso? Quando vieni pugnalato alle spalle, potresti sentirti arrabbiato, tradito e confuso. Gestisci la tua relazione con quella persona iniziando a calmarsi e organizzando un'interazione produttiva. Quindi puoi spiegare il tuo punto di vista e ascoltare attivamente il suo. Può essere estenuante affrontare un ipocrita, motivo per cui dovresti anche assicurarti di trovare supporto emotivo.


stadi

Parte 1 di 3:
Organizza l'incontro



  1. 3 Prendi una lezione Quando ti riprendi dal tradimento, hai anche l'opportunità di imparare da lezioni forti. Dopo aver preso una certa distanza emotiva dalla situazione, prova a rivederla e vedi cosa potresti cambiare.
    • Ti fidi degli altri troppo facilmente? Puoi evitare problemi mantenendo le cose per te, come le tue idee o opinioni, per evitare di pugnalare la schiena.
    • Sei troppo passivo? La persona che ti ha tradito forse perché non pensavi di difenderti. Imparando ad affermarti, eviterai di ritrovarti in questo tipo di situazione in futuro.
    • Ti prendi troppe responsabilità o tratti le tue relazioni in modo diverso? In tal caso, puoi osservare le tue relazioni attuali e cercare di trovare un equilibrio migliore. Entrambe le parti in una relazione devono fare lo stesso sforzo.
    pubblicità
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=make-face-to-a-hypocrit-people&oldid=232971"