Come asciugare velocemente

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Stendiamo in CASA | Come far asciugare i panni VELOCEMENTE
Video: Stendiamo in CASA | Come far asciugare i panni VELOCEMENTE

Contenuto

In questo articolo: Prepararsi a giocare a pranzo

Il digiuno a secco è una forma di digiuno che viene fatto senza cibo, ma anche senza acqua. Una versione leggera di questa pratica consente di fare la doccia e lavarsi i denti, mentre un digiuno estremamente secco non comporta alcun contatto con l'acqua.


stadi

Parte 1 Prepararsi a giocare

  1. Scegli una data per iniziare il digiuno. Alcune persone decidono di giocare durante le vacanze, alla luna piena o durante un cambio di stagione. Determina la lunghezza del tuo digiuno e segnalo su un calendario. Non è consigliabile praticare un digiuno a secco per più di 3 giorni, ma alcune persone lo fanno.
    • Decidi di creare una forma leggera o estrema. Alcune persone praticano questo giovane per diversi giorni, ma bevono un bicchiere d'acqua o mangiano un frutto ogni 24 ore o solo in determinati momenti.
    • Decidi se sei pronto per iniziare un digiuno a secco. Potrebbe essere meglio privarti di frutta, succo e soprattutto acqua per sapere quanto sei mentalmente e fisicamente. Se ci sono troppe tossine nel tuo corpo, può verificarsi la morte improvvisa a causa della quantità eccessiva di tossine rilasciate. Quindi, la privazione dell'acqua è appropriata per una transizione graduale al digiuno a secco.



  2. Inizia gradualmente. Prima che tu possa esercitarti così velocemente, devi prepararti sia fisicamente che mentalmente. Elimina la caffeina dalla tua dieta almeno una settimana prima dell'inizio del digiuno per ridurre gli effetti collaterali. Nutri esclusivamente cibi crudi, bevi insalate liquide e tisane per disintossicare il corpo. Sarà anche utile ridurre la quantità di cibo e la quantità di calorie consumate.
    • Bevi molta acqua. Prima del digiuno, l'urina dovrebbe essere chiara. Ad alcune persone piace fare la pulizia intestinale prima di iniziare.

Parte 2 Pranzo



  1. Abbi cura di te durante il digiuno. È un'occasione perfetta per meditare, rilassarsi e pregare. Tenere un diario e cuocere a fuoco lento nel proprio ambiente naturale può essere molto terapeutico. Attività come il qi gong e il taichichuan possono aiutarti a migliorare il tuo livello di energia durante il digiuno. Dormi con le gambe sollevate. Questo ti aiuterà a sbarazzarti delle vertigini che spesso si verificano durante il digiuno e purifica il tuo corpo in modo naturale.



  2. Ascolta la tua intuizione e il tuo corpo. Ciò ti aiuterà a comprendere meglio le tue esigenze, inclusa la possibilità di smettere di digiunare prima del previsto. La vera fame può causare dolori di stomaco molto diversi dai semplici gorgoglii. Controlla la salivazione e la minzione per prevenire la disidratazione. Evita di esporti a calore e luce solare eccessivi.


  3. Inoltre interrompi gradualmente il digiuno. Bevi acqua e mangia frutta o insalate crude. Aumenta gradualmente l'apporto calorico per stimolare il funzionamento del tratto digestivo. Continua ad ascoltare la tua intuizione e il tuo corpo.
consiglio



  • Fai ricerche sul digiuno a secco, guarda video, leggi articoli e segui blog per trovare motivazione e supporto.
  • Trova un posto tranquillo e sicuro dove giocare. Prendi in considerazione di prenderti qualche giorno di riposo.
avvertenze
  • Non asciugare velocemente se sei sobrio di recente. Cerca di privarti di frutta, frullati di frutta o succhi verdi per i primi 2 anni.
  • Mangiare troppo dopo il digiuno può causare una serie di problemi come disturbi digestivi, gonfiore, rapido aumento di peso e depressione.
  • Una scarsa idratazione prima del digiuno può causare dolore e gravi problemi di salute.
  • Non giocare durante il trattamento a meno che non sia seguito da un medico. Quando il tratto digestivo è inattivo, è necessario modificare e limitare il dosaggio in base alle calorie e ai chilogrammi ridotti persi durante il digiuno.