Come aumentare la tensione sessuale con un bacio

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come creare tensione sessuale con una ragazza?
Video: Come creare tensione sessuale con una ragazza?

Contenuto

In questo articolo: mettiti in vena Aumenta la tensione Riferimenti

Un vero bacio meraviglioso è come una danza sensuale. Le labbra, la lingua, l'intensità e la velocità devono essere sincronizzate e si muovono sul lunisson, come una coppia perfetta che balla e si muove senza sforzo sulla pista da ballo. Per aumentare la tensione sessuale con un bacio, non puoi dare tutto in una volta, devi far sì che il tuo partner voglia scivolare sempre più in privacy con ogni movimento delle tue labbra. Quindi come?


stadi

Parte 1 Mettiti in vena



  1. Trova un posto confortevole. Se vuoi che il tuo bacio sia il più sexy possibile, dovrai baciare nel posto giusto al momento giusto. Anche se non devi cercare il posto perfetto per anni, puoi pensare un po 'a trovare un posto abbastanza privato per baciarti, soprattutto se è davvero la prima volta che baci. Assicurati di essere solo, che non ci siano luci intense in giro e che puoi sederti se il bacio diventa più intimo.
    • Detto questo, non cercare il posto perfetto troppo a lungo. Se ritieni che l'atmosfera sia adeguata, puoi baciare il tuo partner nel mezzo di un parcheggio!


  2. Rilassa le tue labbra. Non sottovalutare l'effetto che labbra morbide e sensuali possono avere durante un bacio.Non andrai molto lontano con le labbra screpolate se provi a far impazzire (o impazzire) il tuo partner. Fai lo sforzo di mettere il balsamo per le labbra una o due ore prima di baciare e idrata regolarmente le labbra prima di baciarlo per dare tutta l'intensità possibile. Non mettere il balsamo per le labbra appena prima del bacio, perché il tuo partner sarà in grado di realizzare.
    • Non far vedere al tuo partner che hai messo il balsamo sulle labbra per rendere le tue intenzioni troppo ovvie.



  3. Flirta un pochino. Se vuoi aumentare la tensione sessuale, dovrai iniziare flirtando un po 'insieme in modo che il tuo partner abbia ancora più voglia di baciarti. Prenditi un momento per essere più giocatore, per guardare attentamente negli occhi prima di voltare rapidamente lo sguardo, toccando stuzzicando il tuo partner sul braccio, sulla spalla o sulla schiena. Puoi anche inclinarti un po 'verso di lui prima di appoggiarti all'indietro, per essere sicuro che anche lui voglia baciarti.
    • Puoi anche flirtare seduto vicino al tuo partner, tenendolo per mano e baciandolo sulle guance. Qualsiasi contatto fisico può aiutare a passare al passaggio successivo.


  4. Aspetta il momento giusto. Il graduale aumento della tensione sessuale è una sensazione elettrizzante, ma creerai un momento molto strano e imbarazzante se inizi nel momento sbagliato. Quando l'atmosfera è favorevole al bacio, lo saprai. Il mondo intorno a te non farà alcun rumore e l'unica cosa a cui penserai è che vuoi baciare la persona di fronte a te.
    • Quando sei pronto a baciarti, tu e il tuo partner dovreste ridurre il volume della conversazione e prepararvi a prestare attenzione gli uni agli altri.
    • Potresti capire che la persona che stai per baciare diventa incredibilmente nervosa e agitata, poiché è ansiosa di iniziare il bacio. Non ti preoccupare, puoi rilassarti entrambi una volta baciati.



  5. Inizia lentamente. Inizia lentamente con piccoli baci sulle labbra. Non dimenticare di toccare il tuo partner, tenendo la mano, il collo o il viso. Gli occhi, le guance e i capelli sono tutte zone erogene e invieranno risposte forti durante un bacio. Se fai troppo in una volta, il tuo partner potrebbe non voler andare al passaggio successivo. Attendi che il tuo partner prenda il ritmo prima di proseguire.
    • Anche se vuoi baciare più intensamente o in modo più aggressivo, ricorda di creare ancora più tensione sessuale.

Parte 2 Aumentare la tensione



  1. Stuzzica il tuo partner con la punta della lingua. Fai scorrere la lingua lungo il labbro inferiore o all'interno del labbro superiore del tuo partner. Può essere sensuale se non è solletico. Esplora il suo labbro inferiore baciandolo delicatamente e lentamente con entrambe le labbra, prima di passare al labbro superiore. Puoi anche prenderlo in giro un po 'in quel momento. Quando il tuo partner aspetta il prossimo bacio, fai una pausa, poi parti con un bacio sensuale che merita tutta questa attesa.
    • Se è la prima volta che baci il tuo partner con la lingua o usi la lingua durante un bacio, procedi molto lentamente. Non vuoi sorprendere il tuo partner usando la tua lingua troppo presto.


  2. Usa la tua lingua per esplorare ancora meglio la bocca del tuo partner. Sincronizza e trova lo stesso ritmo del tuo partner. Usa la tua lingua quando il tuo partner fa lo stesso e smetti di usarla quando fa lo stesso. Segui il ritmo e ti ritroverai presto in una tempesta sensuale. Tu e il tuo partner dovete usare le vostre lingue nelle stesse proporzioni, altrimenti potreste spaventarlo. Sta a te passare al passaggio successivo.


  3. Momenti alternati di tenerezza e momenti più sensuali. Tirare delicatamente con le labbra sul labbro inferiore prima di rilasciare e ricominciare a baciarsi. Non devi seguire un solo stile di bacio durante quel periodo, inoltre, essendo a volte dolce e gentile, a volte sensuale e aggressivo, renderai il tuo partner ancora più eccitato da questo bacio e da tutto ciò che potrebbe accadere dopo.


  4. Mescola gli stili. Non baciarti allo stesso modo tutto il tempo. La maggior parte delle persone tende a piegare la testa a destra per baciarsi. Sii pazzo e prova a inclinarlo a sinistra per provare. Prova uno stile di bacio più aggressivo mescolato con uno stile più lento e delicato. All'inizio questo può essere un po 'difficile, perché la chiave per un bacio sexy di successo è mantenere un ritmo costante, motivo per cui non dovresti interrompere questo ritmo troppo spesso cambiando il tuo stile. Non dovresti preoccuparti di due o tre secondi di dubbio, se ciò significa che puoi far impazzire il tuo partner cambiando il modo in cui baci.


  5. Prova a morderlo leggermente. Mentre baci il tuo partner, mordicchia il labbro e osserva la sua reazione. Per non fargli del male, mordicchia delicatamente il labbro, ma insisti un po 'di più se vedi che gli piace. C'è una buona probabilità che le tue abilità di bacio e il rischio di eccitare il tuo partner.


  6. Prendi in giro il tuo partner. Puoi fare miracoli prendendo in giro un po 'il tuo partner per aumentare la tensione sessuale. Ad esempio, puoi provare a baciare e quando il bacio diventa molto caldo, fai un passo indietro per guardarti negli occhi in modo che il tuo partner capisca quanto ti vuole, quindi inclinati per continuare il bacio. Se lo fai due o tre volte durante il tuo bacio, lo farà impazzire.
    • Sappi anche che puoi fare una pausa durante il bacio se ne hai voglia (invece di farlo solo per stuzzicare il tuo partner). Anche gli esperti di baci hanno bisogno di una pausa di tanto in tanto.


  7. Non aver paura di usare le mani. Il bacio non è fatto solo con le labbra. Infatti, se baci mentre tieni le mani lungo il corpo o sulle ginocchia, ti perderai l'esperienza corporea e avrai un pesce flaccido. Non è necessario giocherellare con il proprio partner ovunque per aumentare la temperatura. Usa semplicemente le mani per toccare la schiena, le braccia, i capelli o il collo del tuo partner e puoi aggiungere un'ulteriore dimensione di eccitazione ai tuoi baci.
    • Muovi lentamente la mano lungo il collo del tuo partner mentre baci per farlo impazzire.


  8. Lascia che il tuo partner voglia di più. L'importante quando si desidera intensificare la tensione sessuale non è saltare troppo velocemente o troppo presto. Sia che tu voglia che i tuoi baci aumentino il calore per ciò che seguirà immediatamente o che tu voglia semplicemente eccitare il tuo partner in generale, non puoi salire troppo presto sul gradino più alto se stai cercando di aumentare la tensione sessuale. Non passare direttamente dal bacio al letto, perché il tuo partner non avrà abbastanza tempo per emozionarsi. Abbracciati per diversi minuti prima di passare al livello successivo se vuoi eccitare il tuo partner il più possibile.
    • Non pensare che devi smettere di preoccuparti della tua tecnica di bacio una volta che vai a letto. I tuoi baci saranno sempre molto importanti e potrai sempre migliorare la tua tecnica per eccitare ancora di più i tuoi partner, qualunque sia la relazione che hai insieme!