Come fare uno skateboard nollie

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
come fare nollie (ITA)
Video: come fare nollie (ITA)

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 18 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Il nollie è simile all'ollie, ma per fare questo trucco da skateboard, dovrai usare il tuo piede anteriore per togliere il naso (anteriore) dalla tavola, invece del piede posteriore. Mentre alcuni pattinatori dicono che è più facile imparare a fare un nollie che un ollie, non preoccuparti. Questo trucco sembra facile, ma in realtà è un trucco di livello medio perché devi usare il tuo piede non dominante per far cadere la tavola da terra, il che non è facile. Quando sei abbastanza a tuo agio sulla tua tavola e sai come fare l'ollie e altri trucchi, puoi provare Nollie.


stadi



  1. Prendi lo slancio. Fai in modo che un nollie rimanga sul posto senza muoversi e molto più difficile che farlo durante la guida. Avrai lo slancio per far scoppiare la tavola (sollevamento), guadagnerai altezza e controllerai meglio la tavola. Corri un po 'prima di salire sul tabellone e iniziare a fare il trucco.


  2. Posiziona il piede anteriore sul naso della tavola. Farli scorrere sul naso e premere il peso sulla pianta del piede. Questa posizione all'inizio può essere un po 'difficile, devi allenarti. Devi sentirti a tuo agio ed equilibrato in questa fase prima di continuare.


  3. Muovi il piede posteriore nel mezzo della tavola. All'inizio potrebbe essere un po 'strano, ma ti abituerai. Posiziona bene il piede nel mezzo dei camion. Più si avvicina il piede posteriore ai camion prima, più alto sarà il tuo nollie. Tuttavia, più lo fai, meno stabile e bilanciato sei sulla scacchiera. Se sei un principiante, non avvicinare troppo il piede posteriore, ma al centro.
    • Quando hai posizionato correttamente i tuoi piedi, devi sentirti bene sulla tavola prima di continuare. Se ti senti un po 'sbilanciato, non sarai in grado di affrontare correttamente il trucco.



  4. Piega le ginocchia. Questo ti aiuterà ad avere lo slancio per sollevare la tavola. Per la maggior parte dei trucchi da skate, devi inclinarti un po 'in avanti, ma per i nollie, devi inclinarti un po' indietro. Dovrai sollevare il ginocchio posteriore e toglierlo dalla tavola prima del ginocchio sinistro. Devi anche piegare a metà ed equilibrarti con le braccia per sollevarti da terra e accompagnare la tavola. Le mani devono incrociare le ginocchia e le caviglie prima di iniziare a rilassarsi.


  5. Pop e spingerlo in avanti. Usa il piede anteriore per premere il più forte possibile sul naso della tavola. Fai scoppiare la tavola in un angolo opposto a te, non solo sotto. Muovi il piede posteriore sulla coda, come faresti per un ollie. Questo ti aiuta a sollevare la tavola.



  6. Porta la tavola per sollevare. Dopo aver premuto la parte anteriore della tavola, devi farla alzare un po '. Usa le tue braccia: sollevale verso il cielo per aiutarti a sollevare te stesso ed equilibrarti. Cerca di non deviare a sinistra o a destra e mantieni il centro il più possibile sulla tavola.
    • Quando sei all'altezza del tuo salto, il piede posteriore smette di scivolare e la tavola e le ginocchia devono essere parallele, nella stessa posizione orizzontale.


  7. Sostituisci e continua a rotolare. La tua tavola deve toccare il pavimento ben parallelamente e devi essere centrata su di essa. Mantieni l'equilibrio quando atterri e prendi un buon equilibrio.


  8. Completa il trucco. Quando hai imparato il nollie di base e lo impari perfettamente, puoi provare il calcio di lancio di nollie, il nollie 360 ​​o il nollie treble. Puoi anche vedere di nuovo la tua ollie. Allora hai la scelta! Puoi camminare per la città, le strade, gli skatepark e mettere alla prova il tuo nollie e gli altri tuoi trucchi ovunque.