Come realizzare una ghirlanda di Natale

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come realizzare una ghirlanda Natalizia
Video: Come realizzare una ghirlanda Natalizia

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 10 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Per celebrare il Natale come dovrebbe, nella tradizione, ma aggiungendo il tuo tocco personale, considera di creare la tua ghirlanda di Natale dalle piante viventi. Trasformalo in un affare di famiglia e coinvolgi i bambini nella creazione della tua ghirlanda di Natale. Questo articolo utilizza elementi disponibili nel periodo natalizio nell'emisfero settentrionale, ma se vivi in ​​cieli più caldi, segui i passaggi seguenti sostituendo i nostri prodotti con altri che trovi vicino a te. Si tratta di immaginazione e adattamento!


stadi



  1. Inizia preparando gli elementi che formeranno la base della corona e che posizionerai sull'anello di schiuma.
    • Tagliare piccoli fili di pino blu, tagliando aghi lunghi 2 cm.
    • Puoi tagliare gli aghi con le forbici o romperli con le dita.
    • Taglia 30 fili di edera


  2. Posizionare questi elementi di base sull'anello di schiuma. Inizia posizionando la palla di edera su quella che sarà la parte superiore della corona.
    • Vestire sempre l'anello di schiuma nella stessa direzione.
    • Qui abbiamo scelto la direzione opposta delle lancette di un orologio, perché diamo una sorta di movimento alla corona e anche il montaggio è più semplice.
    • Posiziona i rami di pino blu all'interno e all'esterno dell'anello. Edera e pino blu intrecciati con cura.



  3. Continua fino a coprire l'intero anello.


  4. Prendi il telaio metallico, avvolgilo nel mezzo della pigna e passalo tra le squame. Ruota le due estremità insieme, lasciando due punti che spingerai nell'anello di schiuma.


  5. Forare con filo di rinforzo le mele. Bilancia entrambe le estremità del filo su entrambi i lati della mela e attorciglia i fili 2 o 3 volte.
    • Ancora una volta, tieni abbastanza filo per mettere le mele nella schiuma. Durante la modifica, assicurati che metà delle mele mostri una faccia (rossa) e l'altra metà, l'altra faccia (gialla).
    • Fallo con le 12 mele.



  6. Usa le forbici per tagliare tre bastoncini di cannella ogni 10 cm.
    • Raccogli i tre bastoncini di cannella e legali insieme alla rafia.
    • Passa la rafia tra i bastoncini. Avvolgere più volte per fare qualcosa di solido.
    • Lega la rafia con un doppio nodo. Tagliare la rafia lasciando 4 cm di lunghezza.


  7. Fissare le fascine alla cannella. Usa solo un pezzo di filo di rinforzo dietro la rafia che ti sposterai al contrario di dove si trova il nodo. Ruota il filo tre volte, lasciando sempre fuori due punte. Tagliare il filo lasciando una lunghezza di 8 cm.


  8. Disporre i diversi componenti della corona. Esistono quattro gruppi di decorazioni, ciascuno costituito da una pigne, tre mele e due pacchetti di cannella.
    • Posizionare prima le pigne. Il filo del telaio della pigna deve essere immerso nel muschio, altrimenti le pigne potrebbero staccarsi una volta che la corona è sulla porta.
    • Quindi, metti le tre mele intorno alla pigna e i due fiocchi di cannella. I gruppi devono essere posizionati sia sul piatto che sul bordo della schiuma. Distribuire armoniosamente i 4 gruppi.
    • Continuare a posizionare gli oggetti fino al completamento di tutti e quattro i gruppi.


  9. Taglia 8 fili a mezzo busto e piegali in forcine. Le forcine terranno il nastro in posizione.


  10. Posizionare il nastro sulla corona. Si consiglia di utilizzare anche un nastro di rinforzo.
    • Lascia 10 cm di nastro, quindi crea un anello che tieni tra il pollice e l'indice. Posizionare una forcina alla base del passante che attraversa entrambi i lati del nastro.
    • Inizia a fissare il nastro dall'interno dell'anello, vai oltre la corona, quindi fissa il nastro sul bordo esterno.
    • Disporre il nastro come si desidera, il tutto è che è ovunque sulla corona! Riparalo lì su una mela, qui su una finocchio di cannella: che bello! Più cose da vedere, più darai alla tua corona quell'aspetto di abbondanza che caratterizza il Natale. Quando raggiungi la fine, taglia il nastro subito dopo l'ultimo tornante.


  11. Con la parte di nastro che hai lasciato all'inizio, fai un cappio per fissare la corona alla porta. Con altri 2 metri di nastro, fai un grande nodo attorno alla corona.


  12. Appendi la tua ghirlanda di Natale sulla porta e ... Buon Natale a te!