Come fare un complimento a una donna

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Complimenti da fare a una ragazza per conquistarla: come fare i giusti complimenti a una donna
Video: Complimenti da fare a una ragazza per conquistarla: come fare i giusti complimenti a una donna

Contenuto

In questo articolo: trova i complimenti, dì le parole giuste, fai i complimenti, riferimenti

Fare un complimento a una donna può essere un modo semplice ma efficace per farla sentire speciale, mostrandole quanto pensi sia straordinaria. Sfortunatamente, ci sono troppi uomini che non sanno fare complimenti. Gli diranno banalità o useranno in eccesso i complimenti a tal punto da diventare vuoti e privi di significato. L'arte del complimento può renderti più romantico e gentile con le donne dal momento in cui sai come gestirlo.


stadi

Parte 1 Trova complimenti



  1. Identifica la cosa che li rende orgogliosi. Innanzitutto, prova a pensare alla cosa che piace a questa donna a casa. Cerca di pensare oltre i suoi vestiti e il suo trucco, perché è probabilmente qualcosa che fa di più per gli altri che per se stessa. Prova a pensare a qualcosa a cui è davvero attaccata. Ad esempio, potrebbe essere molto orgogliosa di saper suonare uno strumento. Forse fa molto lavoro per essere una buona madre e puoi vedere come sta andando molto bene con i bambini. Queste sono cose che puoi usare per un complimento.
    • Ad esempio, digli qualcosa del genere sei così gentile e gentile con tutti, anche quando non ti rendono la vita facile. È meraviglioso Vorrei tanto che ci siano più persone come te.



  2. Cerca qualità apprezzate dagli altri. Pensa a come parla agli altri. Probabilmente la vedi complimentarsi con gli altri prima o parlare di qualcuno o di qualcosa che ammira. Presta attenzione alle frasi chiave come Vorrei tanto ...perché ti dice cosa vorrebbe per se stessa. Ora, pensa a quando ha dimostrato quella qualità nella sua vita di tutti i giorni. Di tanto in tanto, la maggior parte delle donne ha qualità che ammira e pensa di non avere. Mostrandogli chi vuole essere, otterrai molti punti nella sua stima.
    • Digli ad esempio: È divertente che non pensi di essere intelligente come lui. Comunque, non avrei mai potuto fare questo rapporto senza il tuo aiuto l'anno scorso.
    • Puoi anche dire qualcosa del genere non preoccuparti di diventare paziente come Julie. Non solo sei paziente, ma capisci anche gli altri molto bene. Guarda come sei riuscito a risolvere il problema di Franck!



  3. Pensa a cosa sta cercando di migliorare. Osserva i suoi difetti e le sue cattive abitudini che lavora duramente per migliorare, e congratulati con lei quando arriva lì. Potrebbe essere meglio se non dicessi direttamente che è qualcosa su cui dovrebbe davvero lavorare, ma potrebbe sentirsi molto meglio e più incoraggiata se le complimenti per il suo comportamento. Sai quanto è difficile diventare una persona migliore!
    • Digli ad esempio: hai davvero mantenuto la calma durante l'incontro. È davvero meraviglioso, non credo che avrei potuto fare lo stesso, dopo non aver risposto quando il tuo capo ha pensato a tutti (ben noto per il suo sarcasmo e i suoi scontri).


  4. Trova qualcosa di diverso dalla sua bellezza. Può essere complicato fare complimenti per la bellezza. Molte donne amano ricevere questo tipo di complimenti! Tuttavia, può anche rivolgerti contro di te. Probabilmente ha l'abitudine di altri ragazzi che le dicono che cosa è bello cercare di ottenere quello che vuole. Può anche avere conseguenze a lungo termine, perché potrebbe iniziare a pensare che ti piace solo perché è bella (non sarà sempre invecchia, e questo le farà dubitare stesso). Usa i complimenti per la sua bellezza nella flebo e tirali fuori solo in un cono inequivocabile, ad esempio quando ti trovi in ​​un'occasione speciale.
    • Ad esempio, digli qualcosa come: Anche se Andrea è la sposa, tu sei per me la donna più bella di questa stanza.


  5. Fagli un complimento per qualcosa di nuovo. Facendo un complimento per qualcosa di nuovo, le mostrerai che le presti abbastanza attenzione. In generale, le donne non si aspettano che gli uomini notino un nuovo taglio di capelli o un nuovo paio di orecchini, quindi se arrivi lì, vinci il jackpot. Perché, naturalmente, ciò significa che presti attenzione ad esso.
    • Ad esempio, digli qualcosa del genere Non so molto delle scarpe, ma ho l'impressione che tutti ti vedranno con quelli che indossi oggi.


  6. Lascia che i complimenti accadano naturalmente. I complimenti sono molto più accattivanti se vengono naturalmente, quando dici esattamente cosa pensi quando lo pensi, come reazione alla situazione in cui ti trovi. Questo gli fa capire che non hai avuto il tempo di prepararlo in anticipo o che non provi a mettere in evidenza i complimenti che hai trovato in un video su YouTube. Questo gli dimostra che sei onesto. Quando la vedi fare o dire qualcosa che comanda la tua ammirazione, diglielo.
    • Certo, questo può essere un po 'pericoloso. Devi anche pensare a come riceverà questo complimento. Prenditi mezzo secondo per provare a sentire questo complimento attraverso le sue orecchie. Questo suggerisce cosa ha fatto qualcosa di sbagliato un po 'prima? Ciò insinua ciò che è debole o sciocco? Imparando il modo giusto di rispettarlo, riuscirai a non renderti ridicolo in questo tipo di situazione.

Parte 2 Pronuncia le parole giuste



  1. Sii specifico. Non fargli complimenti per qualità troppo generali (i tuoi capelli sono molto belli, hai degli occhi molto belli). I dettagli sono i tuoi amici, perché gli consente di sapere che non ti attingi da una serie di complimenti per servirlo. Invece di questi cliché, diglielo i tuoi occhi rendono il tuo viso così chiaro e felice o allora Mi piace molto quando ti leghi i capelli in questo modo, perché mi permette di vedere meglio il tuo bel viso.


  2. Personalizza il tuo complimento. Cerca di essere creativo quando fai un complimento. Puoi fargli complimenti per i suoi capelli o occhi, se lo fai correttamente come discusso sopra, ma è ancora un complimento che riceve spesso. Sai che non sei la prima persona a dirgli che bei capelli non è vero? Sii più creativo con i tuoi complimenti per mostrarle qual è l'unico a catturare la tua attenzione e che non provi a flirtare con nessuna ragazza, lei o un'altra.
    • Prova a fargli complimenti come Mi piace molto il tuo modo di parlare perché la tua voce mi ricorda qualcosa di familiare o sei così elegante, mi fai pensare ad Audrey Hepburn.


  3. Dagli complimenti per le cose che controllo. Devi farle i complimenti per le cose che ha deciso, perché complimentandole con le cose naturali, creerai solo tensione e la farai dubitare di se stessa in futuro. Immagina una donna che riceve solo complimenti per la sua bellezza. Sarà orgogliosa e felice per un momento, ma finirà per associare la maggior parte del suo valore di essere umano alla sua bellezza. Man mano che invecchia, si allontanerà dagli standard di bellezza e potrebbe iniziare a dubitare davvero di lei. Non è quello che vuoi.
    • Ecco alcuni esempi di cose che possono essere controllate: educazione, determinazione, abilità, successo, personalità e interazioni.
    • Ecco alcuni esempi di cose che non può controllare: i suoi occhi, il colore della sua pelle, tutto ciò che riguarda la sua età e la sua bellezza in generale.
    • Inoltre, un complimento fatto a una donna per qualcosa che non può controllare è quello di farti un complimento per il nuovo lavoro del vicino. Non hai giocato alcun ruolo, quindi è piuttosto difficile sentirsi felici o lusingati.


  4. Non fare commenti sessuali a una donna che non ha una relazione con te. Non farlo, un punto è tutto. Non c'è possibilità di ottenere ciò che vuoi dicendo: Ciao bambola, vorresti un piccolo momento solo io e te? Evita ancora più commenti sessuali "di classe". Basta evitare qualsiasi complimento o commento che evoca direttamente o indirettamente il sesso tra voi due, se non è la tua ragazza. Le donne purtroppo sono ancora nella posizione di chi deve chiedersi se l'uomo di fronte a fare allusioni sessuali sia solo completamente goffo o un potenziale stupratore. Se sei l'uomo di fronte a lei, non lasciarle porre tali domande.


  5. Evita complimenti troppo cari. I complimenti con l'acqua di rose possono sembrare troppo standard e dare l'impressione di forzarti. Questo deriva dal fatto che i veri complimenti mielosi (ad esempio se lo confronti con una rosa o la luna) sono davvero ipocriti. Si dice che creino un certo effetto e non hanno alcuna relazione con la donna che ti sta di fronte.
    • Potresti cavartela con alcuni complimenti adorati come il tuo sorriso sembra un giorno d'estatesolo se il cono lo consente e se lo pensi davvero. In generale, evita tutti i complimenti che danno l'impressione di essere citazioni di notizie sull'acqua di rose o un ubriaco in un bar. Avrai difficoltà a passarli.


  6. Fai attenzione ai complimenti condiscendenti. Devi stare molto attento con i complimenti che sminuiscono gli altri. Anche se questi complimenti potrebbero lusingarla, potrebbero anche descrivere un tratto della tua personalità in un modo che non volevi. Quando una donna sente un complimento che funziona solo perché sminuisce le altre persone, specialmente i suoi cari, inizierà a pensare che puoi solo alzarti nel schiacciare gli altri e ovviamente si chiederà se non lo è il prossimo.
    • Ad esempio, non dirgli: non farlo per Isabelle, non avrà tutti i ragazzi, sei molto più bella.
    • Invece, digli invece: So che pensi che avrà tutti i ragazzi, ma al tuo posto non lo farò. Hai tutte le qualità che un uomo cerca in una donna, ma devi darti la possibilità di mettere le sue qualità allo scoperto!


  7. Fallo sentire importante. Nessuno si sente come un'altra pecora nel gregge e su un pianeta dove ci sono miliardi di persone, non è molto difficile. Dandole un complimento che la rende unica e importante, le toccherai davvero il cuore. Puoi farlo rendendolo uno dei complimenti più efficaci. Naturalmente, la persona che avrà un effetto su ciò che dici, ecco perché devi davvero fare il brainstorming per quello.
    • Ad esempio, se si è offerta volontaria molto, dille: Hai mai sentito parlare di programmi di premi per le persone che si offrono volontarie? Penso che non sei abbastanza riconosciuto per quello che fai, ogni azione positiva che fai brilla e crea cose meravigliose nel mondo. Quello che fai è davvero straordinario.


  8. Fai attenzione quando parli del suo peso. Potresti voler fare un complimento a una donna che conosci per perdere peso, ma può essere pericoloso. Molte donne sono piuttosto sensibili al loro peso (e persino agli uomini!) E alcune donne hanno perso peso a causa di alcuni problemi. Potrebbe anche avere il cancro senza che tu lo sappia. Dovresti fargli solo complimenti per la sua perdita di peso se sei sicuro che sia il risultato dei suoi sforzi. Ora scegli le tue parole correttamente.
    • Non complimentarmi con lei confrontando il suo aspetto attuale con il suo aspetto passato (cioè no ora stai molto meglio!).
    • Cerca di fargli un complimento per l'effetto complessivo di questa perdita di peso. Ad esempio, potresti dirglielo sembri così sano e pieno di energia oggi o allora sei sembrato molto più felice e sicuro di te per qualche tempo.
    • Il modo migliore per farlo è complimentarmi con i suoi sforzi per essere più sano. È davvero la cosa che l'ha resa così ammirevole. Digli ad esempio: sei la mia fonte di ispirazione per fare cambiamenti positivi nella mia vita, spero di essere determinato e coraggioso come te!


  9. Non sentire il bisogno di fargli i complimenti per qualcosa. Certo, speri che i tuoi complimenti abbiano un esito favorevole per te. Un appuntamento, il sesso, forse solo una connessione più profonda. Ma ti rendi conto che a volte un complimento non è il modo migliore per ottenere quello che vuoi. In effetti, gli studi hanno dimostrato che solo la metà delle donne che ricevono un complimento sono più o meno felici. Alcune donne associano negativamente alcuni tipi di complimenti fatti in situazioni particolari, poiché sono spesso soggetti a molestie sulla strada. A volte, qualsiasi complimento potrebbe essere il complimento di troppo per una certa donna (ad esempio se stai chattando con una donna in metropolitana). Andrai molto oltre con una conversazione onesta. Parla con lei come faresti con chiunque e sedurla con la tua personalità piuttosto che con le tue parole.

Parte 3 Fai complimenti



  1. Mantieni i tuoi complimenti. Se gli fai sempre i complimenti, la sensazione "speciale" che creerai svanirà rapidamente. È difficile sapere quando fai troppi complimenti, ma come regola generale dovresti cercare di conservare i complimenti per occasioni speciali quando ritieni che sia molto importante fare un complimento. Conosci questa sensazione quando il tuo cuore sta per esplodere perché lo trovi meraviglioso? È il momento giusto per fargli un complimento. È chiaro cosa sta cadendo su qualcosa? È sicuramente il momento giusto per indicargli alcune delle sue qualità che gli permetteranno di avere successo.
    • Lo scopo del complimento è farla star bene, non guadagnare punti. Ciò significa che devi mantenere i tuoi complimenti per i momenti in cui è importante farla stare bene.


  2. Sii sincero. Le donne si rendono conto il più delle volte quando non sei sincero. Questo è il motivo per cui le cose possono andare storte quando fai un complimento a una donna che incontri per la prima volta: non la conosci, quindi come fai a sapere cosa merita un complimento a casa? Qualunque sia il tuo complimento, devi davvero pensarlo. Devi sinceramente pensare che valga la pena sottolineare. Si renderà conto della tua sincerità e anche se il tuo complimento è un po 'caro, si sentirà lusingata.
    • Questo è il motivo che ti fa stare bene quando ricevi un complimento da un bambino. Potrebbe non essere espresso nel miglior modo possibile e potrebbe essere diretto a una qualità piuttosto strana, ma i bambini non sanno come complimentarsi con ciò che vogliono. Quando fanno un complimento, lo pensano davvero e diventa davvero caldo, anche se il modo di esprimerlo non è il migliore.


  3. Dimostra che lo rispetti. Bene, probabilmente ascolterai questo tipo di consiglio che suggerisce di provocare leggermente la donna con cui parli, con maggiore probabilità di concludere, perché gli fa pensare che possibilità con un uomo come te (a cui non presta attenzione i suoi "difetti"). Se questo metodo funziona, funziona solo con le donne che hanno una bassa autostima. Questo non è il tipo di donne con cui vuoi uscire. Dovresti essere rispettoso quando gli fai un complimento.
    • Di regola, non dirgli nulla che non diresti a tua madre o tua sorella. Se ricevi uno schiaffo da tua madre che lo dice, è meglio non dirlo a un'altra donna.


  4. Fagli un complimento nel posto giusto e al momento giusto. Subito dopo una presentazione importante, non è un buon momento per complimentarmi con la tua collega per il suo vestito. Questo le dice che tutto il lavoro che ha appena fatto è stato inutile e che tutto quello che hai imparato è il modo in cui è vestita (anche se non è vero). Questo è un ottimo esempio per capire quando è appropriato fare un complimento a una donna. Un complimento, qualunque sia l'argomento, deve essere presentato in un momento in cui non avrà l'impressione che stai solo cercando di ottenere qualcosa da esso (ad esempio un complimento a uno sconosciuto su una piattaforma di stazione, a tua moglie quando ti metti a letto, al tuo collega prima di chiedergli di occuparsi di un determinato progetto).Devi anche prestare attenzione al cono. Il soggetto cattivo nel cono cattivo e il tuo complimento possono fare un flop.


  5. Mostraglielo invece di dirglielo. Mostragli il tuo affetto e la tua ammirazione invece di provare a fargli un complimento. Le tue azioni gli mostrano la tua sincerità e potrebbero anche farti risparmiare i soldi in alcuni casi. Se sei preoccupato di non essere in grado di formulare correttamente un complimento o le tue parole potrebbero essere offensive, mostralo attraverso quello che fai.
    • Ad esempio, se la vedi acquistare un panino per un senzatetto, invitala e fai cuocere la cena lo stesso giorno (o potresti persino voler andare in un ristorante elegante). Non dovresti fare questo genere di cose ogni volta che fa qualcosa di ammirevole, proprio come i complimenti verbali, mantieni questi piccoli gesti per grandi occasioni.