Come realizzare un top corto

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
DIY How To Make A Milkmaid Crop Top With Tie Straps + SEWING PATTERN
Video: DIY How To Make A Milkmaid Crop Top With Tie Straps + SEWING PATTERN

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 12 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Cerchi qualcosa di nuovo da aggiungere al tuo guardaroba, ma non hai soldi? O vuoi solo ravvivare alcuni dei tuoi vecchi vestiti? Bene, non cercate oltre! Scopri qui come realizzare un top corto molto carino con una semplice t-shirt bianca.


stadi



  1. Prendi la maglietta e stendila su una superficie piana. Se lo fai sul letto, posiziona la maglietta su un pezzo di cartone per proteggere i tuoi fogli.


  2. Determina a quale livello vuoi tagliare il top corto. Una volta presa la decisione, prendi un segnalino (non permanente!). Quindi, usando un righello, segna dove taglierai la maglietta.


  3. Prendi una taglierina per cucire (o forbici per cucire) e taglia la maglietta. Puoi tagliarlo seguendo una linea retta o una curva o creare frange (le forbici funzionano meglio della fresa per bordi e frange curve).



  4. Una volta che sei soddisfatto del taglio, sei libero di stilizzare la parte superiore con glitter, paillettes, strass, ecc.


  5. Puoi fare la stessa cosa con un vestito. Segui i passaggi da 1 a 4 e il gioco è fatto!
consiglio
  • Non andare troppo duro con paillettes e glitter, la tua corte alta potrebbe rapidamente diventare volgare.
  • Assicurati di usare un pennarello non permanente o semipermanente per segnare dove taglierai la maglietta. In questo modo, se si macchia accidentalmente la maglietta, le macchie spariranno più facilmente rispetto all'inchiostro permanente.
  • Se tagli troppo corto per errore, puoi sempre indossare il tuo campo superiore con una bretella sotto.
  • Se si sceglie di creare un bordo curvo, utilizzare le forbici da cucito anziché un taglia-cucine, saranno più facili da maneggiare.
  • Assicurati di segnare sempre un po 'più in basso rispetto a dove vuoi tagliare la maglietta, così puoi sempre prenderti in caso di errore. Avrai tutto il posto che serve per ingannarti!
avvertenze
  • Fai attenzione perché le taglierine e le forbici da cucito sono molto affilate!
Elementi necessari
  • Una vecchia maglietta o un vestito
  • Una taglierina per cucire o forbici per cucire
  • Un feltro semipermanente
  • Strass, glitter, ecc.