Come preparare la glassa con zucchero a velo

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come fare la glassa (lezione di cucina)
Video: Come fare la glassa (lezione di cucina)

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Se stai cercando un delizioso dolce condimento per i tuoi dolci, ma non vuoi perdere tempo con ingredienti complicati, coprili con glassa di zucchero a velo. È veloce, facile e con alcune gocce di colorante alimentare, può prendere tutte le sfumature dell'arcobaleno. Questo articolo ti insegnerà questa deliziosa ricetta!


stadi



  1. Prendi una ciotola di medie dimensioni. Questa ricetta è perfetta quando hai bisogno di una glassa e ne hai bisogno in fretta: niente di molto originale, solo una vera delizia!


  2. Versa lo zucchero. Metti due tazze di zucchero a velo (230 g) in una ciotola media. Schiaccia i grumi se ce ne sono.


  3. Aggiungi il latte Aggiungere 3 cucchiai di latte freddo nello zucchero e sbattere fino a quando gli ingredienti non sono ben miscelati.
    • Aggiungi più latte se lo desideri, per un'urina più fluida.



  4. Sii creativo. Questa ricetta è così semplice che si presta perfettamente alla sperimentazione creativa.
    • Aggiungi il succo di limone, ½ cucchiaino (2 o 3 ml) alla volta, a seconda dei tuoi gusti, per una glassa acida.
    • Aggiungi l'estratto di vaniglia o altri aromi. Aggiungi ¼ di cucchiaio di estratto di mandorle e avrai la glassa perfetta per i muffin ai cereali o prova la stessa quantità di estratto di banana per una torta di banane.


  5. Aggiungi colorante alimentare. Questo passaggio facoltativo completa una ciliegina festosa per tutte le occasioni:
    • 3 o 4 gocce di rosso per San Valentino.
    • 3 o 4 gocce di verde per il giorno di San Patrizio.
    • Emps è la stagione di colori freschi e chiari. Diluisci i coloranti rosso, blu, verde e viola, quindi aggiungi questi coloranti in piccole quantità alla tua glassa. Quindi diffondi questa delizia color pastello sui tuoi biscotti pasquali.
    • Prepara separatamente la glassa rossa, bianca e blu per il 14 luglio.
    • Per una glassa autunnale, scegli arancione, giallo e marrone (fai marrone aggiungendo un tocco di verde alla tua tintura arancione). Questi colori daranno ai tuoi cracker autunnali uno scintillio stagionale. Aggiungi un po 'di estratto di noce moscata o noce moscata alla tua glassa, per un sapore squisito.
    • Per le feste invernali scegli una glassa bianca (senza colorante) o blu pastello, fanno sempre l'effetto. Fuori può fare freddo, ma questi deliziosi biscotti scaldano i cuori. Naturalmente, i biscotti verdi e rossi (e alcuni glitter) per Natale delizieranno i bambini di tutte le età.



  6. Finito!