Come far innamorare un uomo Cancro

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
💙Come conquistare ❤ e far innamorare un uomo ♋CANCRO 🔮🌟
Video: 💙Come conquistare ❤ e far innamorare un uomo ♋CANCRO 🔮🌟

Contenuto

In questo articolo: Sviluppare e migliorare Creare una connessione emotiva Fare attenzione5 Riferimenti

Tutti i ragazzi sono diversi, ma i ragazzi del segno del Cancro hanno spesso tratti simili e si innamorano più o meno allo stesso modo. Devi diventare il tipo di donna che il cancro vuole se vuoi che si innamori di te. Abbi cura di lui e del suo lato sensibile.


stadi

Parte 1 Sviluppare e migliorare



  1. Mantieni una vita stabile. Il Cancer Man ha generalmente una vita ben ordinata e in un modo o nell'altro, si aspetterà che sia anche il tuo caso. Non devi fare le stesse cose come lui, ma devi avere una vita che rifletta un certo livello di stabilità.
    • Dimostragli che puoi prenderti cura di te senza di lui. Devi seguire una certa direzione nella tua vita ed essere in grado di prendersi cura dei tuoi bisogni di base.


  2. Resisti al desiderio di dipendere da lui. Anche se i tumori possono prendersi cura di te finanziariamente, è meglio evitare questo tipo di situazione. Se l'uomo Cancro ha l'impressione, per una ragione o per l'altra, che tu voglia i suoi soldi, sarà separato da te emotivamente.
    • A meno che non ti suggerisca di invitarti a tutte le tue uscite, dovresti anche condividere la nota di volta in volta.
    • Non chiedergli regali costosi o cose che vorresti che acquistasse da te. Se gli piace viziarti con regali materiali, devi assicurarti di dare anche a lui. Non devi comprare cose costose, ma i tuoi regali devono anche dimostrare il tuo grado di affetto.



  3. Prendi la tua difesa. Potresti essere preoccupato di far arrabbiare un uomo Cancro se litighi con lui, ma una sana discussione può davvero farti sentire meglio.
    • Tuttavia, devi assicurarti che i tuoi argomenti siano ragionevoli e salutari. Non preoccuparti per lui, non concentrarti sui suoi punti deboli e non accusarlo di cose infondate. Quando viene il momento di riconciliarsi, non trattenerti.


  4. Abbi cura di te. In generale, gli uomini oncologici possono essere piuttosto superficiali per quanto riguarda l'aspetto. Questo non significa che devi diventare una modella, ma devi vestirti di volta in volta per ottenere quello che vuoi con lui.
    • Inoltre, non è necessario fare troppo, ma è necessario prestare attenzione all'igiene generale, truccarsi e indossare abiti che ti mostrino.
    • Il tuo profumo può anche essere un'arma di scelta. Prova a trovare un profumo femminile, sapone o shampoo con note floreali. Trasformalo nella tua firma e lascia che sia così.



  5. Comportati con grazia. Poiché i tumori sono esseri senzienti, apprezzeranno la tua bellezza interiore e la tua bellezza esteriore. Cerca di rimanere posato e aggraziato in ogni circostanza.
    • È naturale perdere la calma di tanto in tanto, questo non è un problema, ma questo comportamento deve rimanere l'eccezione che conferma la regola, non il solito atteggiamento.

Parte 2 Crea una connessione emotiva



  1. Mostra empatia. Diventa un esperto nei suoi umori ed emozioni. Uomini I tumori tendono ad essere tra gli uomini più emotivi e sensibili. Se riesci a decifrare i suoi umori e reagire in modo appropriato, puoi trovare un percorso più veloce verso il suo cuore.
    • Quando non si sente bene, chiedigli cosa c'è che non va. Se esita, lascialo aprire al suo ritmo, ma devi dirgli chiaramente che sei lì per ascoltare se ne ha voglia.
    • Nei momenti in cui non è infelice, fallo ridere. Il Cancro tipico ama ridere, quindi lo seducerai ancora meglio se riuscirai a farlo ridere.


  2. Chiedi supporto emotivo. Non aver paura di apparire vulnerabile di fronte a lui. La maggior parte degli uomini oncologici sono in grado di supportarti emotivamente e, inoltre, si divertono ad avere l'opportunità di farlo.
    • Affida a lui i tuoi segreti. Parla prima con lui quando hai una brutta giornata. Sta cercando l'empatia dei suoi cari e vuole solo restituire il favore.


  3. Goditi il ​​suo lato attento. Devi apprezzare le attenzioni che ti porta e dovresti anche apprezzare e incoraggiare l'attenzione che dà agli altri. Anche se la maggior parte degli uomini oncologici sono fedeli, ci sono momenti in cui preferirà aiutare qualcun altro piuttosto che passare del tempo con te.
    • Non essere sorpreso se lo vedi correre al capezzale di un amico malato o aiutare il suo vicino, anche se ciò significa annullare la serata che hai pianificato di trascorrere insieme. A volte si sentirà obbligato a fare certe cose e tu devi imparare a conviverci.


  4. Pesare le tue parole. Una lotta salutare può essere benefica, ma non otterrai da nessuna parte portandoti via o perdendola. Se affronti i suoi punti deboli durante le tue discussioni, porterai a costruire una barricata tra te e il tuo cuore.
    • Potrebbe essere più sensibile alle critiche di altri, quindi i commenti negativi che potresti fare gli impediranno di prendere le distanze. Certo, puoi esprimere critiche o preoccupazioni costruttive quando necessario, ma dovresti evitare parole che non hanno altro scopo che ferirlo.


  5. Fai un gesto pensieroso. Quando l'Uomo Cancro può sentire quanto lo ami, sicuramente si innamorerà di te. Fai qualcosa di carino per lui senza una ragione apparente. Un piccolo gesto premuroso può fare miracoli.
    • Quando le dici che stai posando, rendilo un momento importante, appassionato e sincero. Non dirlo perché lo dicono tutti.
    • I regali che le ricordano la tua relazione saranno particolarmente efficaci. Prova, ad esempio, a offrire un album fotografico, poesie romantiche, viaggi in luoghi che hanno un certo significato, ad esempio il luogo in cui ti sei incontrato per la prima volta.
    • Prova anche a mostrare il tuo affetto, come preparare un pasto o lavorare a maglia una sciarpa.


  6. Non giocare per renderlo geloso. Potresti essere tentato di renderlo geloso flirtando con altri ragazzi, ma ciò si trasformerà inevitabilmente contro di te. La maggior parte degli uomini con il cancro tende ad essere un po 'possessiva, possono diventare facilmente gelosi e non gestiscono molto bene questa emozione.


  7. Gestisci subito i problemi emotivi. Che tu ti senta ferito o ti senti ferito, devi prenderti un momento per affrontare le tue difficoltà emotive il prima possibile. È improbabile che i suoi sentimenti negativi scompaiano da soli e potrebbe anche aspettarsi che i tuoi sentimenti negativi rimangano fino a quando non li risolvi.
    • Se si sente ferito, probabilmente si allontanerà fino a quando non ti scuserai sinceramente.
    • D'altra parte, se sei tu a prendere la distanza emotiva, potrebbe diventare appiccicoso ed esigente. L'unico modo per calmarlo è aprire il tuo cuore e farti perdonare.


  8. Osserva i segni dell'affetto. Dal momento che gli uomini con il cancro tendono ad essere molto sentimentali, potresti capire che si è innamorato di te ancor prima di dire qualcosa. Osserva un cambiamento nel suo personaggio. Se mostri più affetto, potresti averlo già sciolto.
    • Se osservi un aumento del livello di affetto e attenzione, è nella tasca. Se ti prende spesso tra le braccia, se ti fa domande sulla tua giornata o ti chiede come stai andando, si sta innamorando.
    • Allo stesso modo, se prende le distanze e sembra ferito quando discuti, può significare che è già emotivamente attaccato a te.

Parte 3 Prenditi cura di lui



  1. Dagli tempo. Gli uomini oncologici sono generalmente consapevoli della loro sensibilità, motivo per cui sanno di poter soffrire se si avvicinano alle persone sbagliate. Potresti dover aspettare un momento prima che ti si apra, ma se gli mostri costantemente il tuo affetto, alla fine abbasserà la guardia.
    • Il suo bisogno di sicurezza emotiva può essere piuttosto forte, quindi dovrà provare un certo grado di emozione da te prima di permettergli di provare lo stesso. Tuttavia, una volta che questi sentimenti compaiono a casa, si libererà e diventerà più onesto con se stesso.


  2. Discuti il ​​desiderio della tua famiglia. Di regola, gli uomini con cancro spesso vogliono creare una famiglia. Discuti questo argomento con lui e incoraggialo a discuterne con te. Se ritieni di condividere il tuo desiderio di iniziare una casa, potresti fare l'amore con te.
    • La sua idea di famiglia potrebbe essere più ampia della tua e potrebbe includere zie, zii, cugini e altri membri più lontani della sua famiglia.
    • Alcuni potrebbero anche andare un po 'troppo lontano e adoreranno alcuni dei loro familiari. Tuttavia, se si sente bene con la tua famiglia, potrebbe anche piacergli come suo.


  3. Crea un ambiente confortevole. A causa del suo amore per la famiglia, l'uomo del cancro si sviluppa più facilmente in ambienti caldi e confortevoli. Si prende cura della sua vita interiore e apre il suo cuore. Potresti voler ricordarti se crei l'ambiente di cui ha bisogno.
    • Accogliilo a casa tua e mostragli il tuo interesse a far parte della sua vita. Trascorri del tempo con lui a casa e insieme, da solo.


  4. Trascorrere del tempo in natura. Il loro amore per la natura è una delle cose che gli uomini del Cancro hanno in comune. Quando trascorri una giornata o una serata insieme, prendi in considerazione l'idea di uscire in un luogo che permetta a entrambi di condividere un momento a contatto con la natura. Inoltre, gli mostrerai che pensi a lui se vai in un posto che ama.
    • Preferirà probabilmente un fine settimana al campeggio piuttosto che un fine settimana in hotel in una grande città.
    • Per una rapida uscita, scegli un luogo con una bella vista o un parco.


  5. Pianifica il futuro. Non aver paura di parlare di cose future con lui. Gli uomini oncologici hanno successo perché si preparano in anticipo e amano le donne che fanno lo stesso.
    • Discuti i tuoi sogni e obiettivi.
    • Poiché la maggior parte degli uomini con cancro non vede alcun problema nell'impegnarsi, di solito puoi parlare in sicurezza del futuro che stai prendendo in considerazione insieme.


  6. Impegnarsi completamente. Quando ti darà il suo cuore, te lo darà per intero. Devi essere pronto a fare la stessa cosa. Prima che si innamori di te, devi assicurarti di essere pronto ad innamorarti di lui e di rimanere tale.


  7. Dagli la tua attenzione. Ricorda che ogni uomo è diverso e che i consigli offerti in questo articolo sono solo generali.
    • Devi prendere in considerazione la sua personalità individuale e adattarti ad essa, indipendentemente dal fatto che la sua personalità corrisponda o meno a quella di altri tumori.