Come coltivare i peperoni a casa

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
TERRA + BANANA + PEPERONCINO uniscili ed il risultato ti sorprenderà
Video: TERRA + BANANA + PEPERONCINO uniscili ed il risultato ti sorprenderà

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 19 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

La coltivazione dei propri peperoni è un'ottima soluzione se ti piace coltivare piante in vaso e se vuoi dare più sapore ai tuoi piatti, se vuoi dare una nuova sfida o se ti piacciono i peperoncini e se vuoi avere una tassa a portata di mano in ogni momento. Puoi coltivarli in casa, ma non dovresti aspettarti che le piante o i peperoni crescano grandi come se li coltivassi fuori o in una serra. Sarai sicuro di ottenere deliziosi peperoncini se darai loro molta luce, calore e umidità.


stadi

Parte 1 di 3:
Semi germinati



  1. 6 Raccogli i peperoni quando sono luminosi e colorati. La pianta maturerà e produrrà frutti entro tre mesi dal primo trapianto. La dimensione del frutto dipenderà dalla specie e i tuoi peperoni potrebbero quindi misurare tra 2 e 20 cm. Raccoglili una volta che sono muri tagliando il gambo appena sopra il frutto con un coltello o delle forbici.
    • Per proteggere le tue mani dagli oli pungenti che contengono, dovresti indossare i guanti quando le raccogli.
    pubblicità
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=to-push-choice-soz-soi&oldid=247340"