Come fare un Blow Job Cocktail

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
How To Make Blow Job Shot
Video: How To Make Blow Job Shot

Contenuto

In questo articolo: Preparazione di un Blow Job Bere un Job Blow 7 Riferimenti

il Blow Job è un cocktail creato alla fine degli anni 80. Di solito servito nelle serate di addio al celibato, si beve con un colpo e senza mani. È anche facile da preparare.


stadi

Parte 1 Preparare a Blow Job



  1. Versare il liquore al caffè. Riempi un terzo di bicchiere con colpo con liquore al caffè. Potrebbe essere Kahlua o Tia Maria . Puoi anche preparare il liquore da solo.


  2. Aggiungi la crema di whisky. Versa lentamente la bevanda nel bicchiere colpo in modo che la crema si sovrapponga al liquore. Le due fasi della bevanda devono essere chiaramente separate. Per crearli più facilmente, inclina il bicchiere e versa la crema lungo il muro.
    • La marca più comune di crema di whisky è Bailey ma puoi anche prepararti da solo.
    • Il cocktail può essere diviso in varie ricette. Ad esempio, è possibile sostituire il liquore al caffè con 3 cl di tipo di liquore alle mandorle Amaretto . Puoi anche preparare il tuo cocktail con liquore alla banana e all'arancia ad una velocità di 1,5 cl per ingrediente.



  3. Top con panna montata. Scuoti la bomba alla crema e finisci il tuo cocktail in un batter d'occhio. Non aggiungere la crema fino al momento di servire, poiché potrebbe fuoriuscire.
    • Se lo desideri, aggiungi un tocco di decorazione con una ciliegia al maraschino destalked.

Parte 2 Bere a Blow Job



  1. Metti le mani dietro la schiena. il Blow Job si distingue per il suo modo di consumarlo. Metti il ​​bicchiere davanti a te e metti le mani dietro la schiena.
    • Ricorda di legare i capelli o gettarli indietro in modo che non cadano nella panna montata.


  2. Prendi il drink direttamente in bocca. Prendi il bicchiere con le labbra tutt'intorno. Assicurati di prendere tutto il bicchiere in modo da non rischiare di farlo cadere o rovesciarti addosso.
    • Assicurati di mettere il bicchiere in modo da poterlo raggiungere facilmente. Tuttavia, mettere il bicchiere sul pavimento o su uno scaffale può essere una sfida a una festa.



  3. Bevi il cocktail. Raddrizzare senza bruscherie. Quindi capovolgi la testa per bere il cocktail in un sorso. Una volta che il bicchiere è vuoto, puoi usare le mani per riposarlo.


  4. Buon divertimento. Il cocktail può essere servito la sera e il modo in cui viene assaggiato può essere una sfida. Tuttavia, il suo sapore dolce tende a mascherare l'alcol, quindi assicurati di consumarlo con moderazione.