Come far cadere un dente tremante senza lasciarlo andare

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Chris M. Matsko, MD. Matsko è un medico in pensione in Pennsylvania. Ha conseguito il dottorato di ricerca presso la Temple University School of Medicine nel 2007.

Ci sono 13 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

La maggior parte dei bambini inizia a perdere i denti da latte a 6 anni. Se hai un dente tremante che ti ha fatto impazzire per settimane, ma sei stato troppo spaventato per sfondare, non preoccuparti! Puoi abbattere questo noioso dente senza troppe preoccupazioni. Provando tecniche semplici, il tuo dente finirà sotto il cuscino aspettando il topolino in pochissimo tempo!


stadi

Parte 1 di 2:
Rimuovere il dente

  1. 5 Consultare un dentista se il dolore non scompare. La maggior parte dei denti che cadono naturalmente non dovrebbe causare dolore a lungo termine. Tuttavia, quando il dente inizia a tremare e cade a causa di lesioni o malattie, può causare più dolore e danni. A volte possono verificarsi problemi più gravi come ascessi (tasche piene di liquido causate da infezione).Se li lasci non trattati, questi problemi possono farti ammalare, quindi assicurati di consultare il tuo dentista se il dolore causato dalla perdita del dente non scompare.
    • A volte, può rimanere in cima ai denti dopo la sua caduta. In genere, cadranno anche nel tempo. Tuttavia, se noti arrossamento, gonfiore o formicolio, contatta il tuo dentista per chiedere cosa fare.
    pubblicità

avvertenze






Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=make-that-some-that-thats-without-the-remote-return&oldid=253532"