Come realizzare un fiocco di neve di carta 3D

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Giugno 2024
Anonim
Come Fare Fiocchi di Neve di Carta 3D | Decorazione Natalizia
Video: Come Fare Fiocchi di Neve di Carta 3D | Decorazione Natalizia

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 143 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Le boccette di carta 3D sono bellissime, appese a una finestra o appese a un muro. Divertenti per bambini e adulti, sono facili da realizzare. Ad alcuni piace vederli alla fine dell'anno o durante l'inverno, ma nulla ti impedisce di amarli tutto l'anno!


stadi



  1. Raccogli i materiali. Hai bisogno di sei fogli di carta (la carta per ufficio bianca è perfetta, ma puoi usare carta più elaborata) forbici, nastro trasparente e una cucitrice.


  2. Piega ogni foglio a metà, in diagonale. Se la carta che si sta utilizzando non fornisce un triangolo perfetto, tagliare la parte rettangolare che sporge dal triangolo per avere un allineamento perfetto. Dovresti finire con un quadrato piegato in un triangolo. Piega di nuovo questo triangolo a metà, notando dove si trova la "base" del triangolo piegato.


  3. Ritaglia tre linee su un lato del triangolo. Posiziona il tuo paio di forbici nella parte inferiore della piega del triangolo e parallelamente a uno dei bordi che vanno verso l'alto (i tuoi tagli seguiranno la diagonale). Ritaglia un lato del triangolo andando quasi verso l'alto, ma non del tutto. Mantenere la stessa distanza tra ciascuna delle linee di taglio (se la carta è spessa, è possibile che si abbiano difficoltà a causa della piegatura che rende difficile il taglio). Quando si apre il piccolo triangolo, si ottiene un grande triangolo che dovrebbe apparire come nella figura sopra.



  4. Spiega di nuovo il triangolo. Posizionalo in modo che uno dei punti del quadrato sia rivolto verso di te, in posizione di diamante, come puoi vedere nella foto sopra.


  5. Tenendo la carta rivolta verso l'alto, piega le due estremità del primo diamante al centro e uniscile per ottenere un tubo. Metti insieme i suggerimenti. Devi vedere due triangoli, uno su ciascun lato del tubo che hai appena formato.


  6. Capovolgi la carta. Prendi il diamante successivo e piega entrambi i lati per ottenere un tubo che legherai mentre lavi per il tubo precedente.


  7. Continuare a girare la carta e unire i lati opposti dei diamanti fino a quando non si sono unite tutte le estremità.



  8. Ripetere i passaggi da 3 a 7 con i restanti cinque fogli di carta.


  9. Attacca tre fogli dall'alto che sono stati piegati e pinzali insieme usando la mano libera. Unisci gli altri tre fogli allo stesso modo. Ora hai due unità ciascuna composta da tre fogli piegati ciascuno con tre rami o tre "braccia".


  10. Unisci le due unità e pinzale insieme per la punta.


  11. Pinzare ogni rullo esterno nel mezzo dove si incontrano i sei bracci. Questo dà al fiocco di neve la sua forma e lo mantiene in posizione. Fare riferimento sopra per vedere l'illustrazione del fiocco di neve finito.


  12. Fai battaglie di fiocchi...
consiglio
  • Puoi mettere i fiocchi su un bastoncino di lecca-lecca per creare una bobina.