Come realizzare un tatuaggio temporaneo

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Giugno 2024
Anonim
DIY TATUAGGIO TEMPORANEO  con il Profumo FUNZIONA 100%
Video: DIY TATUAGGIO TEMPORANEO con il Profumo FUNZIONA 100%

Contenuto

In questo articolo: fai un tatuaggio su leye-liner, fai un tatuaggio con stencil, fai una decalcomania, fai marcatori, riassunto dell'articolo, riferimenti

Se vuoi entrare nella body art senza risultati permanenti, i tatuaggi temporanei sono una buona alternativa. Puoi realizzarli facilmente con prodotti da casa o dal commercio.


stadi

Metodo 1 Crea un tatuaggio con leye-liner



  1. Disegna il tatuaggio su carta con una matita. Disegna ciò che desideri, ma tieni a mente queste poche linee guida.
    • Il tuo tatuaggio leye-liner sarà più bello se lo fai con linee semplici. Se è troppo complesso, le linee potrebbero sbavare. Scegli forme chiare.
    • Decidi la dimensione. Un piccolo tatuaggio sembrerà più autentico di uno grande.


  2. Scegli il tuo eyeliner. È meglio prendere una matita kohl non grassa. Sarà più "reale" e rimarrà sul posto più a lungo.
    • Il nero rimane il colore più autentico, ma non esitare a scegliere colori diversi per la sera o per piccoli dettagli, anche smeraldi, viola e blu sono molto belli.
    • Evitare che il liner liquido possa sbavare.
    • Fai pratica con le-liner su carta per determinare la pressione necessaria per disegnare il tuo tatuaggio.



  3. Inizia su una pelle pulita e asciutta. Prenditi il ​​tuo tempo e ricomincia se il disegno non ti soddisfa.
    • Puoi disegnare dove vuoi, ma ricorda che le aree rasate saranno più pratiche. Assicurati di avere la pelle secca e pulita.
    • Usa un batuffolo di cotone per sfumare i colori e creare ombre.


  4. Lacca spray sul tatuaggio. I fissatori che tengono i capelli faranno lo stesso con il tatuaggio. Non è necessario mettere molto, basterà una semplice applicazione. Puoi anche usare una finitura trasparente.


  5. Rimuovi il tatuaggio con acqua e sapone. Può durare fino a 24 ore, ma è meglio rimuoverlo prima di andare a letto in modo da non mettere il deye-liner sulle lenzuola. Se hai usato una vernice di fissaggio, usa un prodotto per rimuovere la vernice o tirarla con le unghie.

Metodo 2 Crea un tatuaggio con stencil




  1. Usa uno stencil. Questo metodo ti consente di creare tatuaggi dall'aspetto autentico. In questo modo, puoi controllare il disegno piuttosto che farlo a mano libera. Usa un cartoncino in cui puoi disegnare o tracciare il motivo scelto. Quindi ritaglia i contorni con le forbici o un cutter.
    • I modelli semplici sono più facili da ottenere con questo metodo. Prova le forme geometriche.
    • Per tatuaggi più complicati, pensa a rintracciarli.


  2. Acquista pennarelli permanenti neri o colorati. Sebbene il nero sia il colore classico, lascia che la tua creatività si esprima.
    • Alcuni marcatori permanenti contengono sostanze chimiche dannose per la pelle. Controlla l'etichetta e scegline una sicura per la tua pelle.
    • Anche i pennarelli lavabili possono fare il lavoro, ma il tatuaggio non durerà così a lungo.
    • È inoltre possibile utilizzare i tamponi di inchiostro. Ci sono diversi colori nei negozi per il tempo libero. Applicare un batuffolo di cotone sull'inchiostro, quindi trasferirlo sullo stencil.


  3. Applica il tatuaggio. Posiziona lo stencil sulla pelle e mantienilo in posizione con una mano o con del nastro adesivo. Colore all'interno con pennarello o inchiostro. Una volta terminato questo passaggio, sollevare lo stampino e lasciarlo asciugare.
    • Applicare il tatuaggio sulla pelle asciutta e pulita. Radere l'area se necessario.
    • È meglio scegliere un'area piatta per risultati migliori.


  4. Se lo desideri, cancella il tatuaggio con acqua insaponata.

Metodo 3 Fai una decalcomania



  1. Acquista carta per tatuaggi. Ricordi i tatuaggi temporanei della tua infanzia trovati nelle gomme da masticare? Lo stesso tipo di carta può essere trovato su Internet o nei negozi di hobbistica. Puoi stampare il disegno che preferisci direttamente sul lato della carta trattato con adesivo.
    • Lo troviamo online


  2. Scegli il tuo disegno. Sei libero di scegliere qualsiasi modello, andrà bene grazie alla carta. Puoi creare un disegno e modificarlo con Photoshop per personalizzarlo.
    • Puoi persino farlo a colori se la tua stampante lo consente.
    • Scegli i colori che staranno bene sulla tua pelle.
    • Non dimenticare che il disegno sarà rovesciato sulla pelle. Se ci sono scritture, devi restituirle.


  3. Stampa il tatuaggio. Accertarsi che l'inchiostro sia proiettato sul lato trattato della carta. Taglia il tatuaggio con le forbici.


  4. Applica il tatuaggio, posizionalo sulla pelle. Inumidirlo con una spugna o un panno umido per trenta secondi, quindi rimuovere la carta. L'acqua consente al disegno di staccare la carta e depositarsi sulla pelle.


  5. Tieni presente che il tatuaggio può durare fino a una settimana. Se desideri rimuoverlo prima, strofina con acqua, sapone e un cespuglio morbido.

Metodo 4 Usare i Marcatori



  1. Ottieni alcuni marcatori. Prendi anche un po 'di talco e lacca.


  2. Disegna il tuo tatuaggio. Traccia il tatuaggio che ti piace sulla pelle dove lo desideri.


  3. Usa il talco. Strofina leggermente il tatuaggio con polvere di talco.


  4. Aggiungi un po 'di lacca per capelli. Spruzza un po 'di vernice sul tuo bellissimo tatuaggio facendo attenzione a non mettere troppo, altrimenti la pelle si seccherà. In questo caso, pulisci l'area intorno al tatuaggio con un piccolo pezzo di cotone.


  5. Mettilo in valore. Dai valore al tuo tatuaggio ed esci in modo che ti ammiriamo!